PETTI, Livia
PETTI, Livia
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANISTICHE, SOCIALI E DELLA FORMAZIONE
Answer & Question
2013-01-01 Petti, L
Apprendimento informale in Rete. Dalla progettazione al mantenimento delle comunità on line
2011-01-01 Petti, L
Comunità on line: criticità ed esperienze
2010-01-01 Petti, L
Conclusioni
2015-01-01 Petti, L; Triacca, S
Designing and re-designing the e-learning course «Teaching with Episodes of Situated Learning»
2019-01-01 Triacca, Serena; Petti, Livia; Rivoltella Pier, Cesare
DigComp as a Theoretical Framework for Media Education. Issues and Implications
2021-01-01 Garavaglia, Andrea; Petti, Livia; Triacca, Serena
Digital Citizenship Education in the First Cycle of Education. First Results of a Collaborative Research in Lombardy and Molise (Italy)
2021-01-01 Petti, Livia; Triacca, Serena
Educare ai media per la narrazione e la memoria
2020-01-01 Petti, Livia
Educare all’uso responsabile dei dispositivi digitali a scuola. L’uso del diario e dell'incidente critico.
2020-01-01 Petti, Livia; Triacca, Serena
Fare coaching con gli EAS
2015-01-01 Petti, L
Field Trip
2013-01-01 Petti, L
From f2f To blended courses: an italian university case study in a school of education
2011-01-01 Garavaglia, A; Petti, L
Generazione Web in Lombardia e le politiche di innovazione scolastica del Paese
2015-01-01 Petti, L
Gli strumenti dell'insegnante efficace
2020-01-01 Kanizsa, Silvia; Ripamonti, Donata; Bassi, Francesca; Petti, Livia
Grande aula universitaria on-line e feedback: un connubio possibile?
2021-01-01 Petti, Livia; Bruni, Filippo
ICT Insegnare Con le Tecnologie - Idee per la scuola secondaria
2015-01-01 Petti, L; Triacca, S
Il piano di valutazione
2021-01-01 Ferrari, Simona; Petti, Livia
Il tema delle competenze in Italia, tra policy, visioni didattiche e prospettive di cittadinanza
2017-01-01 Pace, R; Petti, L.
Impatto del setting per lo sviluppo di competenze digitali nella formazione iniziale degli insegnanti
2020-01-01 Garavaglia, A; Petti, L.
Informal Learning and Teacher Training on the Web: User Perceptions of Two Italian Online Communities for Teachers
2012-01-01 Petti, L; Triacca, S