MODINA, Michele

MODINA, Michele  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 102 (tempo di esecuzione: 0.044 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A default prediction model for Italian SMEs: the relevance of the capital structure 1-gen-2014 Modina, Michele; Pietrovito, Filomena
Banche e imprese: un’indagine sul territorio molisano 1-gen-2010 Birindelli, Giuliana; Modina, Michele; Maiorano, Lucia; Di Ciero, Nicola
Banking Services and The Role of Banks' Network 1-gen-2010 Modina, Michele; Quintiliani, Andrea
BASILEA 2 E PMI: impatti sulla gestione e sulla relazione banca-impresa 1-gen-2006 Cattaneo, Cristiana; Modina, Michele
Beyond Banks’ Capitalization: What Affects the Credit Lines? 1-gen-2017 Gallucci, Carmen; Formisano, Vincenzo; Modina, Michele; Santulli, Rosalia
Calcio italiano e borsa: una relazione destinata all’insuccesso o esistono possibilità di ripresa? 1-gen-2008 Modina, Michele; Castelli, Paolo
CLICK ECONOMY COME L'ECONOMIA DIGITALE STA CAMBIANDO LE NOSTRE VITE 1-gen-2021 Modina, Michele; Cattoi, Luca
Collaboration or Community? The Impact of the Institutional Forces in Promoting Social Crowdfunding 1-gen-2023 Minguzzi, Antonio; Modina, Michele; Filomeni, Stefano; Bredice, Marilena
Communication as a key factor in banking customer relationship 1-gen-2013 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Cooperative credit banks and sustainability: Towards a social credit scoring 1-gen-2024 Zedda, Stefano; Modina, Michele; Gallucci, Carmen
Covid-19 e imprese: impatto, prime risposte e lezioni da apprendere per un ritorno alla prossima normalità 1-gen-2020 Modina, Michele
Covid-19 e le implicazioni per le imprese 1-gen-2020 Modina, Michele
Creazione di valore e valutazione delle performance: l'applicazione dell'EVA™ alle banche 1-gen-2003 Comana, Mario; Modina, Michele
Creazione di valore, struttura del capitale e rating 1-gen-2012 Modina, Michele
Credit Rating and Bank-Firm Relationship: New Models to Better Evaluate SMES 1-gen-2015 Modina, Michele
Crowdfunding as a Support Tool for the Activity of Social Investors 1-gen-2021 Modina, Michele; Minguzzi, Antonio
Customer Perception of Bank Communication: Evidence and Implications 1-gen-2013 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Customers’ perception of banking services’ quality: an empirical evidence. 1-gen-2011 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Diagnosing default syndromes: early symptoms of entrepreneurial venture insolvency 1-gen-2023 Modina, M; Zedda, S
E-Tailing as an Evolution of the Distribution Channel in Tourism 1-gen-2015 Cavallone, Mauro; Modina, Michele