Il capitolo analizza le dinamiche di attuazione della riforma della scuola dell'infanzia e primaria, i processi organizzativi, il punto di vista dei genitori, i bisogni formativi delle scuole, le iniziative dell'USR Emilia Romagna e la loro accoglienza.

La riforma degli ordinamenti alla prova: la voce delle scuole

GILI, Guido;
2006-01-01

Abstract

Il capitolo analizza le dinamiche di attuazione della riforma della scuola dell'infanzia e primaria, i processi organizzativi, il punto di vista dei genitori, i bisogni formativi delle scuole, le iniziative dell'USR Emilia Romagna e la loro accoglienza.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/13342
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact