GERMANO, Ivo Stefano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.500
NA - Nord America 2.872
AS - Asia 622
SA - Sud America 276
AF - Africa 133
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 9.418
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.814
IT - Italia 2.111
RU - Federazione Russa 1.673
IE - Irlanda 674
SG - Singapore 342
BR - Brasile 230
UA - Ucraina 198
SE - Svezia 144
FI - Finlandia 139
DE - Germania 132
FR - Francia 112
CI - Costa d'Avorio 108
CN - Cina 95
GB - Regno Unito 94
NL - Olanda 67
AT - Austria 60
VN - Vietnam 46
CA - Canada 37
IN - India 36
ES - Italia 23
AR - Argentina 20
BE - Belgio 18
MX - Messico 17
TR - Turchia 15
PL - Polonia 13
BD - Bangladesh 10
ZA - Sudafrica 10
JP - Giappone 9
CH - Svizzera 8
HK - Hong Kong 8
EU - Europa 7
ID - Indonesia 7
IQ - Iraq 7
VE - Venezuela 7
EC - Ecuador 6
RO - Romania 6
UZ - Uzbekistan 6
AU - Australia 5
IR - Iran 5
MA - Marocco 5
PY - Paraguay 5
CZ - Repubblica Ceca 4
IL - Israele 4
KZ - Kazakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AL - Albania 3
CL - Cile 3
GE - Georgia 3
HU - Ungheria 3
JO - Giordania 3
KG - Kirghizistan 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PT - Portogallo 3
TN - Tunisia 3
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
LT - Lituania 2
NO - Norvegia 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
PE - Perù 2
PK - Pakistan 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SM - San Marino 2
UY - Uruguay 2
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
GA - Gabon 1
GF - Guiana Francese 1
KE - Kenya 1
KH - Cambogia 1
KR - Corea 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
MY - Malesia 1
NI - Nicaragua 1
PH - Filippine 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 9.418
Città #
Dublin 674
Moscow 568
Jacksonville 504
Chandler 478
Dallas 356
Rome 212
Singapore 191
Milan 127
Wilmington 122
Abidjan 108
Ashburn 102
Bologna 95
Helsinki 92
Naples 78
San Mateo 76
Ann Arbor 69
Princeton 68
Vienna 59
The Dalles 50
Beijing 49
Florence 44
Woodbridge 43
Houston 41
Los Angeles 41
Boardman 40
Council Bluffs 21
Campobasso 20
Molise 19
Ho Chi Minh City 18
Palermo 18
Pescara 18
Turin 18
Padova 17
São Paulo 17
Brussels 16
Catania 16
Genoa 16
Dearborn 15
New York 15
Ottawa 15
Munich 14
Trieste 14
Reggio Emilia 13
Verona 13
Bari 12
Hanoi 12
Redwood City 12
San Jose 12
Napoli 10
Parma 10
Reggio Calabria 10
Lamezia Terme 9
Orem 9
Pagani 9
Salerno 9
Taranto 9
Tokyo 9
Cosenza 8
Modena 8
Montreal 8
Padua 8
Torino 8
Trento 8
Udine 8
Amsterdam 7
Auburn Hills 7
Cattolica 7
Hong Kong 7
Johannesburg 7
London 7
Luino 7
Rende 7
Rio de Janeiro 7
Santa Clara 7
Seattle 7
Ancona 6
Brescia 6
Buccinasco 6
Frankfurt am Main 6
Madrid 6
Montebelluna 6
Perugia 6
Vigevano 6
Viterbo 6
Boston 5
Brooklyn 5
Caserta 5
Chennai 5
Chicago 5
Correggio 5
Curitiba 5
Ercolano 5
Monza 5
Mountain View 5
Mumbai 5
Nuremberg 5
Phoenix 5
Piacenza 5
Pinarolo Po 5
Portici 5
Totale 4.999
Nome #
LO SPORT COME FATTO SOCIALE: IL TRIANGOLO SMS IN RELAZIONE AI CAMBIAMENTI DELL’ORGANIZZAZIONE SPORTIVA, DELLA COMUNICAZIONE SPORTIVA E DELL’INTEGRAZIONE SOCIO-SPORTIVA. 686
La società sportiva: significati e pratiche della sociologia dello sport. 312
Lo sport come spazio di mediazione culturale 283
Tribuna Stampa: Storia critica del giornalismo sportivo da Pindaro a Internet 273
La Scuola sociologica di Chicago 248
Foucault, Goffmann and the poisoned gifts in New Media Studies 204
L’iperrealtà dei media come “strategia fatale” in Jean Baudrillard: feticci, simulacri e... 199
Sport, gender,corpo. La sociologia dello sport di Norbert Elias come superamento del pensiero combinatorio 198
Barbie: il fascino irresistibile di una bambola leggendaria, 180
Dall’uomo pre-letterato all’uomo tecnologico, 177
"Lo sport di Arlecchino: nuove e vecchie fenomenologie culturali del razzismo sportivo. 171
Il Villaggio glocale. Le politiche della differenza comunicativa 166
A che ora è la fine del calcio? 156
Fenomenologie del mutamento 150
L’ibrido giornalistico: per una nuova Axiologia della notizia dentro le logiche di piattaforma. 148
Comunicare un "mondo in comune": la comunicazione sociale e istituzionale come strumento di convivenza e convivialità interculturale 145
Dalla polvere all'altare, e ritorno. Le audience tv dei mondiali di calcio 2002-2010 142
Il calcio in fuorigioco? Indagine sulla disaffezione del pubblico italiano nei confronti del "sistema calcio" 134
Ci salveranno i media? Il senso della sfida comunicazionale di Hermann Lubbe 132
I Mondiali di calcio da cerimonia sportiva a "global entertainment". Cambiamenti e profili delle audience televisive nel terzo millennio. 131
Dono o rapina? Oikos ed ethos fra senso e reciprocità sociale 130
Parole, gesti e gestacci del razzismo nello sport 127
L’Aurora della sociologia dello sport in Simmel: fra lotta e tregua sociale 123
"Tutta questa comunicazione...": il valore della comunicazione istituzionale ai tempi dell'infodemia. Alcune note sociologiche 121
Essere publimatici: nuove frontiere del messaggio pubblicitario 118
La politica dopo l’Illuminismo. Saggi Filosofici. Edizione italiana di Hermann Lübbe 118
Internet ovvero il rischio di un nuovo Bronx 116
Cultura e società nella Scuola di Chicago 114
Il ping-pong come lotta di classe: la sociologia latente di Francis Scott Fitzgerald 111
Gli sport influencer: il potere della relazione tra atleta e fan 4.0 111
L'asset intangibile delle maglie: un caso a parte o una sfida per la sociologia dello sport? 110
Memoria 110
Sociologie del mutamento 110
Introduzione 108
A Parigi da Foucault 108
Il corpo sportivo tra trasparenza e eccentricità 107
Corpi sportivi, moda, pubblicità: l’immagine sociale del bio-brand tra eco-lusso e buone prassi 107
Successo di critica, successo di pubblico? 107
Editoriale 107
null 105
Senso sistemico e senso relazionale: il contributo del realismo critico alla global governance 102
Introduzione 102
Prefazione a DI COSTANZO S. Aspetti sociologici della mediazione familiare. 101
HENRY JENKINS, SAM FORD AND JOSHUA GREEN. Spreadable Media. Creating Value and Meaning in a Networked Culture. 98
Per scelta o per fiction 96
Il movimento no global: fra controcultura e neo-medialità 95
Persona e dono: una duplice relazione 95
Vecchi e nuovi rebus della sicurologia multidimediale 93
Mutamento sociale e reciprocità: il paradigma del dono 93
Scuola e Carcere, sottosistemi comunicativi 93
Migranti immaginari: cinema e rappresentazione dell'altro 91
Il bizzarro positivismo di Vilfredo Pareto e la questione etica 91
Moving Bodies 91
Percorsi di filosofia per le scienze sociali: Una mappa 90
Pensare una nuova etica medica 89
Prima giornata 87
Sociologie: teorie, strutture, processi. 86
L’ «Euro-palio» calcistico fra identità e appartenenza culturale 85
La ricerca desk. Il calcio che cambia, il calcio che costa. Scheda cronologica 1: La Pay Tv e il campionato italiano. Scheda cronologica 2: La Pay Tv e le coppe europee 84
La comunicazione della salute via internet. I siti web delle marche di abbigliamento sportivo 83
Editoriale 83
La persona nella teoria sociologica contemporanea 81
Brevi cronache dal Taglieristan: topografia della damnatio estetica. 78
Non plebi ma popoli. Nell'ora dell'Europa 78
La mediazione familiare: la prospettiva sociologica. 76
L'esprit bourgeois come cifra estetica di Werner Sombart 74
Il mondo spaccato: sistema tecnico e religioso fra Oriente e Occidente 74
Il nuovo secolo visto dalle piattaforme: produzione, circolazione e fruizione di contenuti. 72
L’influencing come nuovo frame del giornalismo sportivo. 69
Soggetto senza diritti/Diritto senza soggetti 68
Le sfide della "società liquida" all'istituzione matrimoniale 66
Il ponte ferroviario di Ponte San Pietro: una ricognizione tra storia, ricadute sociali e prospettive di sviluppo del territorio. 60
DYSTOPIAN MATERIAL (IMAGERY, RHETORIC, FIGURES OF NARRATION) AND MEDIA STUDIES: FOR A NEW CULTURAL AND COMMUNICATIVE PERSPECTIVE 59
GERMANO, I.S. (2019). Charting the Wellness Society in Europe. Social Transformations in Sport, He- alth and Consumption, di Giovanna Russo (ed.). Milano: FrancoAngeli, 2019. ISBN: 978-88-9178- 103-1, pp. 144, € 18,50. Culture e Studi del Sociale, 4(1), 125-127 48
Anthropology and Modern Life 47
The Retrotopia Science Fiction, Cacotopy, and Not Only Distopy: Scattered Notes on the “cold science fiction of the 21st century” 46
L’“eroismo pop”: memorie di una maglia. Industria sportiva e cultura materiale di una città 37
La persona come “promessa comunicativa” nella digital age 32
Totale 9.496
Categoria #
all - tutte 36.879
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.879


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021434 0 0 0 0 0 75 88 19 88 42 104 18
2021/2022544 26 85 31 44 48 35 28 32 91 44 41 39
2022/20232.052 219 89 107 155 123 147 37 125 845 88 47 70
2023/2024755 131 66 37 61 43 52 51 68 25 65 67 89
2024/20251.320 147 68 152 33 204 42 93 96 108 36 125 216
2025/20262.714 155 270 243 191 992 863 0 0 0 0 0 0
Totale 9.496