MONCIATTI, Alessio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.380
NA - Nord America 4.794
AS - Asia 367
AF - Africa 72
SA - Sud America 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
OC - Oceania 2
Totale 10.637
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.771
IE - Irlanda 1.772
IT - Italia 1.483
UA - Ucraina 492
FI - Finlandia 367
DE - Germania 323
SE - Svezia 306
CN - Cina 175
GB - Regno Unito 171
FR - Francia 149
SG - Singapore 113
BE - Belgio 110
CI - Costa d'Avorio 69
LT - Lituania 47
IN - India 43
RU - Federazione Russa 34
CH - Svizzera 23
ES - Italia 19
NL - Olanda 15
MX - Messico 14
AT - Austria 11
IL - Israele 11
RS - Serbia 11
CZ - Repubblica Ceca 10
CA - Canada 9
EU - Europa 9
DK - Danimarca 7
AR - Argentina 6
SM - San Marino 6
PL - Polonia 5
RO - Romania 5
VN - Vietnam 5
GR - Grecia 4
IR - Iran 4
TR - Turchia 4
HR - Croazia 3
KR - Corea 3
PK - Pakistan 3
VE - Venezuela 3
AU - Australia 2
AZ - Azerbaigian 2
BR - Brasile 2
HU - Ungheria 2
ID - Indonesia 2
NO - Norvegia 2
PE - Perù 2
PT - Portogallo 2
DZ - Algeria 1
HK - Hong Kong 1
JP - Giappone 1
KE - Kenya 1
SC - Seychelles 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 10.637
Città #
Dublin 1.767
Jacksonville 1.185
Chandler 1.080
Wilmington 345
Helsinki 218
San Mateo 183
Rome 168
Princeton 166
Houston 107
Brussels 101
Boardman 75
Ann Arbor 74
Ashburn 71
Abidjan 69
Florence 66
Beijing 61
Singapore 61
Milan 60
Dearborn 59
Bologna 56
Los Angeles 53
Woodbridge 52
Vilnius 47
New York 32
Bari 26
Pescara 24
Baranello 22
Redwood City 20
Jinan 19
Lappeenranta 19
Norwalk 18
Pune 17
Shenyang 16
Le Bouscat 14
Naples 14
Mountain View 13
Belgrade 11
Leawood 11
Vienna 11
Bondeno 10
Falkenstein 10
Nanjing 10
Lamporecchio 9
Caserta 8
Guangzhou 8
Napoli 8
West Jordan 8
Hebei 7
Molise 7
Palermo 7
Sesto Fiorentino 7
Avezzano 6
Capoterra 6
Hanover 6
Lissone 6
Livorno 6
Mandello del Lario 6
Montevarchi 6
Ningbo 6
Paris 6
Redmond 6
Rockville 6
Taiyuan 6
Turin 6
Vaglia 6
Berlin 5
Brescia 5
Buenos Aires 5
Carrara 5
Dong Ket 5
Etten 5
Hangzhou 5
Hefei 5
Isernia 5
Lessolo 5
Mexico 5
Mexico City 5
Nürnberg 5
Parma 5
Seattle 5
Arezzo 4
Arluno 4
Auburn Hills 4
Barcelona 4
Bolzano 4
Borås 4
Campobasso 4
Castel Sant'Elia 4
Chieti 4
Düsseldorf 4
Ferrara 4
L’Aquila 4
Madrid 4
Mafalda 4
Novara 4
Padova 4
Phoenix 4
Round Rock 4
Sarno 4
Toronto 4
Totale 6.749
Nome #
Sulla Resurrezione di Drusiana di Giotto nella Cappella Peruzzi di Santa Croce in Firenze 208
Gli affreschi di Donato Decumbertino nel castello di Gambatesa, 1550. Sulle tracce di un enigmatico pittore transumante tra centro e periferia. Atti del convegno «Gli affreschi del Castello di Gambatesa», Università degli Studi del Molise, Campobasso, 19-20 aprile 2018, a cura di Eliana Carrara e Alessio Monciatti, in «Ricerche di storia dell’arte», 2020, n. 131 195
Per l’Apparizione di Francesco al Capitolo di Arles di Giotto nella Cappella Bardi di Santa Croce in Firenze 158
Coppo di Marcovaldo (doc. dal 1260 al 1274); Coppo di Marcovaldo, Tavola, Siena, Santa Maria dei Servi, Madonna col Bambino in trono (Maestà); Guido da Siena (attivo nella seconda metà del secolo XIII); Guido da Siena, Dossale, Siena, Pinacoteca Nazionale, Madonna col Bambino e santi, 1270; Guido da Siena, Tavola, Siena, San Domenico, Madonna col Bambino in trono, 1265-1270 ca.; Lippo Memmi, Affresco, San Gimignano, Palazzo Pubblico, Sala di Dante, Madonna in trono col Bambino, angeli, santi e il committente (Maestà), 1317; Lippo Memmi, Tavola, Berlino, Gemäldegalerie (nr. 1081), Madonna col Bambino; Margarito d’Arezzo, (documentato nel 1262); Margarito d’Arezzo, Tavola, Montepulciano, Museo Civico e Pinacoteca Crociani, San Francesco, 1280-1290; Margarito d’Arezzo, Tavola, Siena, Pinacoteca Nazionale, San Francesco, 1250-1260; Vigoroso da Siena (documentato dal 1276 al 1293); Vigoroso da Siena, Dossale, Perugia, Galleria Nazionale dell’Umbria, Madonna col Bambino fra santi, 1291 141
Una fisionomia complessa: il Molise medievale 138
recensione di Giovanni Gasbarri, Riscoprire Bisanzio. Lo studio dell’arte bizantina a Roma e in Italia tra Ottocento e Novecento, Prefazione di Xavier Barral i Altet, Roma, Viella, 2015, pp. 309, figg. 73. 126
recensione a Maria Andaloro, L’orizzonte tardoantico e le nuove immagini. 312-468 (La pittura medievale a Roma. 312-1431 - Corpus, volume I), Milano, Jaca Book, 2006, pp. 482 // Serena Romano, Riforma e tradizione. 1050-1198 (La pittura medievale a Roma. 312-1431 - Corpus, volume IV), Milano, Jaca Book, 2006 // Maria Andaloro, La pittura medievale a Roma. 312-1431 - Atlante. Percorsi visivi – volume I, Suburbio, Vaticano, Rione Monti, Milano - Viterbo, Jaca Book – Università della Tuscia, 2006 125
recensione a Donata Levi, Il discorso sull’arte. Dalla tarda antichità a Ghiberti, Milano, Bruno Mondadori, 2010 124
Recensione di: Laura Pasquini, «Pigliare occhi, per aver la mente». Dante, la Commedia e le arti figurative, Roma, Carocci Editore, 2020 (Saggi, 84), pp. 285, figg. 114 123
"Ars at in auctore". Novità sullo Zodiaco del pavimento del battistero di San Giovanni di Firenze 122
recensione a M. Andaloro e S. Romano, Arte e iconografia a Roma da Costantino a Cola di Rienzo, Milano, Jaca Book, 2000 114
Con gli occhi di Dante. L’Italia artistica nell’età della Commedia. 103
La croce dipinta del Museo dell’Accademia Etrusca di Cortona restaurata 102
n. 61, pp. 286-287; 140-142, pp. 304-306; 294-303, 312-317, pp. 324-329; 294, 295, p. 329; 296, 297, pp. 329-330; 298, 299, p. 330; 300, 301, pp. 330-331; 302, 303, pp. 331-332; 312, p. 338; 313, pp. 338-339; 314, p. 339; 315, pp. 339-340; 317, p. 340; 318, pp. 340-342; 319-337, pp. 342-343; 1081, pp. 411-412; 1156-1158, pp. 426-428; 1382-1395, p. 456; 1409-1415, 1428-1442, 1444-1457, 1463-1475, 1492-1505, 1521-1534, 1601-1611, 1614-1621, 1630-1636, 1641-1647, 1770-1780, pp. 459-465; 1409-1415, pp. 465-466; 1428-1442, p. 467; 1448-1457, pp. 468-469; 1463-1475, p. 470; 1492-1505, pp. 473-474; 1521-1534, pp. 476-477; 1550-1558, 1563-1587, 1612, 1613, 1622-1629, 1637-1640, 1648-1658, 1753-1768, pp. 480-486; 1550-1558, pp. 486-487; 1563-1570, pp. 487-488; 1571-1582, pp. 488-489; 1583, 1584, p. 489; 1585-1587, pp. 489-490; 1601-1603, pp. 490-491; 1604, 1605, p. 491; 1606, 1607, p. 492; 1608, 1609, p. 492; 1610, pp. 492-493; 1611, p. 493; 1612, p. 493; 1613, p. 493; 1614, 1615, pp. 493-494; 1616, 1617, p. 494; 1618, 1619, pp. 494-495; 1620, 1621, pp. 495-496; 1622, 1623, p. 496; 1624, 1625, pp. 496-497; 1626, 1627, p. 497; 1628, 1629, pp. 497-498; 1630, 1631, p. 498; 1632, p. 498; 1633, 1634, pp. 498-499; 1635, 1636, p. 499; 1637, pp. 499-500; 1638, pp. 500-501; 1639, p. 501; 1640, pp. 501-502; 1641, 1642, p. 502; 1643, pp. 502-503; 1644-1646, pp. 503-504; 1647, p. 504; 1648, pp. 504-505; 1649, 1650, pp. 505-506; 1651, 1652, pp. 506-508; 1653, 1654, pp. 508-509; 1655, 1656, pp. 509-510; 1657, 1658, pp. 510-511; 1659-1730, pp. 511-521; 1659-1661, pp. 521-522; 1662, 1663, pp. 522-523; 1664, 1665, pp. 523-524; 1666, 1667, pp. 524-525; 1668-1672, p. 525; 1673-1675, p. 526; 1676-1678, p. 527; 1679, 1680, pp. 527-528; 1681, 1682, pp. 528-529; 1683, 1684, pp. 529-530; 1685-1687, pp. 530-531; 1688, 1689, p. 531; 1690-1694, pp. 531-532; 1695, 1696, pp. 532-533; 1697-1699, pp. 533-534; 1700-1703, pp. 534-535; 1704-1706, pp. 535-537; 1707, 1708, p. 537; 1709, 1710, pp. 537-538; 1711, 1712, pp. 538-539; 1713, 1714, pp. 539-540; 1715-1718, pp. 540-541; 1719, 1720, pp. 541-542; 1721, 1722, pp. 542-543; 1723, 1724, p. 543; 1725, 1726, pp. 543-544; 1727, 1728, pp. 544-545; 1729, 1730, pp. 545-546; 1753-1768, pp. 549-551; 1769, p. 551; 1770-1779, pp. 551-553; 1780, p. 553; 1803-1822, 1826-1830, 1859-1876, 1878-1895, 1897-1916, 1920-1940, 2002-2038, 2041-2056, 2064-2067, 2097-2099, 2210-2235, pp. 554-559; 1803-1806, pp. 559-560; 1807-1812, p. 560; 1813-1822, pp. 560-561; 1826, pp. 561-562; 1827, p. 562; 1828, pp. 562-563; 1859-1872, p. 569; 1875, pp. 569-570; 1876, pp. 570-571; 1878-1887, p. 571; 1888-1895, p. 571; 1897, p. 572; 1898-1904, p. 572; 1905-1913, pp. 572-573; 1914, pp. 573-574; 1916, 1920, 1921, pp. 575-576; 1923, pp. 576-577; 1924, p. 577; 1925-1931, pp. 577-578; 1932-1940, p. 578; 2202-2037, pp. 591-592; 2038, p. 592; 2039, 2045-2062, 2068-2073, 2096, 2100-2116, pp. 592-596; 2041, 2042, p. 596; 2044, pp. 596-597; 2046-2056, pp. 597-598; 2057, p. 598; 2064, pp. 598-599; 2065, 2066, pp. 599-600; 2067, pp. 600-601; 2068, 2069, p. 601; 2097-2099, p. 606; 2100-2111, pp. 606-608; 2112, p. 608 ; 2210-2234, pp. 621-623; 2217, pp. 623-625; 2235, p. 625; 2236-2244, pp. 625-626; 2361, pp. 645-647; 2362, pp. 647-648 (corrispondono all’insieme della pittura duecentesca, parietale e su tavola, della Basilica di San Francesco di Assisi, chiese inferiore e superiore). 100
"E ridusse al moderno". Giotto gotico nel rinnovamento delle arti. 100
recensione a Andreina Draghi, Gli affreschi dell’Aula gotica nel Monastero dei Santi Quattro Coronati. Una storia ritrovata, introduzione di Fracesco Gandolfo, contributi di Claudio Noviello, Francesca Matera, Giuseppina Filippi Moretti, Ginevra-Milano, 2006 97
L. Canova e P. M. Di Iorio, 12 anni di ARATRO all'Università degli Studi del Molise, in M.Cuozzo e C. Ebanista (a cura di), Archeologia, storia dell'arte e paesaggio all'Università degli Studi del Molise 94
Giotto: la realtà della pittura 92
Le indagini riflettografiche per il disegno in Giotto: un bilancio sommario e un tentativo di inquadramento storici 91
recensione a Serena Romano, Il Duecento e la cultura gotica. 1198-1287 ca. (La pittura medievale a Roma. 312-1431 - Corpus, volume V), Milano, Jaca Book, 2012, pp. 419, figg. 450 90
Recensione di Julian Gardner, Giotto e i francescani. Tre paradigmi di committenza, Roma, Viella, 2015 89
"Le facciate di sopra dalle bande dell'altar maggiore". Riflessioni per le Vele giottesche di Assisi 87
Alfa e Omega. Il Giudizio Universale tra Oriente e recensione a Alfa e Omega. Il Giudizio Universale tra Oriente e Occidente, a cura di Valentino Pace, Itaca, Castel Bolognese(RA), 2006 87
“Vera beati Francisci effigies ad vivum expressa a Margaritono Aretino pictore sui aevi celeberrimo”: origine e moltiplicazione di un’immagine duecentesca ‘firmata’ 85
A proposito di "Giotto e compagni", e qualche notazione per la ‘bottega’ 78
“Da Cimabue insino a oggi”. Vasari e la tradizione fiorentina, intorno all’anno 1240 (con una nota per il ms. magliabechiano XVII, 17) 78
Una precisazione documentaria per la decorazione del palazzo di papa Niccolò III in Vaticano 77
La chiave di volta della Cappella Peruzzi di Santa Croce, Arnolfo e il cantiere della cattedrale di Firenze 75
recensione di Gubbio al tempo di Giotto. Tesori d’arte nella terra di Oderisi. Catalogo della mostra (Gubbio, 7 luglio – 4 novembre 2018), a cura di Giordana Benazzi, Elvio Lunghi ed Enrica Neri Lusanna, Perugia, Fabrizio Fabbri Editore, 2018, pp. 335, figg. 330 75
recensione a Arte medievale. Le vie dello spazio liturgico, a cura di Paolo Piva, testi di Marcello Angheben, Jérôme Baschet, Sible de Blaauw, Bruno Boerner, Werner Jacobsen e Paolo Piva, Milano, Jaca Book, 2012, pp. 288, figg. 310 74
Il nuovo nell'arte medievale. Temi, percorsi e rappresentazioni 74
Figure sorprendenti. Disegni fuori contesto e particolari nascosti fra utilità e divertimento, per la pittura dei secoli XIII e XIV in Italia 72
Medioevo a Pistoia. Crocevia di artisti fra Romanico e Gotico. Catalogo della mostra (Pistoia, Antico Palazzo dei Vescovi/Museo Civico, 27 novembre 2021 – 8 maggio 2022), a cura di Angelo Tartuferi, Enrica Neri Lusanna, Ada Labriola, Firenze, Mandragora, 2021, pp. 324, figg. 326 (con due disegni e una tabella) 72
recensione a Da Contado a Provincia. Città e architettura in Molise nell’Ottocento preunitario, a cura di Aloisio Antinori, Gangemi Editore, Roma, 2006 71
L'arte nel Duecento 71
Dalla Madonna di Porta a Pinti di Andrea del Sarto. Un’aggiunta al catalogo di Jacopino del Conte 71
Presentazione 71
Anagni come Roma? Osservazioni sulle omologie urbane del sistema palaziale di ‘Castello’ fra XII e XIII secolo 70
Arte medievale nei musei: le collezioni e le risorse elettroniche 70
Le baptistère de Florence. “Ex musivo figuravit”. Dessin, texture et interpretations de la mosaïque médiévale 68
Giorgio Vasari e Margaritone d'Arezzo 67
recensione a Anna Chiara Cimoli, Musei effimeri. Allestimenti di mostre in Italia. 1949-1963, Milano, Il Saggiatore, 2007 67
“Con molta pratica ma con non molto disegno”. Qualche nota per la storia di un cantiere pittorico alla fine del Trecento / 67
recensione a Un universo di simboli. Gli affreschi della cattedrale di Anagni, a cura di Gioacchino Giammaria, Roma, Viella, 2001 67
“Figurando il Paradiso”. Appunti per le arti del visibile e Dante 67
(con Maria Luisa Meneghetti) Con gli occhi di Dante. Le ragioni di una mostra 67
Recensione di Michel Pastoureau, Storie di pietra. Timpani e portali romanici. Fotografie di Vincent Cunillère, traduzione di Luca Bianco, Torino, Einaudi, 2014, pp. 214, figg. 160 (Saggi 945) 66
recensione di La fortuna dei primitivi. Tesori d’arte dalle collezioni italiane fra Sette e Ottocento. Catalogo della mostra (Firenze, Gallerie dell’Accademia, 28 giugno – 8 dicembre 2014), a cura di Angelo Tartuferi e Gianluca Tormen, Firenze, Giunti, 2014, pp. 560, figg. 478, in «Arte medievale», c.s. 66
Toesca a Brera e l’impiego della fotografia per la storia dell’arte all’inizio del XX secolo in Italia 66
Tracce di pitture murali in San Rufino e l’Umbria settentrionale fra XI e XIII secolo 66
Camminar guardando 66
Dante nella galleria dei ‘francescani illustri’ di Benozzo Gozzoli in San Francesco a Montefalco 65
recensione a Xavier Barral i Altet, Contro l’arte romanica? Saggio su un passato reinventato, Milano, Jaca Book, 2009 65
Margarito, l’artista e il mito 65
Chiese nel Palazzo. Osservazioni sulla diffusione e le diversificazioni delle cappelle palatine in Italia (secoli XII-XIV) 65
Enrico Castelnuovo e la Storia della storia dell'arte, tramite Roberto Longhi 65
"Col nome suo". Le attestazioni epigrafiche dei nomi d’artista per il Medioevo di Vasari 65
Ancora qualche notazione sulla Croce di Santa Giulia a Lucca, e la pittura in Toscana fra il secolo XII e il XIII 64
L’artista medievale da artefice ad auctor. Elementi per un’individuazione difficile 64
Vasari lettore di Dante 64
Recensione a "L’officina di Giotto. Il restauro della Croce di Ognissanti", a cura di M. Ciatti 63
Préhistoire du Palais des Papes 63
Anagni, Bonifacio VIII e i “suoi” palazzi 63
recensione di Capolavori del Trecento. Il cantiere di Giotto. Spoleto e l’appennino. Catalogo della mostra (Montefalco, Spoleto e Trevi, 24 giugno– 4 novembre 2018), a cura di Vittoria Garibaldi e Alessandro Delpriori, Perugia, Quattroemme, 2018, pp. 364, figg. 301 63
“Pro musaico opere... faciendo”: osservazioni sul comporre in tessere fra Roma e Firenze, dall'inizio a poco oltre la metà del XIII secolo 62
recensione a Chiara Frugoni, L’affare migliore di Enrico, Torino, Einaudi, pp. 586, figg. 128, in “L’indice dei libri del mese”, 2009 62
Tiglieto, pp. 91-95; Lucedio, pp. 103-105; Sant’Andrea di Sestri, pp. 113-115; Staffarda, pp. 131-137; Cabuabbas, pp. 293-296 62
Madonna col Bambino, detta “della Bocciata”, 1671, p. 870; Frammenti musivi dall’Oratorio di Giovanni VII, 1736-1738, 1740, pp. 887-890; San Pietro, 1739, pp. 890-891; Gallo bronzeo, 1809, pp. 910-911; Innocenzo III, Fenice ed Ecclesia Romana, 1814-1816, pp. 913-915; Testa di Gregorio IX e Testa di san Luca, 1817-1818, pp. 915-916; San Pietro; San Paolo, 1820-1821, pp. 918-919; Trittico detto “Stefaneschi”, 1822-1823, pp. 919-922 62
Vestigia per la più antica storia pittorica dell'abbazia di Sansepolcro 62
Présences et absences. Circonstances et histoire d’un cas d’étude, la Mostra giottesca de 1937 61
Recensione di Andrea Felici, Michelangelo a San Lorenzo (1515-1534). Il linguaggio architettonico del Cinquecento fiorentino. Con glossario interattivo in cd-rom. Premessa di Giovanna Frosini, Firenze, Casa Editrice Leo S. Olschki, 2015, pp. X-378, figg. 64 (Biblioteca dell’«Archivum romanicum». Serie I. vol. 430) 60
Recensione a "La Cripta dell’Abate Epifanio a San Vincenzo al Volturno. Un secolo di studi (1896-2007)", a cura di F. Marazzi, Cerro al Volturno (IS), Volturnia edizioni, 2013. 60
recensione a Pittura murale del medioevo lombardo. Ricerche iconografiche (secoli XI-XIII), a cura di Paolo Piva, Milano, Jaca Book, 2006 59
recensione a S. Romano, Pittori, botteghe, strategie narrative nella basilica di S. Francesco ad Assisi, Roma, Viella, 2001 59
La Mostra giottesca del 1937 a Firenze 59
Medioevo/medioevi. Un secolo di esposizioni d’arte medievale 59
«Fuit hoc operatus Jacobus in tali precunctis arte probatus». Ancora per i mosaici della Scarsella del battistero di Firenze 59
Da imperatore a re? Note per le teste mensola del transetto della basilica superiore di San Francesco di Assisi 59
recensione a Il Cantiere pittorico della basilica superiore di San Francesco in Assisi (atti del Convegno Internazionale, 22-24 settembre 1999), a cura di G. Basile e P. Magro, Assisi, Casa editrice francescana, 2001 58
Arte musiva 58
recensione a V. Pace, Arte a Roma nel Medioevo, Napoli, Liguori, 2000 58
Camminar guardando. Le Storie della Vera Croce di Agnolo Gaddi in Santa Croce a Firenze 57
recensione a Arte in terra d’Arezzo. Il Settecento, a cura di Liletta Fornasari e Riccardo Spinelli, Firenze, Edifir, 2007 57
Natura e figura, immagini e rappresentazione nella prima metà del XIII secolo. Il Compendium historiae in genealogia Christi di Pietro di Poitiers del Museo di San Matteo a Pisa (inv. 5689-5697) 57
recensione a I. Herklotz, Gli eredi di Costantino. Il papato, il Laterano e la propaganda visiva nel XII secolo, Roma, Viella, 2000 56
Aux environs de l'an 1300: l'art italien s'expose 56
recensione a Serena Romano, La O di Giotto, Milano, Electa, 2008 55
Il Molise nel Medioevo: una regione artistica? 55
La porta fiorentina rivisitata 55
Introduzione. La pittura su tavola del secolo XII nella storiografia del Novecento 55
Giotto e i disegni 55
I Cosmati: artisti romani per tradizione familiare 55
La luce nell’arte dei secoli XII-XIV. Fra simbolo e strumento figurativo 55
Luisa Mortari e la tutela in Molise. Atti delle giornate di studio. Campobasso, Università degli studi del Molise, 24-25 maggio 2018 55
Il progetto di studio della tecnica e dello stato di conservazione delle pitture murali di Giotto nella Basilica di Santa Croce, finanziato dalla Getty Foundation 54
recensione a Pierluigi Leone de Castris, Giotto a Napoli, Electa Napoli, Napoli 2006 54
Degli arredi pittorici e musivi 54
Il frammento da Borgo San Lorenzo. Una Maestà della Vergine per Giotto giovane 54
Pietro Lorenzetti, “eccellente pittor sanese” 54
La ‘torre campana’ di Castelfranco di Sopra. Un monumento recuperato 54
Totale 7.590
Categoria #
all - tutte 44.615
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 44.615


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.090 6 13 158 20 153 49 187 32 201 48 21 202
2020/20211.551 15 150 18 240 219 132 203 24 201 44 223 82
2021/20221.010 47 197 21 73 82 31 36 113 166 71 110 63
2022/20234.452 445 112 102 292 304 383 28 253 2.150 150 135 98
2023/20241.003 212 92 50 55 64 91 18 149 19 78 61 114
2024/2025104 104 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.826