Una gestione unitaria e coerernte della comunicazione è indispensabile per un'azienda di servizi pubblici che voglia orientarsi al cliente e rispondere con prontezza ai mutamenti del mercato. Una ricerca condotta per l'Atan di Napoli ha fornito preziose informazioni sul profilo degli utenti e sui loro livelli di soddisfazione, permettendo così azioni di miglioramento del servizio di trasporto pubblico urbano.

La comunicazione con il mercato

SALVATORE, Claudia
1995

Abstract

Una gestione unitaria e coerernte della comunicazione è indispensabile per un'azienda di servizi pubblici che voglia orientarsi al cliente e rispondere con prontezza ai mutamenti del mercato. Una ricerca condotta per l'Atan di Napoli ha fornito preziose informazioni sul profilo degli utenti e sui loro livelli di soddisfazione, permettendo così azioni di miglioramento del servizio di trasporto pubblico urbano.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/6863
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact