MARI, Carlo
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.743
EU - Europa 2.251
AS - Asia 492
SA - Sud America 183
AF - Africa 131
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 5.822
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.716
RU - Federazione Russa 867
IE - Irlanda 460
IT - Italia 334
SG - Singapore 221
BR - Brasile 152
UA - Ucraina 129
DE - Germania 123
CN - Cina 119
CI - Costa d'Avorio 113
FI - Finlandia 90
SE - Svezia 87
GB - Regno Unito 81
IN - India 40
VN - Vietnam 32
BE - Belgio 16
FR - Francia 14
CA - Canada 13
AR - Argentina 12
TR - Turchia 12
RO - Romania 11
AU - Australia 10
HK - Hong Kong 9
ES - Italia 8
EC - Ecuador 7
PH - Filippine 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
AT - Austria 6
MX - Messico 6
NL - Olanda 6
NZ - Nuova Zelanda 6
ZA - Sudafrica 6
CH - Svizzera 5
EU - Europa 5
JP - Giappone 5
MA - Marocco 5
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 5
BD - Bangladesh 4
ID - Indonesia 4
IQ - Iraq 4
IR - Iran 4
PL - Polonia 4
SA - Arabia Saudita 4
BB - Barbados 3
CL - Cile 3
CO - Colombia 3
KZ - Kazakistan 3
LT - Lituania 3
BO - Bolivia 2
CR - Costa Rica 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
IL - Israele 2
PK - Pakistan 2
PT - Portogallo 2
TH - Thailandia 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BY - Bielorussia 1
CG - Congo 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
LB - Libano 1
NP - Nepal 1
OM - Oman 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
TN - Tunisia 1
TO - Tonga 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UY - Uruguay 1
Totale 5.822
Città #
Dallas 1.119
Dublin 459
Chandler 392
Jacksonville 313
Moscow 277
Singapore 125
Abidjan 113
Wilmington 83
Beijing 63
Ashburn 52
San Mateo 52
Ann Arbor 50
Helsinki 44
Princeton 44
Munich 34
Milan 30
Boardman 29
Woodbridge 29
Los Angeles 23
The Dalles 22
Redwood City 19
Rome 19
Brussels 15
New York 15
Dong Ket 14
London 12
Molise 12
São Paulo 12
Florence 11
Boffalora Ticino 9
Hong Kong 9
Ho Chi Minh City 8
Turku 8
Andrano 7
Frankfurt am Main 7
Houston 6
Lendinara 6
Naples 6
Stockholm 6
Verona 6
Auburn Hills 5
Bologna 5
Hanoi 5
Lambrugo 5
Macao 5
Phoenix 5
Vicenza 5
Amherst 4
Augusta 4
Baldissero Torinese 4
Bari 4
Brooklyn 4
Council Bluffs 4
Guayaquil 4
Indore 4
Menlo Park 4
Münster 4
San Francisco 4
Tokyo 4
Verdellino 4
Warsaw 4
Ames 3
Atlanta 3
Auckland 3
Bangalore 3
Batangas 3
Belo Horizonte 3
Busdorf 3
Canterbury 3
Castellarano 3
Changsha 3
Columbus 3
Fortaleza 3
Gazzola 3
Gurgaon 3
Istanbul 3
Jinan 3
Klagenfurt 3
Legnano 3
Liberty 3
Marília 3
Montreal 3
Monza 3
Muggiò 3
Napoli 3
Newark 3
Osasco 3
Perugia 3
Saint Paul 3
Shanghai 3
Sibiu 3
Vienna 3
Zug 3
Almaty 2
Amsterdam 2
Ankara 2
Ardabil 2
Assago 2
Bad Soden 2
Bagheria 2
Totale 3.761
Nome #
Co-creating sustained impact for diversity and inclusion engaged marketing 464
Integrating Diversity, Equity and Inclusion in Management Education: An Empathy Framework 445
Orientamento al mercato e flessibilità di marketing 200
Institutionalizing diversity and inclusion engaged marketing (DIEM) for multicultural marketplace wellbeing 185
How to rise above the crowd? The promotion of an unknown destination in the tourism market 183
La misurazione del valore della marca: contributi dalla letteratura 155
A business history of the bicycle industry. shaping marketing practices 148
BIANCHI. Una storia italiana 140
Doctoral education and transformative consumer research 139
Qualità della vita e marketing: problemi concettuali e metodologici 133
Bicycle statistics in Italy 125
Teaching and the Case Method: Text, cases, and readings by Barnes L B, Christensen C R and Abby J Hansen; Teaching with Cases by Erskine J A, Leenders M R and Mauffette-Leenders L A 121
Glossario di marketing. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazione del Dipartimento SEGES-Università del Molise 121
Metodi qualitativi di ricerca. I casi aziendali 121
Intergenerational transition in a small business family business: evidence from a process study 120
Il design industriale incontra il marketing 116
Introduzione ad alcune tecniche statistiche applicate al marketing 115
In search of a unifying framework for understanding consumer needs 111
Controllo di marketing 110
Consumer motivation. Foundations for a theory of consumption 110
Putting the Italians on bicycles: marketing at Bianchi, 1885-1955 109
Enhancing Community-Based Learning in Social Work Education Through a Social Marketing Approach 108
L'evoluzione nel periodo 1982-1994 107
Il quadro strutturale attuale 106
What is marketing? 105
Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana 100
A customer-based perspective in mergers and acquisitions 100
Researching social practices for understanding consumption 96
L'internazionalizzazione 94
Temporal issues in intergenerational transition: a processual case study of a small business 92
L’insegnamento con il metodo dei casi aziendali 89
La varietà del prodotto nelle decisioni di marketing 88
Transformative Consumer Research for Personal and Collective Well-Being by Mick D G, Pettigrew S, C. Pechmann and Ozanne J L 87
Transformative Research and Evaluation by Mertens D M 87
Temporal issues in process research 87
A Multicontextual Lens on Racism and Discrimination in the Multicultural Marketplace 86
La gestione dei musei e delle istituzioni culturali nella prospettiva manageriale 86
Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing 85
Segmentazione, criteri per i servizi 84
Sviluppo delle conoscenze e formazione alla ricerca nelle discipline aziendali 83
Planning data collection in longitudinal field research: small and not so small practical issues 82
Politiche di prodotto nel settore della bicicletta: uno studio empirico. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazioni del Dipartimento SEGES-Università del Molise 81
Materiali per il corso di marketing. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazioni del Dipartimento SEGES-Università del Molise 81
Marketing dei servizi: linee di ricerca. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazioni del Dipartiento SEGES-Università del Molise 74
Responsibility and sustainability choices in the animal feed industry. Evidence from an Italian family SME 73
Quale turismo in tempo di pandemia? 71
Marketing 70
Marketing in Italia. Ricordo di Giorgio Eminente 63
The role of war-related marketing activism actions in community resilience: from the ground in Ukraine 37
Totale 5.873
Categoria #
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patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.399


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021321 0 0 0 0 0 57 56 21 59 17 75 36
2021/2022281 16 66 17 18 15 15 5 22 46 22 7 32
2022/20231.224 142 63 62 101 66 103 9 51 561 21 16 29
2023/2024242 52 20 11 20 24 19 9 23 0 23 10 31
2024/2025784 136 36 67 14 130 36 56 49 28 8 83 141
2025/20262.242 111 789 390 66 646 240 0 0 0 0 0 0
Totale 5.873