La relazione fra ecologia sociale e clima culturale è al centro della presentazione teorica e metodologica della "Scuola di Chicago". In particolare l'attenzione sociologica si rivolge all'uso delle fonti scritte e documentali per ricostruire i processi di aggregazione e disgregazione sociale.
Titolo: | La Scuola sociologica di Chicago |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2009 |
Abstract: | La relazione fra ecologia sociale e clima culturale è al centro della presentazione teorica e metodologica della "Scuola di Chicago". In particolare l'attenzione sociologica si rivolge all'uso delle fonti scritte e documentali per ricostruire i processi di aggregazione e disgregazione sociale. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11695/10923 |
ISBN: | 978-88-568-1145-2 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.