Sfoglia per Autore
PROMOTING THE PEER FEEDBACK AT UNIVERSITY: THEORETICAL MODELS AND BEST PRACTICES
2020-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Valutare le competenze del docente inclusivo: revisione sistematica nei corsi di specializzazione sul sostegno in Italia
2021-01-01 De Angelis, M.
La valutazione formativa negli ambienti di apprendimento online: pratiche efficaci nel primo ciclo di istruzione
2021-01-01 De Angelis, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Sull’efficacia della formazione dei docenti: l’importanza di riflettere e costruire sull’esperienza
2021-01-01 DE ANGELIS, Marta
Un sistema automatizzato di feedback personalizzato per il supporto nei processi di formazione: il modello COFACTOR
2022-01-01 Marzano, Antonio; De Angelis, Marta
Riconoscere e valutare le competenze del docente specializzato
2022-01-01 DE ANGELIS, Marta
Introduzione
2022-01-01 Dipace, Anna; Fornasari, Alberto; DE ANGELIS, Marta
Uno strumento per valutare le competenze del docente specializzato: il questionario BEST (BEcome a Special education Teacher)
2022-01-01 De Angelis, Marta
La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno. Esiti di un’indagine esplorativa sulle credenze professionali e i bisogni formativi degli specializzandi dell’Università del Molise
2022-01-01 Bruni, F.; Petti, L.; De Angelis, M.
Lo stato della ricerca didattica in Italia: una Scoping Review
2022-01-01 Calvani, Antonio; DE ANGELIS, Marta; Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa
Tra presenza e distanza: la formazione degli insegnanti di sostegno
2022-01-01 Bruni, Filippo; DE ANGELIS, Marta
Il post digitale. Società, Culture, Didattica.
2022-01-01 Dipace, Anna; Fornasari, Alberto; DE ANGELIS, Marta
Imparare valutando: un'indagine sul ruolo del feedback e del peer feedback nella formazione iniziale dei docenti
2023-01-01 DE ANGELIS, Marta
Un modello di formazione blended di Faculty Development: il progetto TILD Unifg
2023-01-01 DE ANGELIS, Marta; Tamborra, Valeria; Loiodice, Isabella; Lotti, Antonella; Dipace, Anna
Developing feedback literacy in initial teacher education: Results from an investigation
2023-01-01 DE ANGELIS, Marta; Bruni, F.; Petti, L.
A personalized feedback system to support teacher training
2023-01-01 DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
A pre-post syllabus analysis to assess the impact of the TILD faculty development program
2023-01-01 Tinterri, A.; De Angelis, M.; Lotti, A.; Loiodice, I.; Serbati, A.; Dipace, A.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile