Il contributo approfondisce la relazione fra l'esperienza pratica e la riflessività a partire dai i risultati preliminari di una ricerca condotta nell’ambito del tirocinio del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università del Molise. L'obiettivo è di comprendere i fattori più significativi dell’apprendimento esperienziale attraverso l’analisi delle narrazione dei tirocinanti con il supporto di un ambiente online.
Il tirocinio come esperienza di riflessività
BONOMETTI, Stefano
2013-01-01
Abstract
Il contributo approfondisce la relazione fra l'esperienza pratica e la riflessività a partire dai i risultati preliminari di una ricerca condotta nell’ambito del tirocinio del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università del Molise. L'obiettivo è di comprendere i fattori più significativi dell’apprendimento esperienziale attraverso l’analisi delle narrazione dei tirocinanti con il supporto di un ambiente online.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.