MONCIATTI, Alessio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.287
NA - Nord America 4.768
AS - Asia 275
SA - Sud America 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
AF - Africa 4
OC - Oceania 2
Totale 10.358
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.745
IE - Irlanda 1.772
IT - Italia 1.412
UA - Ucraina 489
FI - Finlandia 350
DE - Germania 322
SE - Svezia 306
CN - Cina 175
GB - Regno Unito 171
FR - Francia 149
BE - Belgio 110
LT - Lituania 47
IN - India 43
RU - Federazione Russa 34
CH - Svizzera 23
SG - Singapore 22
ES - Italia 19
NL - Olanda 15
MX - Messico 14
AT - Austria 11
IL - Israele 11
RS - Serbia 11
CA - Canada 9
CZ - Repubblica Ceca 9
EU - Europa 9
DK - Danimarca 7
AR - Argentina 6
SM - San Marino 6
PL - Polonia 5
RO - Romania 5
VN - Vietnam 5
GR - Grecia 4
IR - Iran 4
TR - Turchia 4
HR - Croazia 3
KR - Corea 3
PK - Pakistan 3
VE - Venezuela 3
AU - Australia 2
AZ - Azerbaigian 2
BR - Brasile 2
HU - Ungheria 2
ID - Indonesia 2
NO - Norvegia 2
PE - Perù 2
PT - Portogallo 2
CI - Costa d'Avorio 1
DZ - Algeria 1
JP - Giappone 1
KE - Kenya 1
SC - Seychelles 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 10.358
Città #
Dublin 1.767
Jacksonville 1.185
Chandler 1.080
Wilmington 345
Helsinki 218
San Mateo 183
Princeton 166
Rome 165
Houston 107
Brussels 101
Ann Arbor 74
Ashburn 71
Florence 65
Beijing 61
Dearborn 59
Milan 57
Los Angeles 53
Woodbridge 52
Boardman 51
Bologna 50
Vilnius 47
New York 32
Pescara 22
Redwood City 20
Jinan 19
Norwalk 18
Pune 17
Shenyang 16
Bari 15
Le Bouscat 14
Mountain View 13
Belgrade 11
Leawood 11
Vienna 11
Bondeno 10
Falkenstein 10
Nanjing 10
Naples 10
Lamporecchio 9
Caserta 8
Guangzhou 8
Napoli 8
West Jordan 8
Hebei 7
Molise 7
Palermo 7
Sesto Fiorentino 7
Avezzano 6
Capoterra 6
Hanover 6
Lissone 6
Livorno 6
Mandello del Lario 6
Montevarchi 6
Ningbo 6
Paris 6
Redmond 6
Rockville 6
Taiyuan 6
Turin 6
Vaglia 6
Berlin 5
Brescia 5
Buenos Aires 5
Carrara 5
Dong Ket 5
Etten 5
Hangzhou 5
Hefei 5
Isernia 5
Lessolo 5
Mexico 5
Mexico City 5
Nürnberg 5
Seattle 5
Arezzo 4
Arluno 4
Auburn Hills 4
Barcelona 4
Bolzano 4
Borås 4
Campobasso 4
Castel Sant'Elia 4
Düsseldorf 4
Ferrara 4
L’Aquila 4
Madrid 4
Mafalda 4
Novara 4
Padova 4
Phoenix 4
Round Rock 4
Sarno 4
Toronto 4
Agropoli 3
Andover 3
Anguillara Sabazia 3
Augusta 3
Beaugency 3
Cadoneghe 3
Totale 6.533
Nome #
Sulla Resurrezione di Drusiana di Giotto nella Cappella Peruzzi di Santa Croce in Firenze 205
Gli affreschi di Donato Decumbertino nel castello di Gambatesa, 1550. Sulle tracce di un enigmatico pittore transumante tra centro e periferia. Atti del convegno «Gli affreschi del Castello di Gambatesa», Università degli Studi del Molise, Campobasso, 19-20 aprile 2018, a cura di Eliana Carrara e Alessio Monciatti, in «Ricerche di storia dell’arte», 2020, n. 131 185
Per l’Apparizione di Francesco al Capitolo di Arles di Giotto nella Cappella Bardi di Santa Croce in Firenze 157
Una fisionomia complessa: il Molise medievale 132
Coppo di Marcovaldo (doc. dal 1260 al 1274); Coppo di Marcovaldo, Tavola, Siena, Santa Maria dei Servi, Madonna col Bambino in trono (Maestà); Guido da Siena (attivo nella seconda metà del secolo XIII); Guido da Siena, Dossale, Siena, Pinacoteca Nazionale, Madonna col Bambino e santi, 1270; Guido da Siena, Tavola, Siena, San Domenico, Madonna col Bambino in trono, 1265-1270 ca.; Lippo Memmi, Affresco, San Gimignano, Palazzo Pubblico, Sala di Dante, Madonna in trono col Bambino, angeli, santi e il committente (Maestà), 1317; Lippo Memmi, Tavola, Berlino, Gemäldegalerie (nr. 1081), Madonna col Bambino; Margarito d’Arezzo, (documentato nel 1262); Margarito d’Arezzo, Tavola, Montepulciano, Museo Civico e Pinacoteca Crociani, San Francesco, 1280-1290; Margarito d’Arezzo, Tavola, Siena, Pinacoteca Nazionale, San Francesco, 1250-1260; Vigoroso da Siena (documentato dal 1276 al 1293); Vigoroso da Siena, Dossale, Perugia, Galleria Nazionale dell’Umbria, Madonna col Bambino fra santi, 1291 126
recensione a Maria Andaloro, L’orizzonte tardoantico e le nuove immagini. 312-468 (La pittura medievale a Roma. 312-1431 - Corpus, volume I), Milano, Jaca Book, 2006, pp. 482 // Serena Romano, Riforma e tradizione. 1050-1198 (La pittura medievale a Roma. 312-1431 - Corpus, volume IV), Milano, Jaca Book, 2006 // Maria Andaloro, La pittura medievale a Roma. 312-1431 - Atlante. Percorsi visivi – volume I, Suburbio, Vaticano, Rione Monti, Milano - Viterbo, Jaca Book – Università della Tuscia, 2006 123
recensione a Donata Levi, Il discorso sull’arte. Dalla tarda antichità a Ghiberti, Milano, Bruno Mondadori, 2010 122
Recensione di: Laura Pasquini, «Pigliare occhi, per aver la mente». Dante, la Commedia e le arti figurative, Roma, Carocci Editore, 2020 (Saggi, 84), pp. 285, figg. 114 121
recensione di Giovanni Gasbarri, Riscoprire Bisanzio. Lo studio dell’arte bizantina a Roma e in Italia tra Ottocento e Novecento, Prefazione di Xavier Barral i Altet, Roma, Viella, 2015, pp. 309, figg. 73. 119
"Ars at in auctore". Novità sullo Zodiaco del pavimento del battistero di San Giovanni di Firenze 117
recensione a M. Andaloro e S. Romano, Arte e iconografia a Roma da Costantino a Cola di Rienzo, Milano, Jaca Book, 2000 111
n. 61, pp. 286-287; 140-142, pp. 304-306; 294-303, 312-317, pp. 324-329; 294, 295, p. 329; 296, 297, pp. 329-330; 298, 299, p. 330; 300, 301, pp. 330-331; 302, 303, pp. 331-332; 312, p. 338; 313, pp. 338-339; 314, p. 339; 315, pp. 339-340; 317, p. 340; 318, pp. 340-342; 319-337, pp. 342-343; 1081, pp. 411-412; 1156-1158, pp. 426-428; 1382-1395, p. 456; 1409-1415, 1428-1442, 1444-1457, 1463-1475, 1492-1505, 1521-1534, 1601-1611, 1614-1621, 1630-1636, 1641-1647, 1770-1780, pp. 459-465; 1409-1415, pp. 465-466; 1428-1442, p. 467; 1448-1457, pp. 468-469; 1463-1475, p. 470; 1492-1505, pp. 473-474; 1521-1534, pp. 476-477; 1550-1558, 1563-1587, 1612, 1613, 1622-1629, 1637-1640, 1648-1658, 1753-1768, pp. 480-486; 1550-1558, pp. 486-487; 1563-1570, pp. 487-488; 1571-1582, pp. 488-489; 1583, 1584, p. 489; 1585-1587, pp. 489-490; 1601-1603, pp. 490-491; 1604, 1605, p. 491; 1606, 1607, p. 492; 1608, 1609, p. 492; 1610, pp. 492-493; 1611, p. 493; 1612, p. 493; 1613, p. 493; 1614, 1615, pp. 493-494; 1616, 1617, p. 494; 1618, 1619, pp. 494-495; 1620, 1621, pp. 495-496; 1622, 1623, p. 496; 1624, 1625, pp. 496-497; 1626, 1627, p. 497; 1628, 1629, pp. 497-498; 1630, 1631, p. 498; 1632, p. 498; 1633, 1634, pp. 498-499; 1635, 1636, p. 499; 1637, pp. 499-500; 1638, pp. 500-501; 1639, p. 501; 1640, pp. 501-502; 1641, 1642, p. 502; 1643, pp. 502-503; 1644-1646, pp. 503-504; 1647, p. 504; 1648, pp. 504-505; 1649, 1650, pp. 505-506; 1651, 1652, pp. 506-508; 1653, 1654, pp. 508-509; 1655, 1656, pp. 509-510; 1657, 1658, pp. 510-511; 1659-1730, pp. 511-521; 1659-1661, pp. 521-522; 1662, 1663, pp. 522-523; 1664, 1665, pp. 523-524; 1666, 1667, pp. 524-525; 1668-1672, p. 525; 1673-1675, p. 526; 1676-1678, p. 527; 1679, 1680, pp. 527-528; 1681, 1682, pp. 528-529; 1683, 1684, pp. 529-530; 1685-1687, pp. 530-531; 1688, 1689, p. 531; 1690-1694, pp. 531-532; 1695, 1696, pp. 532-533; 1697-1699, pp. 533-534; 1700-1703, pp. 534-535; 1704-1706, pp. 535-537; 1707, 1708, p. 537; 1709, 1710, pp. 537-538; 1711, 1712, pp. 538-539; 1713, 1714, pp. 539-540; 1715-1718, pp. 540-541; 1719, 1720, pp. 541-542; 1721, 1722, pp. 542-543; 1723, 1724, p. 543; 1725, 1726, pp. 543-544; 1727, 1728, pp. 544-545; 1729, 1730, pp. 545-546; 1753-1768, pp. 549-551; 1769, p. 551; 1770-1779, pp. 551-553; 1780, p. 553; 1803-1822, 1826-1830, 1859-1876, 1878-1895, 1897-1916, 1920-1940, 2002-2038, 2041-2056, 2064-2067, 2097-2099, 2210-2235, pp. 554-559; 1803-1806, pp. 559-560; 1807-1812, p. 560; 1813-1822, pp. 560-561; 1826, pp. 561-562; 1827, p. 562; 1828, pp. 562-563; 1859-1872, p. 569; 1875, pp. 569-570; 1876, pp. 570-571; 1878-1887, p. 571; 1888-1895, p. 571; 1897, p. 572; 1898-1904, p. 572; 1905-1913, pp. 572-573; 1914, pp. 573-574; 1916, 1920, 1921, pp. 575-576; 1923, pp. 576-577; 1924, p. 577; 1925-1931, pp. 577-578; 1932-1940, p. 578; 2202-2037, pp. 591-592; 2038, p. 592; 2039, 2045-2062, 2068-2073, 2096, 2100-2116, pp. 592-596; 2041, 2042, p. 596; 2044, pp. 596-597; 2046-2056, pp. 597-598; 2057, p. 598; 2064, pp. 598-599; 2065, 2066, pp. 599-600; 2067, pp. 600-601; 2068, 2069, p. 601; 2097-2099, p. 606; 2100-2111, pp. 606-608; 2112, p. 608 ; 2210-2234, pp. 621-623; 2217, pp. 623-625; 2235, p. 625; 2236-2244, pp. 625-626; 2361, pp. 645-647; 2362, pp. 647-648 (corrispondono all’insieme della pittura duecentesca, parietale e su tavola, della Basilica di San Francesco di Assisi, chiese inferiore e superiore). 97
"E ridusse al moderno". Giotto gotico nel rinnovamento delle arti. 97
Con gli occhi di Dante. L’Italia artistica nell’età della Commedia. 97
recensione a Andreina Draghi, Gli affreschi dell’Aula gotica nel Monastero dei Santi Quattro Coronati. Una storia ritrovata, introduzione di Fracesco Gandolfo, contributi di Claudio Noviello, Francesca Matera, Giuseppina Filippi Moretti, Ginevra-Milano, 2006 93
La croce dipinta del Museo dell’Accademia Etrusca di Cortona restaurata 93
Le indagini riflettografiche per il disegno in Giotto: un bilancio sommario e un tentativo di inquadramento storici 89
recensione a Serena Romano, Il Duecento e la cultura gotica. 1198-1287 ca. (La pittura medievale a Roma. 312-1431 - Corpus, volume V), Milano, Jaca Book, 2012, pp. 419, figg. 450 87
Giotto: la realtà della pittura 86
Recensione di Julian Gardner, Giotto e i francescani. Tre paradigmi di committenza, Roma, Viella, 2015 86
“Vera beati Francisci effigies ad vivum expressa a Margaritono Aretino pictore sui aevi celeberrimo”: origine e moltiplicazione di un’immagine duecentesca ‘firmata’ 84
"Le facciate di sopra dalle bande dell'altar maggiore". Riflessioni per le Vele giottesche di Assisi 83
Alfa e Omega. Il Giudizio Universale tra Oriente e recensione a Alfa e Omega. Il Giudizio Universale tra Oriente e Occidente, a cura di Valentino Pace, Itaca, Castel Bolognese(RA), 2006 83
Una precisazione documentaria per la decorazione del palazzo di papa Niccolò III in Vaticano 77
“Da Cimabue insino a oggi”. Vasari e la tradizione fiorentina, intorno all’anno 1240 (con una nota per il ms. magliabechiano XVII, 17) 77
A proposito di "Giotto e compagni", e qualche notazione per la ‘bottega’ 76
recensione a Arte medievale. Le vie dello spazio liturgico, a cura di Paolo Piva, testi di Marcello Angheben, Jérôme Baschet, Sible de Blaauw, Bruno Boerner, Werner Jacobsen e Paolo Piva, Milano, Jaca Book, 2012, pp. 288, figg. 310 74
La chiave di volta della Cappella Peruzzi di Santa Croce, Arnolfo e il cantiere della cattedrale di Firenze 74
recensione di Gubbio al tempo di Giotto. Tesori d’arte nella terra di Oderisi. Catalogo della mostra (Gubbio, 7 luglio – 4 novembre 2018), a cura di Giordana Benazzi, Elvio Lunghi ed Enrica Neri Lusanna, Perugia, Fabrizio Fabbri Editore, 2018, pp. 335, figg. 330 74
Il nuovo nell'arte medievale. Temi, percorsi e rappresentazioni 73
Figure sorprendenti. Disegni fuori contesto e particolari nascosti fra utilità e divertimento, per la pittura dei secoli XIII e XIV in Italia 71
L'arte nel Duecento 71
Dalla Madonna di Porta a Pinti di Andrea del Sarto. Un’aggiunta al catalogo di Jacopino del Conte 71
recensione a Da Contado a Provincia. Città e architettura in Molise nell’Ottocento preunitario, a cura di Aloisio Antinori, Gangemi Editore, Roma, 2006 70
Medioevo a Pistoia. Crocevia di artisti fra Romanico e Gotico. Catalogo della mostra (Pistoia, Antico Palazzo dei Vescovi/Museo Civico, 27 novembre 2021 – 8 maggio 2022), a cura di Angelo Tartuferi, Enrica Neri Lusanna, Ada Labriola, Firenze, Mandragora, 2021, pp. 324, figg. 326 (con due disegni e una tabella) 70
Anagni come Roma? Osservazioni sulle omologie urbane del sistema palaziale di ‘Castello’ fra XII e XIII secolo 67
Le baptistère de Florence. “Ex musivo figuravit”. Dessin, texture et interpretations de la mosaïque médiévale 67
Arte medievale nei musei: le collezioni e le risorse elettroniche 67
recensione a Anna Chiara Cimoli, Musei effimeri. Allestimenti di mostre in Italia. 1949-1963, Milano, Il Saggiatore, 2007 67
Presentazione 67
Giorgio Vasari e Margaritone d'Arezzo 66
Toesca a Brera e l’impiego della fotografia per la storia dell’arte all’inizio del XX secolo in Italia 66
“Con molta pratica ma con non molto disegno”. Qualche nota per la storia di un cantiere pittorico alla fine del Trecento / 66
“Figurando il Paradiso”. Appunti per le arti del visibile e Dante 66
Recensione di Michel Pastoureau, Storie di pietra. Timpani e portali romanici. Fotografie di Vincent Cunillère, traduzione di Luca Bianco, Torino, Einaudi, 2014, pp. 214, figg. 160 (Saggi 945) 65
recensione di La fortuna dei primitivi. Tesori d’arte dalle collezioni italiane fra Sette e Ottocento. Catalogo della mostra (Firenze, Gallerie dell’Accademia, 28 giugno – 8 dicembre 2014), a cura di Angelo Tartuferi e Gianluca Tormen, Firenze, Giunti, 2014, pp. 560, figg. 478, in «Arte medievale», c.s. 65
Tracce di pitture murali in San Rufino e l’Umbria settentrionale fra XI e XIII secolo 65
Enrico Castelnuovo e la Storia della storia dell'arte, tramite Roberto Longhi 65
L. Canova e P. M. Di Iorio, 12 anni di ARATRO all'Università degli Studi del Molise, in M.Cuozzo e C. Ebanista (a cura di), Archeologia, storia dell'arte e paesaggio all'Università degli Studi del Molise 65
Dante nella galleria dei ‘francescani illustri’ di Benozzo Gozzoli in San Francesco a Montefalco 64
recensione a Xavier Barral i Altet, Contro l’arte romanica? Saggio su un passato reinventato, Milano, Jaca Book, 2009 64
Camminar guardando 64
recensione a Un universo di simboli. Gli affreschi della cattedrale di Anagni, a cura di Gioacchino Giammaria, Roma, Viella, 2001 64
(con Maria Luisa Meneghetti) Con gli occhi di Dante. Le ragioni di una mostra 64
Recensione a "L’officina di Giotto. Il restauro della Croce di Ognissanti", a cura di M. Ciatti 63
Margarito, l’artista e il mito 63
Préhistoire du Palais des Papes 63
Chiese nel Palazzo. Osservazioni sulla diffusione e le diversificazioni delle cappelle palatine in Italia (secoli XII-XIV) 63
"Col nome suo". Le attestazioni epigrafiche dei nomi d’artista per il Medioevo di Vasari 63
Vasari lettore di Dante 63
Madonna col Bambino, detta “della Bocciata”, 1671, p. 870; Frammenti musivi dall’Oratorio di Giovanni VII, 1736-1738, 1740, pp. 887-890; San Pietro, 1739, pp. 890-891; Gallo bronzeo, 1809, pp. 910-911; Innocenzo III, Fenice ed Ecclesia Romana, 1814-1816, pp. 913-915; Testa di Gregorio IX e Testa di san Luca, 1817-1818, pp. 915-916; San Pietro; San Paolo, 1820-1821, pp. 918-919; Trittico detto “Stefaneschi”, 1822-1823, pp. 919-922 62
Vestigia per la più antica storia pittorica dell'abbazia di Sansepolcro 62
L’artista medievale da artefice ad auctor. Elementi per un’individuazione difficile 62
“Pro musaico opere... faciendo”: osservazioni sul comporre in tessere fra Roma e Firenze, dall'inizio a poco oltre la metà del XIII secolo 61
recensione a Chiara Frugoni, L’affare migliore di Enrico, Torino, Einaudi, pp. 586, figg. 128, in “L’indice dei libri del mese”, 2009 61
Ancora qualche notazione sulla Croce di Santa Giulia a Lucca, e la pittura in Toscana fra il secolo XII e il XIII 61
Tiglieto, pp. 91-95; Lucedio, pp. 103-105; Sant’Andrea di Sestri, pp. 113-115; Staffarda, pp. 131-137; Cabuabbas, pp. 293-296 61
recensione di Capolavori del Trecento. Il cantiere di Giotto. Spoleto e l’appennino. Catalogo della mostra (Montefalco, Spoleto e Trevi, 24 giugno– 4 novembre 2018), a cura di Vittoria Garibaldi e Alessandro Delpriori, Perugia, Quattroemme, 2018, pp. 364, figg. 301 61
Recensione di Andrea Felici, Michelangelo a San Lorenzo (1515-1534). Il linguaggio architettonico del Cinquecento fiorentino. Con glossario interattivo in cd-rom. Premessa di Giovanna Frosini, Firenze, Casa Editrice Leo S. Olschki, 2015, pp. X-378, figg. 64 (Biblioteca dell’«Archivum romanicum». Serie I. vol. 430) 60
Anagni, Bonifacio VIII e i “suoi” palazzi 60
recensione a Pittura murale del medioevo lombardo. Ricerche iconografiche (secoli XI-XIII), a cura di Paolo Piva, Milano, Jaca Book, 2006 59
recensione a S. Romano, Pittori, botteghe, strategie narrative nella basilica di S. Francesco ad Assisi, Roma, Viella, 2001 59
La Mostra giottesca del 1937 a Firenze 59
Présences et absences. Circonstances et histoire d’un cas d’étude, la Mostra giottesca de 1937 59
Medioevo/medioevi. Un secolo di esposizioni d’arte medievale 59
Recensione a "La Cripta dell’Abate Epifanio a San Vincenzo al Volturno. Un secolo di studi (1896-2007)", a cura di F. Marazzi, Cerro al Volturno (IS), Volturnia edizioni, 2013. 59
recensione a Il Cantiere pittorico della basilica superiore di San Francesco in Assisi (atti del Convegno Internazionale, 22-24 settembre 1999), a cura di G. Basile e P. Magro, Assisi, Casa editrice francescana, 2001 58
recensione a V. Pace, Arte a Roma nel Medioevo, Napoli, Liguori, 2000 58
recensione a Arte in terra d’Arezzo. Il Settecento, a cura di Liletta Fornasari e Riccardo Spinelli, Firenze, Edifir, 2007 57
Arte musiva 56
Natura e figura, immagini e rappresentazione nella prima metà del XIII secolo. Il Compendium historiae in genealogia Christi di Pietro di Poitiers del Museo di San Matteo a Pisa (inv. 5689-5697) 56
Da imperatore a re? Note per le teste mensola del transetto della basilica superiore di San Francesco di Assisi 56
recensione a I. Herklotz, Gli eredi di Costantino. Il papato, il Laterano e la propaganda visiva nel XII secolo, Roma, Viella, 2000 55
recensione a Serena Romano, La O di Giotto, Milano, Electa, 2008 55
Il Molise nel Medioevo: una regione artistica? 55
Introduzione. La pittura su tavola del secolo XII nella storiografia del Novecento 55
Giotto e i disegni 55
«Fuit hoc operatus Jacobus in tali precunctis arte probatus». Ancora per i mosaici della Scarsella del battistero di Firenze 55
La luce nell’arte dei secoli XII-XIV. Fra simbolo e strumento figurativo 55
Il progetto di studio della tecnica e dello stato di conservazione delle pitture murali di Giotto nella Basilica di Santa Croce, finanziato dalla Getty Foundation 54
Camminar guardando. Le Storie della Vera Croce di Agnolo Gaddi in Santa Croce a Firenze 54
recensione a Pierluigi Leone de Castris, Giotto a Napoli, Electa Napoli, Napoli 2006 54
La porta fiorentina rivisitata 54
Il frammento da Borgo San Lorenzo. Una Maestà della Vergine per Giotto giovane 54
La Maria regina dalla collezione Vitali restaurata 54
Due ‘palazzi papali’ ad Assisi. Residenze ed edifici rappresentati nelle relazioni fra la basilica francescana e Roma 54
Il cielo rappresentato. Per gli astri nella pittura in Italia al tempo di Dante 54
Luisa Mortari e la tutela in Molise. Atti delle giornate di studio. Campobasso, Università degli studi del Molise, 24-25 maggio 2018 54
Una misconosciuta immagine di San Pietro in Vaticano, tra Antonio da Sangallo il Giovane, Michelangelo e Vasari 54
L’Incoronazione della Vergine nella controfacciata della Cattedrale di Santa Maria del Fiore, e altri mosaici monumentali in Toscana 53
Totale 7.377
Categoria #
all - tutte 40.777
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 40.777


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201958 0 0 0 0 0 0 0 0 0 8 10 40
2019/20201.090 6 13 158 20 153 49 187 32 201 48 21 202
2020/20211.551 15 150 18 240 219 132 203 24 201 44 223 82
2021/20221.010 47 197 21 73 82 31 36 113 166 71 110 63
2022/20234.452 445 112 102 292 304 383 28 253 2.150 150 135 98
2023/2024828 212 92 50 55 64 91 18 149 19 78 0 0
Totale 10.547