Sfoglia per Autore
Video-documentare l’azione in situazione: il lavoro di gruppo nel laboratorio Rimedi@
2018-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta
La valutazione degli insegnanti in Italia: problematicità attuali e prospettive future di ricerca
2018-01-01 Notti, Achille; DE ANGELIS, Marta
ONLINE EVALUATION IN THE MASSIVE COURSES
2018-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta
DISTANCE LEARNING: PLANNING OF MASSIVE OPEN ONLINE COURSES
2018-01-01 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
TURNING THE TEACHER TRAINING TO THE DIGITAL KEY
2018-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Torre, Cristina
THE STUDENT-CENTRED METHODOLOGIES AT THE UNIVERSITY FOR LEARNING IMPROVEMENTS
2018-01-01 Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; De Angelis, Marta
SOCIAL NETWORKS IN LEARNING PROCESSES
2018-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta
La qualità del video nel processo di insegnamento-apprendimento
2019-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta
Monitoraggio e valutazione nell’e-learning
2019-01-01 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta
La valutazione dell’insegnamento come pratica riflessiva condivisa
2019-01-01 DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa
Valutare le competenze all'Università
2019-01-01 DE ANGELIS, Marta
L’e-tutoring nei percorsi di formazione online
2019-01-01 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta
Improving learning with augmented reality: A didactic re-mediation model from inf@nzia digitales 3.6
2019-01-01 De Angelis, M.; Gaeta, A.; Orciuoli, F.; Parente, M.
Uno strumento per la valutazione degli insegnanti: Reflective Questionnaire for Teacher Self Appraisal (REQUEST)
2019-01-01 De Angelis, Marta
Progettare la valutazione per competenze nell'istruzione superiore
2020-01-01 De Angelis, Marta; Trinchero, Roberto
Il problem solving collaborativo nella scuola primaria: attuale stato dell’arte
2020-01-01 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Torre, Cristina
Progettare per l’apprendimento all’università: l’implementazione di un approccio esperienziale
2020-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Costruzione e validazione di uno strumento per la valutazione delle abilità inferenziali nella scuola primaria: l’AbInf test
2020-01-01 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
In presenza o a distanza? Alcuni principi e pratiche per una didattica efficace
2020-01-01 DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia; Montefusco, Carole
PROMOTING THE PEER FEEDBACK AT UNIVERSITY: THEORETICAL MODELS AND BEST PRACTICES
2020-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile