Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 100
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The Quality of Customer Relationship in Different Clusters of Italian Banks: Evidence and Implications 1-gen-2011 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Customers’ perception of banking services’ quality: an empirical evidence. 1-gen-2011 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Empirical Evidence of the Effectiviness of a Network in Improving the Quality of Banking Services 1-gen-2011 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Le implicazioni del rating sulla politica finanziaria delle imprese: alcune riflessioni conclusive 1-gen-2012 Maino, Renato; Modina, Michele
Rating e struttura finanziaria delle imprese 1-gen-2012 Modina, Michele
Il credit rating tra scenari in evoluzione e nuova relazione banca-impresa 1-gen-2012 Modina, Michele
Impresa, rating e territorio 1-gen-2012 Modina, Michele; Quattrociocchi, Bernardino; Quintiliani, Andrea
Creazione di valore, struttura del capitale e rating 1-gen-2012 Modina, Michele
Rating e gestione finanziaria delle imprese: implicazioni e opportunità 1-gen-2012 Modina, Michele
I nuovi strumenti di capitale e i riflessi sull'impresa bancaria 1-gen-2012 Modina, Michele
Il rating 2.0 per una nuova relazione tra impresa e banca 1-gen-2012 Quattrociocchi, Bernardino; Modina, Michele; Formisano, Vincenzo; Birindelli, Giuliana; Cattaneo, Cristiana
L'impatto dei sistemi di rating interno sulla politica di finanziamento delle imprese 1-gen-2012 Maino, Renato; Modina, Michele
Il rating tra impresa, banca e territorio 1-gen-2012 Modina, Michele
Il ruolo delle banche locali e del relationship banking in scenari economici in profondo cambiamento 1-gen-2013 Modina, Michele; Quintiliani, Andrea; Arnone, Massimo
The Effectiveness of a Network System in Improving the Financial Innovation of the Cooperative Banks 1-gen-2013 Modina, Michele; Arnone, Massimo
Il ruolo della comunicazione nella relazione tra banca e cliente 1-gen-2013 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Communication as a key factor in banking customer relationship 1-gen-2013 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Un modello di rating su base regionale: realtà o sogno? 1-gen-2013 Modina, Michele; Muscettola, Marco
La creazione di valore: è davvero l'idea più stupida al mondo? 1-gen-2013 Modina, Michele
Customer Perception of Bank Communication: Evidence and Implications 1-gen-2013 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Mostrati risultati da 41 a 60 di 100
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile