GILI, Guido
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.476
NA - Nord America 5.869
AS - Asia 1.196
AF - Africa 306
SA - Sud America 305
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 22
OC - Oceania 3
Totale 19.177
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.804
IT - Italia 5.095
RU - Federazione Russa 2.128
IE - Irlanda 1.412
FR - Francia 641
SG - Singapore 624
UA - Ucraina 404
FI - Finlandia 320
DE - Germania 312
SE - Svezia 309
CI - Costa d'Avorio 265
CN - Cina 262
AT - Austria 259
GB - Regno Unito 246
BR - Brasile 241
NL - Olanda 96
VN - Vietnam 71
IN - India 53
CH - Svizzera 51
ES - Italia 38
PL - Polonia 38
CA - Canada 34
BD - Bangladesh 26
BE - Belgio 26
RO - Romania 25
JP - Giappone 22
IQ - Iraq 21
EU - Europa 20
HK - Hong Kong 20
AR - Argentina 19
MX - Messico 16
PT - Portogallo 15
ZA - Sudafrica 15
CO - Colombia 12
ID - Indonesia 11
TR - Turchia 11
CZ - Repubblica Ceca 10
HR - Croazia 8
IL - Israele 8
IR - Iran 8
PE - Perù 8
AL - Albania 7
LT - Lituania 7
CL - Cile 6
DZ - Algeria 6
SI - Slovenia 6
BO - Bolivia 5
EG - Egitto 5
JO - Giordania 5
KE - Kenya 5
PA - Panama 5
SA - Arabia Saudita 5
UZ - Uzbekistan 5
DK - Danimarca 4
EC - Ecuador 4
KW - Kuwait 4
MY - Malesia 4
VE - Venezuela 4
AM - Armenia 3
AZ - Azerbaigian 3
JM - Giamaica 3
MA - Marocco 3
MD - Moldavia 3
PH - Filippine 3
PK - Pakistan 3
PY - Paraguay 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
SM - San Marino 3
TW - Taiwan 3
UY - Uruguay 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AU - Australia 2
CY - Cipro 2
DO - Repubblica Dominicana 2
GE - Georgia 2
HU - Ungheria 2
KR - Corea 2
LU - Lussemburgo 2
MN - Mongolia 2
NP - Nepal 2
OM - Oman 2
TH - Thailandia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BB - Barbados 1
BF - Burkina Faso 1
CR - Costa Rica 1
DJ - Gibuti 1
DM - Dominica 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GR - Grecia 1
IS - Islanda 1
KG - Kirghizistan 1
LB - Libano 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
NE - Niger 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
Totale 19.170
Città #
Dublin 1.384
Jacksonville 1.049
Chandler 980
Moscow 677
Dallas 637
Rome 582
Singapore 310
Milan 305
Wilmington 266
Abidjan 265
Vienna 250
Ashburn 243
Helsinki 202
San Mateo 167
Princeton 137
Houston 118
Naples 113
Turin 109
Florence 99
Beijing 97
Boardman 75
The Dalles 75
Ann Arbor 73
Bologna 73
Palermo 71
Los Angeles 64
Woodbridge 57
Dearborn 54
Genoa 54
Catania 51
Bari 49
New York 47
Verona 47
Council Bluffs 39
Menlo Park 35
Molise 33
Napoli 29
Redwood City 29
Brescia 25
Brussels 25
Torino 25
Mountain View 23
Munich 23
Padova 23
Paris 23
Modena 22
Tokyo 22
Perugia 21
São Paulo 21
Hanoi 20
Hong Kong 18
Ho Chi Minh City 17
Siena 17
Trento 17
Amsterdam 16
Cagliari 16
Pescara 16
Marcianise 15
San Salvatore 15
Seattle 15
Warsaw 15
Bergamo 14
Brooklyn 14
Iesi 14
Misilmeri 14
Ancona 13
Norwalk 13
Salerno 13
Segrate 13
Toronto 13
Trieste 13
Auburn Hills 12
Aversa 12
Boston 12
Béziers 12
Frankfurt am Main 12
Giugliano in Campania 12
London 12
Messina 12
Potenza 12
Ravenna 12
Rimini 12
Santa Clara 12
Taranto 12
Albignasego 11
Bellinzago Novarese 11
Chiusi 11
Johannesburg 11
Leawood 11
Shanghai 11
Stockholm 11
Campobasso 10
Jinan 10
Molfetta 10
Monza 10
Nanjing 10
Pisa 10
Atlanta 9
Cattolica 9
Lima 9
Totale 9.849
Nome #
Comunicazione, cultura, società. L'approccio sociologico alla relazione comunicativa 1.316
Industria culturale, cultura di massa e mass media 731
La violenza televisiva. Logiche, forme, effetti 727
Capirsi e non capirsi: il rumore nella comunicazione interpersonale e sociale 633
La teoria della società di massa. Contesti, problemi, attualità 426
Le famiglie nelle trasformazioni sociali dell'Italia di oggi 389
La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo 348
Il problema della manipolazione: peccato originale dei media? 290
Marketing urbano. Valorizzazione del commercio nei centri storici 232
La credibilità dell'insegnante 227
Manipolazione 225
Identità e riconoscimento: perché la rete è un luogo 210
Chi ha paura della post-verità? Effetti collaterali di una parabola culturale 200
Il Terzo Settore e la sfida della comunicazione 197
Comprendersi o no. Significati e pratiche della comunicazione interculturale 191
La responsabilità nella relazione comunicativa 180
La credibilità del giornalismo 177
Perché la violenza nei media? 171
Sfera pubblica, pluralismo e media: tre modelli 168
Credibilità 167
Post-verità e fake news: radici, significati attuali, inattesi protagonisti e probabili vittime 164
L'ecologia della comunicazione e dei media nell'Enciclica Laudato si' 157
Scuola e società. Le istituzioni scolastiche in Italia dall'età moderna al futuro 156
Abu Ghraib e l'amministrazione americana: un'analisi delle strategie di gestione del discredito 153
Le condizioni della comunicazione interculturale: una proposta di quadro concettuale 152
Credibilità, fiducia e rischio nelle relazioni sociali: le strategie per gestire l'insicurezza e i loro limiti 152
Raccontare il mondo della vita: una sfida per il giornalismo 151
Comunicazione della Chiesa, informazione giornalistica e opinione pubblica 145
Responsabilità dei media e responsabilità del pubblico: quale relazione? 140
Comunicazioni di massa e filosofia della storia nel pensiero di Marshall McLuhan 139
Credenza e relativismo in un'epoca di mutamento 133
La violenza televisiva. Generi e modelli 132
La teoria dell'agire sociale in Erving Goffman 132
Il calcio in fuorigioco? Indagine sulla disaffezione del pubblico italiano nei confronti del "sistema calcio" 131
Immagini di realtà. L'informazione d'attualità nella televisione pubblica e privata (1988-1994) 129
Competenza, giudizio, responsabilità. Essere insegnanti nella scuola italiana di oggi 128
Comunicare la reciprocità. Studio su comunicazione e immagine delle organizzazioni di privato sociale attraverso il caso del "Festival Internazionale delle Abilità Differenti" 127
Credibilità: lo "strano caso" delle origini del Cristianesimo 125
La credibilità: qualità del soggetto o relazione comunicativa? 125
Crisi del welfare state e nuove politiche sociali 124
Comunicazione sociale e comunità degli uomini 124
I mutamenti della lingua della televisione: una prospettiva sociologica 124
Perché ci interessa (ancora) parlare di televisione e bambini 123
Credibilità (Parole che contano) 122
Premessa 122
Comunicazione 120
Quale coesione sociale? Cinque meccanismi integrativi alla prova della crisi 118
Tecnologie dell'informazione e cultura 118
Elogio dell'inganno. Le funzioni sociali della menzogna e della mezza verità 118
Sul concetto di interattività. Appunti per una definizione 118
Tempi della politica e tempi dei sondaggi di opinione: uno scarto rischioso per la democrazia 117
Media ospitali e inospitali: un'alternativa-chiave per una sfera pubblica democratica 117
Credibilità 117
La via massmediatica ai servizi del benessere 116
The History and Theory of Post-Truth Communication. 116
Quale "alleanza" tra donna e welfare state 114
La ricerca sull'audience 113
Globalizzazione: un concetto per intendere il nostro tempo 112
Appunti sulla credibilità 112
Il fantasma della realtà: prospettive realiste e idealiste nell'analisi dei mass media 111
Il ricevente: un punto di vista privilegiato per comprendere la relazione comunicativa 110
Simbolismo sociale 110
Nuove tecnologie, comunicazione e mondi vitali 110
Un insegnante credibile/1 109
Sociologia del "welfare state". A proposito dei recenti contributi di P. Donati e I. Colozzi 108
La sfera pubblica nell'era dei media digitali 106
Il progetto cooperativo tra esigenze dell'impresa ed esigenze della solidarietà 105
Globalizzazione e media elettronici: il mondo come "teatro globale" 105
Introduzione 105
Le sorprese dell' "ultimo McLuhan" 104
Uno stile intellettuale: intendere e praticare la sociologia 104
La comunicazione nella prospettiva della sociologia relazionale 104
Il piacere della violenza. Esposizione televisiva, gratificazioni del pubblico e pratiche di fruizione 103
L'agorà, il rumore, le lotte 103
Welfare state e paradigma relazionale 102
La comunicazione globale tra "old media" e "new media" 102
Il sociale nel social housing 102
La casa e la crisi: quali risposte dell'housing sociale? 102
Persona e personaggio 100
Violenza televisiva 100
I percorsi della ricerca sociologica sulle comunicazioni di massa 100
L'educazione come problema sociologico: che cosa questo libro ci dice oggi 100
Prefazione 98
Mass media, sviluppo e democrazia 96
La riforma degli ordinamenti alla prova: la voce delle scuole 96
Refero 96
Il lavoro umano nella società dell'informazione 95
Televisione e retorica 95
Media e violenza: perché guardiamo? 95
La comunicazione interculturale: una proposta di framework teorico 94
L'housing sociale tra innovazione e replicabilità 94
Opinione pubblica 93
Credibility, Trust, and Suspicion: Social Relationships Put to the Test by Covid-19 93
Expertise, justice, reciprocity: the three roots of teachers' credibility 92
Pubblico 92
La "massa" come rappresentazione 91
Generi e formati dell'informazione d'attualità nei palinsesti televisivi 91
“After Post-Truth Communication A Problematic Return to Reality”. 90
Teoria dei media e destino umano. Appunti per un'interpretazione del pensiero di Marshall McLuhan 89
Territori e mappe della comunicazione: perché è così difficile orientarsi? 88
Totale 16.324
Categoria #
all - tutte 71.090
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 71.090


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.197 0 0 0 0 0 111 221 40 279 122 289 135
2021/20221.457 72 229 79 111 112 105 82 143 147 128 77 172
2022/20233.937 423 120 171 294 294 332 102 216 1.721 107 66 91
2023/20241.650 215 141 126 132 137 132 123 154 49 126 167 148
2024/20252.923 413 125 369 127 373 145 127 247 225 97 306 369
2025/20263.889 342 545 361 296 1.652 693 0 0 0 0 0 0
Totale 19.269