Il saggio, sulla base delle risultanze di una ricerca empirica condotta negli anni 2007-2009 intende dare una risposta alla seguente domanda cognitiva: se e fino a che punto le dinamiche di apprendimento che investono i rapporti tra le generazioni nella dimensione socio-lavorativa possano ricostituire la coesione sociale utile all'equilibrio e al successo dell'azienda.

Coesione sociale. Apprendimento intergenerazionale e sistemi lavorativi.

GRIGNOLI, Daniela
2016-01-01

Abstract

Il saggio, sulla base delle risultanze di una ricerca empirica condotta negli anni 2007-2009 intende dare una risposta alla seguente domanda cognitiva: se e fino a che punto le dinamiche di apprendimento che investono i rapporti tra le generazioni nella dimensione socio-lavorativa possano ricostituire la coesione sociale utile all'equilibrio e al successo dell'azienda.
2016
9788849532487
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/59953
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact