GILI, Guido
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.948
NA - Nord America 5.963
AS - Asia 1.245
SA - Sud America 326
AF - Africa 313
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 22
OC - Oceania 3
Totale 19.820
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.890
IT - Italia 5.110
RU - Federazione Russa 2.562
IE - Irlanda 1.412
FR - Francia 648
SG - Singapore 630
UA - Ucraina 404
FI - Finlandia 320
DE - Germania 312
SE - Svezia 311
CI - Costa d'Avorio 265
CN - Cina 265
AT - Austria 259
BR - Brasile 256
GB - Regno Unito 252
NL - Olanda 97
VN - Vietnam 72
IN - India 65
CH - Svizzera 51
PL - Polonia 42
ES - Italia 39
CA - Canada 36
BD - Bangladesh 30
IQ - Iraq 29
BE - Belgio 26
RO - Romania 25
JP - Giappone 23
HK - Hong Kong 21
AR - Argentina 20
EU - Europa 20
ZA - Sudafrica 19
MX - Messico 18
PT - Portogallo 15
CO - Colombia 13
TR - Turchia 13
ID - Indonesia 11
CZ - Repubblica Ceca 10
AL - Albania 9
HR - Croazia 8
IL - Israele 8
IR - Iran 8
PE - Perù 8
CL - Cile 7
LT - Lituania 7
BO - Bolivia 6
DZ - Algeria 6
EG - Egitto 6
JO - Giordania 6
PA - Panama 6
SA - Arabia Saudita 6
SI - Slovenia 6
UZ - Uzbekistan 6
EC - Ecuador 5
KE - Kenya 5
PK - Pakistan 5
AZ - Azerbaigian 4
DK - Danimarca 4
KW - Kuwait 4
MY - Malesia 4
PY - Paraguay 4
VE - Venezuela 4
AM - Armenia 3
DO - Repubblica Dominicana 3
JM - Giamaica 3
MA - Marocco 3
MD - Moldavia 3
OM - Oman 3
PH - Filippine 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
SM - San Marino 3
TW - Taiwan 3
UY - Uruguay 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AU - Australia 2
CY - Cipro 2
DM - Dominica 2
GE - Georgia 2
HU - Ungheria 2
KG - Kirghizistan 2
KR - Corea 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
MN - Mongolia 2
NP - Nepal 2
TG - Togo 2
TH - Thailandia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BB - Barbados 1
BF - Burkina Faso 1
CR - Costa Rica 1
DJ - Gibuti 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GA - Gabon 1
GR - Grecia 1
HN - Honduras 1
IS - Islanda 1
LB - Libano 1
LK - Sri Lanka 1
Totale 19.809
Città #
Dublin 1.384
Jacksonville 1.049
Chandler 980
Moscow 861
Dallas 638
Rome 584
Singapore 316
Milan 306
Wilmington 266
Abidjan 265
Ashburn 263
Vienna 250
Helsinki 202
San Mateo 167
Princeton 137
Houston 118
Naples 113
Turin 109
Florence 99
Beijing 97
The Dalles 77
Boardman 75
Bologna 75
Ann Arbor 73
Palermo 71
Los Angeles 68
Woodbridge 57
Dearborn 54
Genoa 54
Catania 51
New York 51
Bari 49
Verona 47
Council Bluffs 39
Menlo Park 35
Molise 33
Napoli 29
Redwood City 29
Brescia 25
Brussels 25
Torino 25
Paris 24
Mountain View 23
Munich 23
Padova 23
Tokyo 23
Modena 22
São Paulo 22
Perugia 21
San Jose 21
Hanoi 20
Hong Kong 19
Warsaw 19
Ho Chi Minh City 18
Brooklyn 17
Siena 17
Trento 17
Amsterdam 16
Cagliari 16
Pescara 16
Marcianise 15
San Salvatore 15
Seattle 15
Bergamo 14
Iesi 14
Misilmeri 14
Santa Clara 14
Toronto 14
Ancona 13
Boston 13
Johannesburg 13
London 13
Norwalk 13
Salerno 13
Segrate 13
Stockholm 13
Trieste 13
Auburn Hills 12
Aversa 12
Béziers 12
Frankfurt am Main 12
Giugliano in Campania 12
Messina 12
Orem 12
Potenza 12
Ravenna 12
Rimini 12
Taranto 12
Albignasego 11
Bellinzago Novarese 11
Chiusi 11
Denver 11
Leawood 11
Phoenix 11
Shanghai 11
Atlanta 10
Campobasso 10
Chennai 10
Jinan 10
Molfetta 10
Totale 10.114
Nome #
Comunicazione, cultura, società. L'approccio sociologico alla relazione comunicativa 1.323
La violenza televisiva. Logiche, forme, effetti 739
Industria culturale, cultura di massa e mass media 738
Capirsi e non capirsi: il rumore nella comunicazione interpersonale e sociale 643
La teoria della società di massa. Contesti, problemi, attualità 431
Le famiglie nelle trasformazioni sociali dell'Italia di oggi 397
La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo 355
Il problema della manipolazione: peccato originale dei media? 298
Marketing urbano. Valorizzazione del commercio nei centri storici 236
La credibilità dell'insegnante 232
Manipolazione 231
Identità e riconoscimento: perché la rete è un luogo 215
Chi ha paura della post-verità? Effetti collaterali di una parabola culturale 210
Il Terzo Settore e la sfida della comunicazione 203
Comprendersi o no. Significati e pratiche della comunicazione interculturale 199
La responsabilità nella relazione comunicativa 185
La credibilità del giornalismo 182
Credibilità 175
Perché la violenza nei media? 175
Sfera pubblica, pluralismo e media: tre modelli 171
Post-verità e fake news: radici, significati attuali, inattesi protagonisti e probabili vittime 171
Scuola e società. Le istituzioni scolastiche in Italia dall'età moderna al futuro 163
L'ecologia della comunicazione e dei media nell'Enciclica Laudato si' 161
Abu Ghraib e l'amministrazione americana: un'analisi delle strategie di gestione del discredito 160
Credibilità, fiducia e rischio nelle relazioni sociali: le strategie per gestire l'insicurezza e i loro limiti 159
Raccontare il mondo della vita: una sfida per il giornalismo 158
Le condizioni della comunicazione interculturale: una proposta di quadro concettuale 157
Comunicazione della Chiesa, informazione giornalistica e opinione pubblica 152
Comunicazioni di massa e filosofia della storia nel pensiero di Marshall McLuhan 146
Credenza e relativismo in un'epoca di mutamento 143
Responsabilità dei media e responsabilità del pubblico: quale relazione? 143
Competenza, giudizio, responsabilità. Essere insegnanti nella scuola italiana di oggi 137
La teoria dell'agire sociale in Erving Goffman 137
La violenza televisiva. Generi e modelli 136
Comunicare la reciprocità. Studio su comunicazione e immagine delle organizzazioni di privato sociale attraverso il caso del "Festival Internazionale delle Abilità Differenti" 135
Il calcio in fuorigioco? Indagine sulla disaffezione del pubblico italiano nei confronti del "sistema calcio" 134
Immagini di realtà. L'informazione d'attualità nella televisione pubblica e privata (1988-1994) 133
La credibilità: qualità del soggetto o relazione comunicativa? 132
Credibilità: lo "strano caso" delle origini del Cristianesimo 131
Crisi del welfare state e nuove politiche sociali 131
Comunicazione sociale e comunità degli uomini 129
Credibilità (Parole che contano) 129
Perché ci interessa (ancora) parlare di televisione e bambini 129
Premessa 128
I mutamenti della lingua della televisione: una prospettiva sociologica 128
Comunicazione 126
Quale coesione sociale? Cinque meccanismi integrativi alla prova della crisi 125
Tecnologie dell'informazione e cultura 124
Elogio dell'inganno. Le funzioni sociali della menzogna e della mezza verità 124
Credibilità 123
Tempi della politica e tempi dei sondaggi di opinione: uno scarto rischioso per la democrazia 122
The History and Theory of Post-Truth Communication. 122
Quale "alleanza" tra donna e welfare state 121
Sul concetto di interattività. Appunti per una definizione 121
La via massmediatica ai servizi del benessere 121
Media ospitali e inospitali: un'alternativa-chiave per una sfera pubblica democratica 120
Appunti sulla credibilità 119
La ricerca sull'audience 117
Globalizzazione: un concetto per intendere il nostro tempo 115
Il ricevente: un punto di vista privilegiato per comprendere la relazione comunicativa 115
Nuove tecnologie, comunicazione e mondi vitali 115
Il fantasma della realtà: prospettive realiste e idealiste nell'analisi dei mass media 114
Un insegnante credibile/1 113
Simbolismo sociale 113
Sociologia del "welfare state". A proposito dei recenti contributi di P. Donati e I. Colozzi 112
Globalizzazione e media elettronici: il mondo come "teatro globale" 111
Le sorprese dell' "ultimo McLuhan" 109
Introduzione 109
La sfera pubblica nell'era dei media digitali 109
Il progetto cooperativo tra esigenze dell'impresa ed esigenze della solidarietà 108
La comunicazione nella prospettiva della sociologia relazionale 108
Uno stile intellettuale: intendere e praticare la sociologia 107
Il sociale nel social housing 107
La casa e la crisi: quali risposte dell'housing sociale? 107
L'agorà, il rumore, le lotte 107
Welfare state e paradigma relazionale 106
Persona e personaggio 106
Il piacere della violenza. Esposizione televisiva, gratificazioni del pubblico e pratiche di fruizione 105
Violenza televisiva 104
L'educazione come problema sociologico: che cosa questo libro ci dice oggi 104
La comunicazione globale tra "old media" e "new media" 103
Prefazione 101
I percorsi della ricerca sociologica sulle comunicazioni di massa 101
La riforma degli ordinamenti alla prova: la voce delle scuole 100
Credibility, Trust, and Suspicion: Social Relationships Put to the Test by Covid-19 100
Mass media, sviluppo e democrazia 99
Refero 99
Televisione e retorica 98
Media e violenza: perché guardiamo? 98
Il lavoro umano nella società dell'informazione 97
La comunicazione interculturale: una proposta di framework teorico 97
Opinione pubblica 97
Expertise, justice, reciprocity: the three roots of teachers' credibility 96
L'housing sociale tra innovazione e replicabilità 96
La "massa" come rappresentazione 95
Territori e mappe della comunicazione: perché è così difficile orientarsi? 95
Teoria dei media e destino umano. Appunti per un'interpretazione del pensiero di Marshall McLuhan 95
Generi e formati dell'informazione d'attualità nei palinsesti televisivi 94
“After Post-Truth Communication A Problematic Return to Reality”. 94
Pubblico 93
Totale 16.837
Categoria #
all - tutte 72.308
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 72.308


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.197 0 0 0 0 0 111 221 40 279 122 289 135
2021/20221.457 72 229 79 111 112 105 82 143 147 128 77 172
2022/20233.937 423 120 171 294 294 332 102 216 1.721 107 66 91
2023/20241.650 215 141 126 132 137 132 123 154 49 126 167 148
2024/20252.923 413 125 369 127 373 145 127 247 225 97 306 369
2025/20264.532 342 545 361 296 1.652 1.336 0 0 0 0 0 0
Totale 19.912