Nome |
# |
Relational approach, social service and work environment. The experience of curricular training at University of Molise, file dfbd111f-0f12-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
21
|
Valutazione, infanzia e territorio. Strategie di valutazione nella programmazione di interventi a favore dell'infanzia, file dfbd111d-f768-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
8
|
Un territorio para el desarollo, file dfbd111d-e06d-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
7
|
Children’s Rights From the Point of View of Children, their Parents and their Teachers: A Comparative Study between Catalonia (Spain) and Il Molise (Italy), file dfbd111d-b30f-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
6
|
The development of european learning model for intergenerational learning: GUTS(Generation using training for social inclusion 2020), file dfbd111d-c764-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
6
|
Development local en Italie. Le cas du Molise, file dfbd111e-033a-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
5
|
Sport and deradicalization: a proposal for an analysis and prevention model, file f96fa8d3-7d84-4dd1-adcc-af9e92aa86cf
|
5
|
Poveri esclusi. Vincoli e opportunità, file dfbd111d-eab4-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
4
|
Children's Views on Children's Right. A Comparative Study of Spain and Italy, file dfbd111d-f4ea-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
4
|
Italy, file dfbd111d-f75d-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
4
|
Welfare rights e Community Care. Rischi e opportunità del vivere sociale, file dfbd111e-64fa-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
4
|
Addressing digital inclusion in the co-design of an e-learning platforms for home caregivers, file 01e2e727-3882-478c-8764-e8c4daf6e211
|
3
|
L'empowerment femminile. Uno sguardo sociologico, file 77a1ac6a-5b19-4ad1-bb9e-d94d4667469c
|
3
|
Rethinking violence against women from real to online teen violence, file 7a3b43e1-f3ec-4dcf-80af-ca1fdb1b7709
|
3
|
Il Molise e i suoi artigiani cre-a(t)tivi, file dfbd111d-9731-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
3
|
Donne. Nuove misure dello sviluppo, file dfbd111d-f1cd-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
3
|
LA “PARITÀ DI GENERE” PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE, file dfbd111f-0b4d-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
3
|
6.1 L'INDAGINE QUANTITATIVA, file 1044ae0c-8f6d-4d01-8129-0bc169695ade
|
2
|
Emotional syntax: from social construction to virtual function, file 315c619b-771f-4283-8a58-f18da3e04ff0
|
2
|
Adult education: a path to social inclusion. A case study in Molise(italy), file dfbd111d-8b67-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
Gioco, new media e socializzazione dell’infanzia, file dfbd111d-8baf-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
L’uomo artigiano per una ri-nascita dello sviluppo, file dfbd111d-9714-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
Un territorio para el desarollo, file dfbd111d-eab2-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
Sviluppo locale e identità, file dfbd111d-f208-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
Appendice, file dfbd111d-f314-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
Coesione sociale. Apprendimento intergenerazionale e sistemi lavorativi., file dfbd111d-f81c-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
Dal locale al glòobale e ritorno. Nuovi paradigmi e nuovi modelli di azione, file dfbd111e-aa4f-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
Anziani, assistenti digitali e nuove politiche sociali, file dfbd111e-ab39-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
Ripensare l'operatività socio-sanitaria e assistenziale della cura nella pandemia, file dfbd111e-d26d-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
La co-creazione dello sviluppo locale, file dfbd111e-ed5f-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
Propulsive Welfare for the risk societies. A project for solidarity and communication in the social health system, file dfbd111f-0444-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
2
|
Le developpment local au Molise, file 51d8c8b0-1a88-4b38-89ab-5f7aa3533ce1
|
1
|
Le peculiarità del gioco d'azzardo online.Dalla lettura internazionale ai dati italiani., file 7193c417-16cf-416f-bbd2-b641c1f5499c
|
1
|
Els drets dels infants des de la perspectiva dels mateixos nens i nenes, dels seus progenitors i dels seus mestres: un estudi camparatiu entre Catalunya (Espanya) i Molise (Italia), file dfbd111d-98b3-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
1
|
Un territorio para el desarollo, file dfbd111d-e7c5-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
1
|
L'università e il suo impatto sociale. Il Bilancio sociale unimol, file dfbd111d-f266-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
1
|
Istruzione e uguaglianze nelle opportunità., file dfbd111d-f7ef-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
1
|
L'università per lo sviluppo di un territorio, file dfbd111d-f81d-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
1
|
Un metodo per conoscere la realtà sociale, file dfbd111e-63c5-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
1
|
Il dissesto emotivo nell'orrore pandemico, file dfbd111e-d394-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
1
|
Un'esperienza locale di inclusione scolastica di minori stranieri non accompagnati in Molise, file dfbd111e-e6e6-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
1
|
Cyberbullismo. Un’indagine pilota nella
regione Molise, file dfbd111e-eeb8-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
1
|
Bullismo,cyberbullismo, devianza emozionale:riflessioni preliminari, file dfbd111f-058b-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
1
|
Covid-19 e la morte dei “nonni”. Nei gruppi di aiuto mutuo aiuto una forma di welfare inclusivo, file dfbd111f-07e4-d2a0-e053-3705fe0a5a7e
|
1
|
Totale |
133 |