MODINA, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.361
NA - Nord America 4.209
AS - Asia 1.078
SA - Sud America 261
AF - Africa 155
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
OC - Oceania 4
Totale 12.083
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.141
IT - Italia 2.422
RU - Federazione Russa 1.552
IE - Irlanda 968
SG - Singapore 517
DE - Germania 275
UA - Ucraina 258
CN - Cina 238
FI - Finlandia 227
BR - Brasile 211
FR - Francia 188
SE - Svezia 180
GB - Regno Unito 137
CI - Costa d'Avorio 116
VN - Vietnam 90
IN - India 57
CA - Canada 40
HK - Hong Kong 26
NL - Olanda 25
MX - Messico 20
PL - Polonia 18
BE - Belgio 17
AR - Argentina 16
ES - Italia 16
RO - Romania 16
EU - Europa 15
IR - Iran 15
IL - Israele 13
MA - Marocco 12
TR - Turchia 12
BD - Bangladesh 11
CH - Svizzera 11
ID - Indonesia 11
PH - Filippine 11
EC - Ecuador 10
JP - Giappone 10
LT - Lituania 9
PT - Portogallo 9
ZA - Sudafrica 9
AE - Emirati Arabi Uniti 8
AT - Austria 8
IQ - Iraq 8
MY - Malesia 8
CZ - Repubblica Ceca 6
DZ - Algeria 6
CL - Cile 5
CO - Colombia 5
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 5
PE - Perù 5
SA - Arabia Saudita 5
AU - Australia 4
LV - Lettonia 4
PK - Pakistan 4
UZ - Uzbekistan 4
VE - Venezuela 4
JO - Giordania 3
KE - Kenya 3
KZ - Kazakistan 3
LK - Sri Lanka 3
LU - Lussemburgo 3
NG - Nigeria 3
SM - San Marino 3
TH - Thailandia 3
AZ - Azerbaigian 2
BY - Bielorussia 2
DO - Repubblica Dominicana 2
GE - Georgia 2
HN - Honduras 2
JM - Giamaica 2
NP - Nepal 2
OM - Oman 2
SI - Slovenia 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
AL - Albania 1
BB - Barbados 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GR - Grecia 1
GY - Guiana 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
NO - Norvegia 1
PY - Paraguay 1
QA - Qatar 1
SC - Seychelles 1
TW - Taiwan 1
TZ - Tanzania 1
Totale 12.083
Città #
Dublin 960
Jacksonville 680
Chandler 591
Dallas 566
Moscow 486
Singapore 248
Rome 242
Milan 196
Ashburn 182
Wilmington 179
Beijing 153
Helsinki 148
San Mateo 131
Abidjan 116
Princeton 91
Boardman 79
Ann Arbor 72
The Dalles 64
Bari 61
Los Angeles 60
New York 57
Council Bluffs 49
Woodbridge 35
Napoli 33
Florence 32
Molise 32
Ho Chi Minh City 31
Turin 31
Munich 30
Houston 29
São Paulo 29
Mountain View 28
Frankfurt am Main 27
Naples 27
Baranello 26
Catania 25
Hong Kong 22
Verona 22
Cassino 20
Palermo 20
Modena 19
Bologna 18
Columbus 18
Brescia 17
Montreal 17
Hanoi 16
Montesilvano Marina 16
London 15
Trieste 15
Vicenza 15
Padova 14
Pescara 14
Washington 14
Amsterdam 13
Bergamo 13
Brussels 13
Leawood 13
Norwalk 13
Toronto 13
Atlanta 12
Busto Arsizio 12
Warsaw 12
Chicago 11
Jinan 11
Ravenna 11
Redwood City 11
Ardabil 10
Augusta 10
Campobasso 10
Chennai 10
Dearborn 10
Dong Ket 10
New Delhi 10
Seattle 10
Trento 10
Ancona 9
Brooklyn 9
Reggio Emilia 9
Stockholm 9
Taranto 9
Udine 9
Venice 9
Vigonza 9
Auburn Hills 8
Cork 8
Manchester 8
Salerno 8
Santa Clara 8
Sesto San Giovanni 8
Tokyo 8
Ankara 7
Cagliari 7
Casier 7
Città Di Castello 7
Covo 7
Denver 7
Genoa 7
Imperia 7
Livorno 7
Mumbai 7
Totale 6.564
Nome #
L'impatto dei canali digitali in un contesto omnicanale 452
Innovazione digitale ed evoluzione del modello distributivo nel retail banking 347
L'innovazione in banca. Banche regionali, modelli di business e strategie distributive 336
Innovazione digitale e retail banking: i riflessi sulla strategia e sul modello di business 317
Creazione di valore e valutazione delle performance: l'applicazione dell'EVA™ alle banche 229
Calcio italiano e borsa: una relazione destinata all’insuccesso o esistono possibilità di ripresa? 218
A default prediction model for Italian SMEs: the relevance of the capital structure 215
Ricorso al debito e rapporto banca-impresa: un inquadramento teorico 208
How to rise above the crowd? The promotion of an unknown destination in the tourism market 182
I riflessi della crisi finanziaria sulla relazione banca-impresa 180
Credit Rating and Bank-Firm Relationship: New Models to Better Evaluate SMES 178
Creazione di valore, struttura del capitale e rating 160
L’evoluzione della domanda di private banking e i riflessi sulla strategia di offerta 155
Rating e struttura finanziaria delle imprese 154
Innovation ecosystems: a comparison between university spin-off firms and innovative start-ups. Evidence from Italy 153
Banking Services and The Role of Banks' Network 152
E-tailing as an evolution of the distribution channel in tourism 151
Customer Perception of Bank Communication: Evidence and Implications 150
Banche e imprese: un’indagine sul territorio molisano 148
Communication as a key factor in banking customer relationship 148
Covid-19 e imprese: impatto, prime risposte e lezioni da apprendere per un ritorno alla prossima normalità 148
Il ruolo delle banche locali e del relationship banking in scenari economici in profondo cambiamento 146
Customers’ perception of banking services’ quality: an empirical evidence. 145
Estimating the additional predictive power of bank-firm hard information in default models. An analysis on a sample of Italian firms 143
Covid-19 e le implicazioni per le imprese 141
Crowdfunding as a Support Tool for the Activity of Social Investors 138
E-Tailing as an Evolution of the Distribution Channel in Tourism 135
BASILEA 2 E PMI: impatti sulla gestione e sulla relazione banca-impresa 134
L'impatto dei sistemi di rating interno sulla politica di finanziamento delle imprese 131
Beyond Banks’ Capitalization: What Affects the Credit Lines? 131
La domanda di private banking in Italia e all'estero e la matrice clienti/prodotti/canali 130
Rating e gestione finanziaria delle imprese: implicazioni e opportunità 129
I nuovi strumenti di pagamento. L'assegno elettronico 128
CLICK ECONOMY COME L'ECONOMIA DIGITALE STA CAMBIANDO LE NOSTRE VITE 128
Le implicazioni del rating sulla politica finanziaria delle imprese: alcune riflessioni conclusive 126
L’importanza dell’analisi territoriale nel processo di assegnazione del rating 119
Collaboration or Community? The Impact of the Institutional Forces in Promoting Social Crowdfunding 119
L'impatto del «Cash Conversion Cycle» sulla profittabilità delle imprese. Un'analisi di sensitività 118
Financial literacy, value creation and firm performance. An investigation of Italian small and medium enterprises 116
Diagnosing default syndromes: early symptoms of entrepreneurial venture insolvency 114
Il credit rating tra scenari in evoluzione e nuova relazione banca-impresa 114
Il rating 2.0 per una nuova relazione tra impresa e banca 113
La redditività dei prestiti bancari: evidenze empiriche e proposte migliorative 112
Technological Districts and the Financing of Innovation: Opportunities and Challenges for Local Banks 112
The Evolution of a Social Service Crowdfunding Platform towand an Investing Logic: The Meridonare Case Study 112
Il rating tra impresa, banca e territorio 111
Il ruolo della comunicazione nella relazione tra banca e cliente 109
The Role of Local Banks’ in the Modern Banking System: an Italian Case Study 108
Le determinanti bank-specific e firm-specific dell'offerta di credito 108
Il nuovo accordo di Basilea sul capitale 106
L'esperienza dell'applicazione del budget in una banca di piccole dimensioni 105
Il project financing in Italia: quali prospettive? 104
How defining startup companies can help to set the stage for an entrepreneurial ecosystem: an overview 104
Un modello di rating su base regionale: realtà o sogno? 103
L'applicazione dell'EVA™ a un campione di banche italiane 101
Foundations of Banking Origin and Social Rating Philosophy—A New Proposal for an Evaluation System 99
I fattori di successo delle banche regionali: i risultati dell’indagine 98
Le sfide aperte del private equity 98
Impresa, rating e territorio 97
The role of intangibles in improving the predictive abilty of Internal Rating Systems 97
La creazione di valore: è davvero l'idea più stupida al mondo? 97
Il passaggio da banca tradizionale a banca omnicanale 97
Rassegna casistica 95
The Quality of Customer Relationship in Different Clusters of Italian Banks: Evidence and Implications 95
La valorizzazione del patrimonio artistico-culturale: l'analisi delle opportunità offerte dalla Bre.Be.Mi. al territorio 95
Financial ratios, corporate governance and bank-firm information: A Bayesian approach to predict SMEs’ default 95
I mercati mobiliari per la piccola-media impresa (seconda parte) 92
L'applicazione dell'EVA a un campione di banche italiane 91
Il percorso virtuoso dell’impresa quale risposta a Basilea II 91
Un modello qualitativo per le fondazioni di origine bancaria 89
I fattori di successo delle banche regionali: i risultati dell’indagine 88
The Strategic Role of Local Banks’ Networks for Quality Standards of Bank Services for SMEs 88
Il finanziamento dell’impresa manifatturiera italiana: sfide e opportunità 86
The Effectiveness of a Network System in Improving the Financial Innovation of the Cooperative Banks 85
Empirical Evidence of the Effectiviness of a Network in Improving the Quality of Banking Services 84
I nuovi strumenti di capitale e i riflessi sull'impresa bancaria 84
L'individuazione dell'ambito e delle iniziative realizzabili con la finanza di progetto 84
L'applicazione della metodologia EVA nelle imprese industriali e finanziarie 84
Gestione del risparmio e gestione del credito: un modello dinamico per le valutazioni strategiche 84
Forme alternative di patrimonializzazione: vantaggi e rischi 82
I mercati mobiliari per la piccola-media impresa (prima parte) 81
Trasformazione del sistema imprenditoriale anche mediante il passaggio dall'azienda a carattere familiare a società con partecipazione diffusa 81
IMPRESE, BANCHE E FINANZA - Le evidenze di un’analisi territoriale alla luce della crisi finanziari 81
Trade Credit and Firm Investments: Empirical Evidence from Italian Cooperative Banks 80
eBusiness ed eMarketplace: tassonomia, modelli di business e prospettive future 78
The tourism industry between real and digital world 77
L'evoluzione del commercio elettronico 76
Cooperative credit banks and sustainability: Towards a social credit scoring 75
Il rating come processo innovativo nella strategia di finanziamento della piccola impresa 75
Innovazione e strategia tra passato, presente e futuro 75
THE ROLE OF FAMILY GOVERNANCE BEYOND FINANCIAL RATIOS: AN INTEGRATED PERSPECTIVE ON FAMILY FIRMS’ SURVIVAL 75
Gestione del risparmio e gestione del credito: un modello dinamico per le valutazioni strategiche 74
Il Nuovo Accordo di Basilea e la relazione banca-impresa 72
Lo stakeholder value banking e l’attività di impiego: un’indagine sul pricing delle banche di credito cooperativo 71
L’attività di gestione del patrimonio mobiliare delle fondazioni di origine bancaria: assetti attuali e prospettive future 66
I mercati mobiliari per la piccola-media impresa 66
The Quality of Customer Relationships in Different Clusters of Italian Banks: Evidence and Implications 62
Trade credit and firm investments: empirical evidence from Italian cooperative banks 57
La disciplina del rischio di tasso del portafoglio bancario: evoluzione e impatti sulle prassi 55
Il sistema finanziario europeo nella prospettiva post-Covid 53
Totale 12.179
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021695 0 0 0 0 0 59 134 26 133 78 197 68
2021/2022735 38 129 47 64 59 44 48 79 119 58 32 18
2022/20232.594 357 82 79 213 188 186 26 119 1.169 64 55 56
2023/20241.150 169 89 90 116 129 138 83 92 40 53 75 76
2024/20251.652 194 73 193 62 223 47 65 106 218 47 186 238
2025/20262.997 217 463 328 300 1.302 387 0 0 0 0 0 0
Totale 12.261