GERMANO, Ivo Stefano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.122
NA - Nord America 2.802
AS - Asia 599
SA - Sud America 265
AF - Africa 129
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 8.932
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.753
IT - Italia 2.103
RU - Federazione Russa 1.311
IE - Irlanda 674
SG - Singapore 339
BR - Brasile 222
UA - Ucraina 198
SE - Svezia 143
FI - Finlandia 139
DE - Germania 132
FR - Francia 109
CI - Costa d'Avorio 108
CN - Cina 95
GB - Regno Unito 91
NL - Olanda 67
AT - Austria 60
VN - Vietnam 46
CA - Canada 36
IN - India 30
ES - Italia 23
AR - Argentina 19
BE - Belgio 18
TR - Turchia 15
PL - Polonia 13
MX - Messico 10
JP - Giappone 9
CH - Svizzera 8
BD - Bangladesh 7
EU - Europa 7
HK - Hong Kong 7
ID - Indonesia 7
EC - Ecuador 6
RO - Romania 6
ZA - Sudafrica 6
AU - Australia 5
IQ - Iraq 5
IR - Iran 5
MA - Marocco 5
PY - Paraguay 5
UZ - Uzbekistan 5
VE - Venezuela 5
CZ - Repubblica Ceca 4
IL - Israele 4
KZ - Kazakistan 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
CL - Cile 3
GE - Georgia 3
HU - Ungheria 3
KG - Kirghizistan 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PT - Portogallo 3
TN - Tunisia 3
AL - Albania 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
JO - Giordania 2
LT - Lituania 2
NO - Norvegia 2
PA - Panama 2
PE - Perù 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SM - San Marino 2
UY - Uruguay 2
BG - Bulgaria 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
GA - Gabon 1
GF - Guiana Francese 1
KE - Kenya 1
KH - Cambogia 1
KR - Corea 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
MY - Malesia 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 8.932
Città #
Dublin 674
Jacksonville 504
Chandler 478
Moscow 426
Dallas 355
Rome 212
Singapore 188
Milan 125
Wilmington 122
Abidjan 108
Bologna 93
Helsinki 92
Ashburn 87
Naples 78
San Mateo 76
Ann Arbor 69
Princeton 68
Vienna 59
The Dalles 50
Beijing 49
Florence 44
Woodbridge 43
Boardman 40
Houston 39
Los Angeles 37
Council Bluffs 21
Campobasso 20
Molise 19
Ho Chi Minh City 18
Palermo 18
Pescara 18
Turin 18
Padova 17
Brussels 16
Catania 16
Genoa 16
Dearborn 15
Ottawa 15
São Paulo 15
Munich 14
Trieste 14
New York 13
Reggio Emilia 13
Verona 13
Bari 12
Hanoi 12
Redwood City 12
Napoli 10
Parma 10
Reggio Calabria 10
Lamezia Terme 9
Pagani 9
Salerno 9
Tokyo 9
Cosenza 8
Modena 8
Montreal 8
Padua 8
Torino 8
Trento 8
Udine 8
Amsterdam 7
Auburn Hills 7
Cattolica 7
London 7
Luino 7
Rende 7
Rio de Janeiro 7
Santa Clara 7
Ancona 6
Brescia 6
Buccinasco 6
Frankfurt am Main 6
Hong Kong 6
Madrid 6
Montebelluna 6
Perugia 6
Seattle 6
Taranto 6
Vigevano 6
Viterbo 6
Caserta 5
Chicago 5
Correggio 5
Curitiba 5
Ercolano 5
Johannesburg 5
Monza 5
Mountain View 5
Nuremberg 5
Piacenza 5
Pinarolo Po 5
Portici 5
Ravenna 5
Rivoli 5
Salvador 5
Sarno 5
Toronto 5
Treviso 5
Utrecht 5
Totale 4.806
Nome #
LO SPORT COME FATTO SOCIALE: IL TRIANGOLO SMS IN RELAZIONE AI CAMBIAMENTI DELL’ORGANIZZAZIONE SPORTIVA, DELLA COMUNICAZIONE SPORTIVA E DELL’INTEGRAZIONE SOCIO-SPORTIVA. 679
La società sportiva: significati e pratiche della sociologia dello sport. 305
Lo sport come spazio di mediazione culturale 276
Tribuna Stampa: Storia critica del giornalismo sportivo da Pindaro a Internet 264
La Scuola sociologica di Chicago 244
Foucault, Goffmann and the poisoned gifts in New Media Studies 196
L’iperrealtà dei media come “strategia fatale” in Jean Baudrillard: feticci, simulacri e... 195
Sport, gender,corpo. La sociologia dello sport di Norbert Elias come superamento del pensiero combinatorio 191
Barbie: il fascino irresistibile di una bambola leggendaria, 172
Dall’uomo pre-letterato all’uomo tecnologico, 166
"Lo sport di Arlecchino: nuove e vecchie fenomenologie culturali del razzismo sportivo. 161
Il Villaggio glocale. Le politiche della differenza comunicativa 159
A che ora è la fine del calcio? 144
L’ibrido giornalistico: per una nuova Axiologia della notizia dentro le logiche di piattaforma. 142
Fenomenologie del mutamento 141
Comunicare un "mondo in comune": la comunicazione sociale e istituzionale come strumento di convivenza e convivialità interculturale 137
Dalla polvere all'altare, e ritorno. Le audience tv dei mondiali di calcio 2002-2010 136
Il calcio in fuorigioco? Indagine sulla disaffezione del pubblico italiano nei confronti del "sistema calcio" 131
I Mondiali di calcio da cerimonia sportiva a "global entertainment". Cambiamenti e profili delle audience televisive nel terzo millennio. 125
Parole, gesti e gestacci del razzismo nello sport 124
Ci salveranno i media? Il senso della sfida comunicazionale di Hermann Lubbe 121
Dono o rapina? Oikos ed ethos fra senso e reciprocità sociale 121
L’Aurora della sociologia dello sport in Simmel: fra lotta e tregua sociale 116
La politica dopo l’Illuminismo. Saggi Filosofici. Edizione italiana di Hermann Lübbe 112
"Tutta questa comunicazione...": il valore della comunicazione istituzionale ai tempi dell'infodemia. Alcune note sociologiche 112
Essere publimatici: nuove frontiere del messaggio pubblicitario 110
Internet ovvero il rischio di un nuovo Bronx 109
L'asset intangibile delle maglie: un caso a parte o una sfida per la sociologia dello sport? 107
Sociologie del mutamento 106
Cultura e società nella Scuola di Chicago 106
null 105
Memoria 105
Il ping-pong come lotta di classe: la sociologia latente di Francis Scott Fitzgerald 105
Gli sport influencer: il potere della relazione tra atleta e fan 4.0 105
Introduzione 103
A Parigi da Foucault 102
Successo di critica, successo di pubblico? 100
Corpi sportivi, moda, pubblicità: l’immagine sociale del bio-brand tra eco-lusso e buone prassi 99
Editoriale 99
Senso sistemico e senso relazionale: il contributo del realismo critico alla global governance 98
Prefazione a DI COSTANZO S. Aspetti sociologici della mediazione familiare. 97
Il corpo sportivo tra trasparenza e eccentricità 97
Introduzione 97
HENRY JENKINS, SAM FORD AND JOSHUA GREEN. Spreadable Media. Creating Value and Meaning in a Networked Culture. 95
Il movimento no global: fra controcultura e neo-medialità 92
Per scelta o per fiction 92
Persona e dono: una duplice relazione 89
Vecchi e nuovi rebus della sicurologia multidimediale 87
Mutamento sociale e reciprocità: il paradigma del dono 87
Migranti immaginari: cinema e rappresentazione dell'altro 85
Il bizzarro positivismo di Vilfredo Pareto e la questione etica 85
Moving Bodies 85
Scuola e Carcere, sottosistemi comunicativi 85
Pensare una nuova etica medica 84
Percorsi di filosofia per le scienze sociali: Una mappa 83
Prima giornata 81
L’ «Euro-palio» calcistico fra identità e appartenenza culturale 81
Sociologie: teorie, strutture, processi. 81
La comunicazione della salute via internet. I siti web delle marche di abbigliamento sportivo 79
La ricerca desk. Il calcio che cambia, il calcio che costa. Scheda cronologica 1: La Pay Tv e il campionato italiano. Scheda cronologica 2: La Pay Tv e le coppe europee 78
La persona nella teoria sociologica contemporanea 76
Editoriale 76
Non plebi ma popoli. Nell'ora dell'Europa 72
L'esprit bourgeois come cifra estetica di Werner Sombart 71
Il mondo spaccato: sistema tecnico e religioso fra Oriente e Occidente 71
Brevi cronache dal Taglieristan: topografia della damnatio estetica. 69
La mediazione familiare: la prospettiva sociologica. 69
Il nuovo secolo visto dalle piattaforme: produzione, circolazione e fruizione di contenuti. 65
Soggetto senza diritti/Diritto senza soggetti 64
Le sfide della "società liquida" all'istituzione matrimoniale 61
L’influencing come nuovo frame del giornalismo sportivo. 60
Il ponte ferroviario di Ponte San Pietro: una ricognizione tra storia, ricadute sociali e prospettive di sviluppo del territorio. 53
DYSTOPIAN MATERIAL (IMAGERY, RHETORIC, FIGURES OF NARRATION) AND MEDIA STUDIES: FOR A NEW CULTURAL AND COMMUNICATIVE PERSPECTIVE 52
GERMANO, I.S. (2019). Charting the Wellness Society in Europe. Social Transformations in Sport, He- alth and Consumption, di Giovanna Russo (ed.). Milano: FrancoAngeli, 2019. ISBN: 978-88-9178- 103-1, pp. 144, € 18,50. Culture e Studi del Sociale, 4(1), 125-127 44
The Retrotopia Science Fiction, Cacotopy, and Not Only Distopy: Scattered Notes on the “cold science fiction of the 21st century” 42
Anthropology and Modern Life 36
L’“eroismo pop”: memorie di una maglia. Industria sportiva e cultura materiale di una città 31
La persona come “promessa comunicativa” nella digital age 29
Totale 9.010
Categoria #
all - tutte 36.021
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.021


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021434 0 0 0 0 0 75 88 19 88 42 104 18
2021/2022544 26 85 31 44 48 35 28 32 91 44 41 39
2022/20232.052 219 89 107 155 123 147 37 125 845 88 47 70
2023/2024755 131 66 37 61 43 52 51 68 25 65 67 89
2024/20251.320 147 68 152 33 204 42 93 96 108 36 125 216
2025/20262.228 155 270 243 191 992 377 0 0 0 0 0 0
Totale 9.010