GERMANO, Ivo Stefano

GERMANO, Ivo Stefano  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANISTICHE, SOCIALI E DELLA FORMAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 68 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A che ora è la fine del calcio? 1-gen-2007 Germano, Ivo Stefano
Anthropology and Modern Life 1-gen-1998 Germano, Ivo Stefano
L'asset intangibile delle maglie: un caso a parte o una sfida per la sociologia dello sport? 1-gen-2010 Germano, Ivo Stefano
Barbie: il fascino irresistibile di una bambola leggendaria, 1-gen-2000 Germano, Ivo Stefano
Il bizzarro positivismo di Vilfredo Pareto e la questione etica 1-gen-2000 Germano, Ivo Stefano
Ci salveranno i media? Il senso della sfida comunicazionale di Hermann Lubbe 1-gen-2009 Germano, Ivo Stefano
Comunicare un "mondo in comune": la comunicazione sociale e istituzionale come strumento di convivenza e convivialità interculturale 1-gen-2009 Germano, Ivo Stefano
La comunicazione della salute via internet. I siti web delle marche di abbigliamento sportivo 1-gen-2010 Dell'Aquila, P; Germano, Ivo Stefano; Russo, G.
Corpi sportivi, moda, pubblicità: l’immagine sociale del bio-brand tra eco-lusso e buone prassi 1-gen-2016 Giovanna, Russo; Germano, Ivo Stefano
Cultura e società nella Scuola di Chicago 1-gen-2018 Germano, Ivo Stefano
Dalla polvere all'altare, e ritorno. Le audience tv dei mondiali di calcio 2002-2010 1-gen-2012 Germano, Ivo Stefano; Pagnini, F.
Dall’uomo pre-letterato all’uomo tecnologico, 1-gen-1997 Germano, Ivo Stefano
Dono o rapina? Oikos ed ethos fra senso e reciprocità sociale 1-gen-2008 Germano, Ivo Stefano
Editoriale 1-gen-2021 Scillitani, Lorenzo; Germano, Ivo Stefano; Ivo, Stefano
Editoriale 1-gen-2018 Scillitani, Lorenzo; Germano, Ivo Stefano
Essere publimatici: nuove frontiere del messaggio pubblicitario 1-gen-1998 Germano, Ivo Stefano
Fenomenologie del mutamento 1-gen-2017 Germano, Ivo Stefano; Diana, Salzano; Francesco, Ferzetti
Foucault, Goffmann and the poisoned gifts in New Media Studies 1-gen-2018 Germano, ivo stefano; Porcelli, Giorgio
Gli sport influencer: il potere della relazione tra atleta e fan 4.0 1-gen-2021 Russo, Giovanna; Germano, Ivo Stefano
HENRY JENKINS, SAM FORD AND JOSHUA GREEN. Spreadable Media. Creating Value and Meaning in a Networked Culture. 1-gen-2014 Germano, Ivo Stefano