Sfoglia per Autore
The Quality of Customer Relationship in Different Clusters of Italian Banks: Evidence and Implications
2011-01-01 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Customers’ perception of banking services’ quality: an empirical evidence.
2011-01-01 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Empirical Evidence of the Effectiviness of a Network in Improving the Quality of Banking Services
2011-01-01 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Le implicazioni del rating sulla politica finanziaria delle imprese: alcune riflessioni conclusive
2012-01-01 Maino, Renato; Modina, Michele
Rating e struttura finanziaria delle imprese
2012-01-01 Modina, Michele
Il credit rating tra scenari in evoluzione e nuova relazione banca-impresa
2012-01-01 Modina, Michele
Impresa, rating e territorio
2012-01-01 Modina, Michele; Quattrociocchi, Bernardino; Quintiliani, Andrea
Creazione di valore, struttura del capitale e rating
2012-01-01 Modina, Michele
Rating e gestione finanziaria delle imprese: implicazioni e opportunità
2012-01-01 Modina, Michele
I nuovi strumenti di capitale e i riflessi sull'impresa bancaria
2012-01-01 Modina, Michele
Il rating 2.0 per una nuova relazione tra impresa e banca
2012-01-01 Quattrociocchi, Bernardino; Modina, Michele; Formisano, Vincenzo; Birindelli, Giuliana; Cattaneo, Cristiana
L'impatto dei sistemi di rating interno sulla politica di finanziamento delle imprese
2012-01-01 Maino, Renato; Modina, Michele
Il rating tra impresa, banca e territorio
2012-01-01 Modina, Michele
Il ruolo delle banche locali e del relationship banking in scenari economici in profondo cambiamento
2013-01-01 Modina, Michele; Quintiliani, Andrea; Arnone, Massimo
The Effectiveness of a Network System in Improving the Financial Innovation of the Cooperative Banks
2013-01-01 Modina, Michele; Arnone, Massimo
Il ruolo della comunicazione nella relazione tra banca e cliente
2013-01-01 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Communication as a key factor in banking customer relationship
2013-01-01 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Un modello di rating su base regionale: realtà o sogno?
2013-01-01 Modina, Michele; Muscettola, Marco
La creazione di valore: è davvero l'idea più stupida al mondo?
2013-01-01 Modina, Michele
Customer Perception of Bank Communication: Evidence and Implications
2013-01-01 Cavallone, Mauro; Modina, Michele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile