Il volume contiene una presentazione critica delle teorie e dei metodi di ricerca empirica sulle audiences mediali. Ad un contributo introduttivo sulla centralità del ricevente nella teoria della comunicazione e dei media seguono un saggio sulle teorie e i metodi di ricerca sull'audience, un saggio sulla partecipazione del pubblico nel broadcasting britannico e un saggio sull'audience cinematografica.

La ricerca sull'audience

GILI, Guido;
2007-01-01

Abstract

Il volume contiene una presentazione critica delle teorie e dei metodi di ricerca empirica sulle audiences mediali. Ad un contributo introduttivo sulla centralità del ricevente nella teoria della comunicazione e dei media seguono un saggio sulle teorie e i metodi di ricerca sull'audience, un saggio sulla partecipazione del pubblico nel broadcasting britannico e un saggio sull'audience cinematografica.
2007
88-203-3774-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/19656
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact