Gli studi sui media, tra la sociologia della comunicazione (e della cultura) e teoria dell’informazione, vedono un progressivo approfondimento, nessun disegno unitario e conclusivo, e nuovi scenari di ricerca per nuovi saperi. Alcuni problemi aperti, linguistici e/o tecnologici, riguardano le incertezze del modello negoziale, per la parzialità del circuito culturale mediatico, integrato e confuso con altri circuiti culturali.

Un contributo delle scienze umane per la Geomatica

NOCERA, Rossella
2009-01-01

Abstract

Gli studi sui media, tra la sociologia della comunicazione (e della cultura) e teoria dell’informazione, vedono un progressivo approfondimento, nessun disegno unitario e conclusivo, e nuovi scenari di ricerca per nuovi saperi. Alcuni problemi aperti, linguistici e/o tecnologici, riguardano le incertezze del modello negoziale, per la parzialità del circuito culturale mediatico, integrato e confuso con altri circuiti culturali.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/6809
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact