Sfoglia per Autore
La dimensione autorevole della relazione educativa
2018-01-01 Bellini, Pier Paolo
Il suono come simbologia espressiva
2018-01-01 Bellini, Pier Paolo
Identità come «processo dialogico»: la dimensione socioculturale dell’io
2018-01-01 Bellini, Pier Paolo
AUTOREVOLEZZA. La sfida della relazione educativa
2018-01-01 Bellini, Pier Paolo
Autonomia e autorità: gestioni postmoderne di un fragile equilibrio
2018-01-01 Bellini, Pier Paolo
La società dell’umano
2019-01-01 Bellini, Pier Paolo
Sistemi e trascendenze: le identità “vulnerabili”
2019-01-01 Bellini, Pier Paolo
Immaginari e sofferenze linguistiche: la comunicazione artistica come codice dell’“approssimazione”
2019-01-01 Bellini, Pier Paolo
La comunicazione artistica come urgenza polisemica
2019-01-01 Bellini, Pier Paolo
Paternità, autorevolezza e autorità
2019-01-01 Bellini, Pier Paolo
La comunicazione artistica come lingua dell’esperienza primaria
2019-01-01 Bellini, Pier Paolo
Relations, trust, actualisation: Postmodern short circuits
2019-01-01 Bellini, Pier Paolo
“Uomo impoverito”: la relazione sociale come condizione del riconoscimento
2019-01-01 Bellini, Pier Paolo
Trascendenze quotidiane: la creatività come ‘capacità di nessi’
2020-01-01 Bellini, Pier Paolo
Aspirazioni e istituzione: diventare musicisti
2020-01-01 Bellini, Pier Paolo
I-Me-Other: asymmetries and current conditions of identity construction processes
2020-01-01 Bellini, Pier Paolo
Il “segno artistico”: una prospettiva sociologica
2020-01-01 Bellini, Pier Paolo
POSTMODERNITÀ E REALIZZAZIONE: LE NUOVE SFIDE DEL RICONOSCIMENTO SOCIALE
2020-01-01 Bellini, Pier Paolo
Autorità, autoritarismo, autorevolezza: sviluppi sociali di una radice semantica
2021-01-01 Bellini, Pier Paolo
“As Long as the Boat Goes”: Singing by Metaphor in the Years of Lead
2021-01-01 Bellini, Pier Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile