MARI, Carlo
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.782
EU - Europa 2.460
AS - Asia 509
SA - Sud America 193
AF - Africa 136
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 6.103
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.752
RU - Federazione Russa 1.069
IE - Irlanda 460
IT - Italia 334
SG - Singapore 223
BR - Brasile 160
UA - Ucraina 130
DE - Germania 123
CN - Cina 119
CI - Costa d'Avorio 113
FI - Finlandia 90
SE - Svezia 87
GB - Regno Unito 83
IN - India 44
VN - Vietnam 32
BE - Belgio 16
CA - Canada 14
FR - Francia 14
AR - Argentina 12
TR - Turchia 12
RO - Romania 11
AU - Australia 10
ZA - Sudafrica 10
ES - Italia 9
HK - Hong Kong 9
PH - Filippine 8
EC - Ecuador 7
IQ - Iraq 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
AT - Austria 6
BD - Bangladesh 6
JP - Giappone 6
MX - Messico 6
NL - Olanda 6
NZ - Nuova Zelanda 6
CH - Svizzera 5
EU - Europa 5
LT - Lituania 5
MA - Marocco 5
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 5
PL - Polonia 5
SA - Arabia Saudita 5
ID - Indonesia 4
IR - Iran 4
BB - Barbados 3
CL - Cile 3
CO - Colombia 3
CR - Costa Rica 3
KZ - Kazakistan 3
VE - Venezuela 3
BO - Bolivia 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
IL - Israele 2
JO - Giordania 2
PK - Pakistan 2
PT - Portogallo 2
QA - Qatar 2
TH - Thailandia 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BY - Bielorussia 1
CG - Congo 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
LB - Libano 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
OM - Oman 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
TO - Tonga 1
TT - Trinidad e Tobago 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 6.103
Città #
Dallas 1.119
Dublin 459
Chandler 392
Moscow 373
Jacksonville 313
Singapore 127
Abidjan 113
Wilmington 83
Ashburn 64
Beijing 63
San Mateo 52
Ann Arbor 50
Helsinki 44
Princeton 44
Munich 34
Milan 30
Boardman 29
Woodbridge 29
Los Angeles 23
The Dalles 22
Redwood City 19
Rome 19
New York 16
Brussels 15
Dong Ket 14
São Paulo 14
London 13
Molise 12
Florence 11
Boffalora Ticino 9
Hong Kong 9
Ho Chi Minh City 8
Turku 8
Andrano 7
Frankfurt am Main 7
Phoenix 7
Houston 6
Lendinara 6
Naples 6
Stockholm 6
Verona 6
Atlanta 5
Auburn Hills 5
Bologna 5
Hanoi 5
Johannesburg 5
Lambrugo 5
Macao 5
Tokyo 5
Vicenza 5
Warsaw 5
Amherst 4
Augusta 4
Baldissero Torinese 4
Bari 4
Brooklyn 4
Council Bluffs 4
Guayaquil 4
Indore 4
Menlo Park 4
Münster 4
Orem 4
San Francisco 4
Verdellino 4
Ames 3
Auckland 3
Bangalore 3
Batangas 3
Belo Horizonte 3
Busdorf 3
Canterbury 3
Castellarano 3
Changsha 3
Columbus 3
Fortaleza 3
Gazzola 3
Gurgaon 3
Istanbul 3
Jinan 3
Klagenfurt 3
Legnano 3
Liberty 3
Marília 3
Montreal 3
Monza 3
Muggiò 3
Napoli 3
Newark 3
Osasco 3
Perugia 3
Poplar 3
Saint Paul 3
San Jose 3
Shanghai 3
Sibiu 3
Toronto 3
Vienna 3
Zug 3
Almaty 2
Amman 2
Totale 3.889
Nome #
Co-creating sustained impact for diversity and inclusion engaged marketing 473
Integrating Diversity, Equity and Inclusion in Management Education: An Empathy Framework 457
Orientamento al mercato e flessibilità di marketing 207
Institutionalizing diversity and inclusion engaged marketing (DIEM) for multicultural marketplace wellbeing 192
How to rise above the crowd? The promotion of an unknown destination in the tourism market 190
La misurazione del valore della marca: contributi dalla letteratura 159
A business history of the bicycle industry. shaping marketing practices 156
Doctoral education and transformative consumer research 146
BIANCHI. Una storia italiana 145
Qualità della vita e marketing: problemi concettuali e metodologici 140
Bicycle statistics in Italy 131
Teaching and the Case Method: Text, cases, and readings by Barnes L B, Christensen C R and Abby J Hansen; Teaching with Cases by Erskine J A, Leenders M R and Mauffette-Leenders L A 129
Intergenerational transition in a small business family business: evidence from a process study 128
Glossario di marketing. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazione del Dipartimento SEGES-Università del Molise 128
Metodi qualitativi di ricerca. I casi aziendali 126
Il design industriale incontra il marketing 124
Introduzione ad alcune tecniche statistiche applicate al marketing 119
In search of a unifying framework for understanding consumer needs 118
Consumer motivation. Foundations for a theory of consumption 117
Enhancing Community-Based Learning in Social Work Education Through a Social Marketing Approach 117
Controllo di marketing 116
Il quadro strutturale attuale 116
Putting the Italians on bicycles: marketing at Bianchi, 1885-1955 115
L'evoluzione nel periodo 1982-1994 110
What is marketing? 109
A customer-based perspective in mergers and acquisitions 107
Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana 106
L'internazionalizzazione 99
Researching social practices for understanding consumption 99
Temporal issues in intergenerational transition: a processual case study of a small business 96
La varietà del prodotto nelle decisioni di marketing 94
A Multicontextual Lens on Racism and Discrimination in the Multicultural Marketplace 92
L’insegnamento con il metodo dei casi aziendali 92
Transformative Consumer Research for Personal and Collective Well-Being by Mick D G, Pettigrew S, C. Pechmann and Ozanne J L 91
La gestione dei musei e delle istituzioni culturali nella prospettiva manageriale 91
Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing 91
Transformative Research and Evaluation by Mertens D M 90
Temporal issues in process research 90
Sviluppo delle conoscenze e formazione alla ricerca nelle discipline aziendali 90
Segmentazione, criteri per i servizi 89
Planning data collection in longitudinal field research: small and not so small practical issues 86
Materiali per il corso di marketing. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazioni del Dipartimento SEGES-Università del Molise 86
Politiche di prodotto nel settore della bicicletta: uno studio empirico. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazioni del Dipartimento SEGES-Università del Molise 84
Marketing dei servizi: linee di ricerca. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazioni del Dipartiento SEGES-Università del Molise 79
Responsibility and sustainability choices in the animal feed industry. Evidence from an Italian family SME 76
Quale turismo in tempo di pandemia? 76
Marketing 73
Marketing in Italia. Ricordo di Giorgio Eminente 67
The role of war-related marketing activism actions in community resilience: from the ground in Ukraine 42
Totale 6.154
Categoria #
all - tutte 23.920
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.920


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021321 0 0 0 0 0 57 56 21 59 17 75 36
2021/2022281 16 66 17 18 15 15 5 22 46 22 7 32
2022/20231.224 142 63 62 101 66 103 9 51 561 21 16 29
2023/2024242 52 20 11 20 24 19 9 23 0 23 10 31
2024/2025784 136 36 67 14 130 36 56 49 28 8 83 141
2025/20262.523 111 789 390 66 646 521 0 0 0 0 0 0
Totale 6.154