Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 60
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
PROMOTING THE PEER FEEDBACK AT UNIVERSITY: THEORETICAL MODELS AND BEST PRACTICES 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Sull’efficacia della formazione dei docenti: l’importanza di riflettere e costruire sull’esperienza 1-gen-2021 DE ANGELIS, Marta
Valutare le competenze del docente inclusivo: revisione sistematica nei corsi di specializzazione sul sostegno in Italia 1-gen-2021 De Angelis, M.
La valutazione formativa negli ambienti di apprendimento online: pratiche efficaci nel primo ciclo di istruzione 1-gen-2021 De Angelis, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Uno strumento per valutare le competenze del docente specializzato: il questionario BEST (BEcome a Special education Teacher) 1-gen-2022 De Angelis, Marta
Tra presenza e distanza: la formazione degli insegnanti di sostegno 1-gen-2022 Bruni, Filippo; DE ANGELIS, Marta
La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno. Esiti di un’indagine esplorativa sulle credenze professionali e i bisogni formativi degli specializzandi dell’Università del Molise 1-gen-2022 Bruni, F.; Petti, L.; De Angelis, M.
Lo stato della ricerca didattica in Italia: una Scoping Review 1-gen-2022 Calvani, Antonio; DE ANGELIS, Marta; Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa
Un sistema automatizzato di feedback personalizzato per il supporto nei processi di formazione: il modello COFACTOR 1-gen-2022 Marzano, Antonio; De Angelis, Marta
Riconoscere e valutare le competenze del docente specializzato 1-gen-2022 DE ANGELIS, Marta
Introduzione 1-gen-2022 Dipace, Anna; Fornasari, Alberto; DE ANGELIS, Marta
Il post digitale. Società, Culture, Didattica. 1-gen-2022 Dipace, Anna; Fornasari, Alberto; DE ANGELIS, Marta
Un modello di formazione blended di Faculty Development: il progetto TILD Unifg 1-gen-2023 DE ANGELIS, Marta; Tamborra, Valeria; Loiodice, Isabella; Lotti, Antonella; Dipace, Anna
Imparare valutando: un'indagine sul ruolo del feedback e del peer feedback nella formazione iniziale dei docenti 1-gen-2023 DE ANGELIS, Marta
A personalized feedback system to support teacher training 1-gen-2023 DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
A pre-post syllabus analysis to assess the impact of the TILD faculty development program 1-gen-2023 Tinterri, A.; De Angelis, M.; Lotti, A.; Loiodice, I.; Serbati, A.; Dipace, A.
Developing feedback literacy in initial teacher education: Results from an investigation 1-gen-2023 DE ANGELIS, Marta; Bruni, F.; Petti, L.
Coinvolgere e attivare gli studenti nella “grande aula” universitaria attraverso il Think Pair Share 1-gen-2024 Petti, Livia; DE ANGELIS, Marta
Gamification As A Tool For Preventing Early School Leaving: A Possible Perspective? 1-gen-2024 Bruni, Filippo; Petti, Livia; DE ANGELIS, Marta
Review of Factors Underlying the School Dropout Phenomenon in Instruments Used with Students, Parents, and Teachers 1-gen-2024 Bonaiuti, Giovanni; DE ANGELIS, Marta; Marras, Arianna; Morsanuto, Stefania
Mostrati risultati da 41 a 60 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile