Il contributo approfondisce la relazione fra l'esperienza pratica e la riflessività a partire dai i risultati preliminari di una ricerca condotta nell’ambito del tirocinio del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università del Molise. L'obiettivo è di comprendere i fattori più significativi dell’apprendimento esperienziale attraverso l’analisi delle narrazione dei tirocinanti con il supporto di un ambiente online.

Il tirocinio come esperienza di riflessività

BONOMETTI, Stefano
2013-01-01

Abstract

Il contributo approfondisce la relazione fra l'esperienza pratica e la riflessività a partire dai i risultati preliminari di una ricerca condotta nell’ambito del tirocinio del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università del Molise. L'obiettivo è di comprendere i fattori più significativi dell’apprendimento esperienziale attraverso l’analisi delle narrazione dei tirocinanti con il supporto di un ambiente online.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/5037
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact