GRIGNOLI, Daniela
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.107
NA - Nord America 2.990
AS - Asia 370
AF - Africa 255
SA - Sud America 48
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
OC - Oceania 6
Totale 7.784
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.945
IT - Italia 1.840
IE - Irlanda 970
CI - Costa d'Avorio 247
FI - Finlandia 245
UA - Ucraina 221
BE - Belgio 193
SG - Singapore 170
SE - Svezia 169
DE - Germania 165
GB - Regno Unito 84
CN - Cina 77
FR - Francia 51
ES - Italia 38
IN - India 37
CA - Canada 21
CZ - Repubblica Ceca 21
VN - Vietnam 21
MX - Messico 19
RU - Federazione Russa 19
AT - Austria 17
CO - Colombia 13
RO - Romania 13
HK - Hong Kong 10
CH - Svizzera 9
NL - Olanda 9
CL - Cile 8
EU - Europa 8
GR - Grecia 8
BR - Brasile 7
AR - Argentina 6
PE - Perù 6
IL - Israele 5
KG - Kirghizistan 5
PH - Filippine 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
HR - Croazia 4
HU - Ungheria 4
IR - Iran 4
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 4
NZ - Nuova Zelanda 4
UY - Uruguay 4
AZ - Azerbaigian 3
CR - Costa Rica 3
EC - Ecuador 3
EE - Estonia 3
LK - Sri Lanka 3
LT - Lituania 3
MA - Marocco 3
PL - Polonia 3
PT - Portogallo 3
SI - Slovenia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TR - Turchia 3
UZ - Uzbekistan 3
ZA - Sudafrica 3
AU - Australia 2
BD - Bangladesh 2
BG - Bulgaria 2
EG - Egitto 2
JP - Giappone 2
KR - Corea 2
LV - Lettonia 2
MY - Malesia 2
PA - Panama 2
PK - Pakistan 2
SA - Arabia Saudita 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
AM - Armenia 1
BO - Bolivia 1
DK - Danimarca 1
GE - Georgia 1
LU - Lussemburgo 1
NO - Norvegia 1
TH - Thailandia 1
TM - Turkmenistan 1
Totale 7.784
Città #
Dublin 968
Chandler 602
Jacksonville 551
Abidjan 247
Brussels 187
Helsinki 181
Wilmington 160
Singapore 120
Rome 115
Milan 113
Molise 112
Ashburn 91
Princeton 89
San Mateo 88
Ann Arbor 67
New York 66
Boardman 64
Pescara 57
Los Angeles 45
Woodbridge 37
Houston 35
Campobasso 29
Naples 29
Dallas 24
Redwood City 21
Bari 20
Beijing 19
Bologna 19
Manocalzati 17
Turin 17
Vienna 17
Brno 15
Duncan 15
Mountain View 15
Dong Ket 14
Aprilia 13
Padova 13
Palermo 13
Ravenna 13
Fiumefreddo Di Sicilia 12
Jinan 12
Auburn Hills 11
Falls Church 11
Barcelona 10
Dearborn 10
Milwaukee 10
Seattle 10
Favara 9
Florence 9
Montreal 9
Morcone 9
Roccapiemonte 9
Timisoara 9
Udine 9
Brescia 8
Cassino 8
Munich 8
Salerno 8
Teramo 8
Cerveteri 7
Cesena 7
Forlì 7
Norwalk 7
Chieti 6
Fonni 6
London 6
Sant'agata De' Goti 6
Scandicci 6
Verona 6
West Jordan 6
Battipaglia 5
Bishkek 5
Bloomington 5
Bogotá 5
Carmagnola 5
Coriano 5
Falkenstein 5
Frankfurt am Main 5
Isernia 5
Madrid 5
Modena 5
Montesilvano Marina 5
Napoli 5
Ottawa 5
Paese 5
Perugia 5
Porto Recanati 5
Saiano 5
San Giorgio del Sannio 5
Santa Teresa Di Riva 5
Termoli 5
Torino 5
Ardabil 4
Augusta 4
Bagnacavallo 4
Baranello 4
Benevento 4
Bergamo 4
Cagliari 4
Campodarsego 4
Totale 4.719
Nome #
Gioco, new media e socializzazione dell’infanzia 349
La co-creazione dello sviluppo locale 349
Tres miradas a los derechos de la infancia. Estudio comparativo entre Cataluña (España) y Molise (Italia) 235
Welfare rights e Community Care. Rischi e opportunità del vivere sociale 219
Bullismo,cyberbullismo, devianza emozionale:riflessioni preliminari 157
L'attuazione della legge 285/95: uno studio di caso in Molise 156
L'università e il suo impatto sociale. Il Bilancio sociale unimol 151
Children’s Rights From the Point of View of Children, their Parents and their Teachers: A Comparative Study between Catalonia (Spain) and Il Molise (Italy) 138
LA “PARITÀ DI GENERE” PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE 128
Coesione sociale. Apprendimento intergenerazionale e sistemi lavorativi. 121
Anziani, assistenti digitali e nuove politiche sociali 121
1. L’integrazione: uno o tanti modelli possibili? 114
Percorsi di inclusione femminile per lo sviluppo locale. Un case study in Molise 109
Development local en Italie. Le cas du Molise 108
Dal locale al glòobale e ritorno. Nuovi paradigmi e nuovi modelli di azione 100
Sviluppo locale e identità 95
The development of european learning model for intergenerational learning: GUTS(Generation using training for social inclusion 2020) 94
Migranti e Comunità inclusive 94
CHILDREN'S VIEWS ON CHILDREN'S RIGHTS. A COMPARATIVE STUDY OF SPAIN AND ITALY 93
Appendice 92
Cyberbullismo. Un’indagine pilota nella regione Molise 91
Covid-19 e la morte dei “nonni”. Nei gruppi di aiuto mutuo aiuto una forma di welfare inclusivo 89
A COMPARATIVE STUDY ON CHILDREN'S RIGHTS THROUGH THE PARENTS AND THE SCHOOL TEACHERS OPINIONS 87
Adult education: a path to social inclusion. A case study in Molise(italy) 86
Children's Views on Children's Right. A Comparative Study of Spain and Italy 85
Children's rights from their own perspective, and their parents' and teachers. 83
Per la creazione di un sistema di indicatori di sviluppo locale: la partecipazione sociale femminile 82
Influence of audio visual technologies on children’s and adolescents’ life 82
Valutazione, infanzia e territorio. Strategie di valutazione nella programmazione di interventi a favore dell'infanzia 82
L'università per lo sviluppo di un territorio 81
Un territorio para el desarollo 78
BAMBINO COME NUOVO SOGGETTO SOCIALE: INFANZIA E NUOVE CULTURE DEL BENESSERE 77
Ripensare l'operatività socio-sanitaria e assistenziale della cura nella pandemia 77
Children 's poverty in Italy 76
Els drets dels infants des de la perspectiva dels mateixos nens i nenes, dels seus progenitors i dels seus mestres: un estudi camparatiu entre Catalunya (Espanya) i Molise (Italia) 76
Un'esperienza locale di inclusione scolastica di minori stranieri non accompagnati in Molise 76
Un'analisi valutativa dei progetti finanziati dalla legge 285/97 75
La società e il suo "genere" 74
Promoting social inclusion. Does adult education make a difference? The results of a survey in eight European countries 73
Le peculiarità del gioco d'azzardo online.Dalla lettura internazionale ai dati italiani. 73
Vivere in Europa e sentirsi europei 71
To be part of Europe. Italian perspective 70
Introduzione 70
L’opinione dei bambini sui diritti dell’infanzia Un’analisi qualitativa sulla percezione che i bambini hanno dei loro diritti. 69
Un percorso per l'etica 68
Donne. Nuove misure dello sviluppo 68
Un metodo per conoscere la realtà sociale 68
Il dissesto emotivo nell'orrore pandemico 68
Migranti e inclusione sociale. L'accoglienza nel territorio molisano. Riflessioni e buone pratiche dell'accoglienza 68
Globalizzazione e migrazione in Europa 67
Introduzione 67
CHILDREN’S VIEWS ON CHILDREN’S RIGHTS. Some results of a comparative research in Catalonia (Spain) and Molise (Italy) – A qualitative analysis 67
Dare significato agli anni: l’inclusione sociale della persona anziana 65
Addressing digital inclusion in the co-design of an e-learning platforms for home caregivers 65
Il Molise e i suoi artigiani cre-a(t)tivi 65
Introduzione 65
INTRODUZIONE DG 65
3. L’accoglienza locale 64
6.1 L'INDAGINE QUANTITATIVA 64
La dimensione sociale dello sviluppo 63
Italy 63
Istruzione e uguaglianze nelle opportunità. 62
Diritti dell'età debole e esclusione sociale. Un approccio logico-metodologico 61
IGLOO, General Report 2009 60
Donne in ricerca 59
Poveri esclusi. Vincoli e opportunità 59
L'educazione un'opportunità sociale da realizzare 59
2. Il modello di integrazione italiano 59
Mortalità infantile e innovazione tecnologica nei servizi sanitari 58
THE INTERGENERATIONAL POINT OF VIEW OF EUROPEAN IDENTITY 58
Introduzione 58
Percorsi di sviluppo nelle società locali 57
5.LA RICERCA DISEGNO E AZIONE 56
Sui diritti dell'infanzia 55
L’uomo artigiano per una ri-nascita dello sviluppo 54
Welfare: percorsi di innovazione 54
Appendice 2. Strumenti qualitativi 54
Introduzione 53
I diritti dei bambini dal punto di vista dei bambini 53
7.1. L’indagine qualitativa 53
Riscoprire la dimensione sociale dello sviluppo 52
Infanzia e educazione ai diritti umani. I diritti dei bambini dal punto di vista dei bambini 52
Dalla povertà all'inclusione. Vincoli e opportunità 52
La valutazione di impatto sociale per uno sviluppo (auto)sostenibile delle comunità locali 50
La promozione di nuovi soggetti sociali: la legge 285/97 48
null 48
Emotional syntax: from social construction to virtual function 47
Appendice 1. Dati 44
null 43
4. La strategia dell’indagine 43
Relational approach, social service and work environment. The experience of curricular training at University of Molise 42
Dal locale al globale e ritorno. Nuovi paradigmi e nuovi modelli di azione 41
Sovrapposizioni di disuguaglianza e percorsi educativi. Un’esperienza nell’era del Covid 34
Rethinking violence against women from real to online teen violence 33
La co-creazione del tirocinio come pratica sperimentale del servizio sociale. La proposta della filiera in Servizio Sociale di Unimol. 32
Emotional syntax: from social construction to virtual function 32
Migranti e inclusione sociale nel territorio molisano. Riflessioni e buone pratiche dell'accoglienza 26
Propulsive Welfare for the risk societies. A project for solidarity and communication in the social health system 26
Sport and deradicalization: a proposal for an analysis and prevention model 24
Annex methodologique 22
Totale 7.899
Categoria #
all - tutte 32.763
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 32.763


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020438 0 0 0 7 77 19 82 12 109 24 14 94
2020/2021972 14 76 17 113 120 70 87 10 163 37 172 93
2021/2022929 90 91 101 72 127 35 44 82 115 83 34 55
2022/20232.749 285 103 89 207 190 291 37 145 1.172 74 99 57
2023/20241.051 184 74 74 76 61 140 79 95 14 65 53 136
2024/2025802 374 74 345 9 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.108