DE ANGELIS, Marta

DE ANGELIS, Marta  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANISTICHE, SOCIALI E DELLA FORMAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 63 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A personalized feedback system to support teacher training 1-gen-2023 DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
A pre-post syllabus analysis to assess the impact of the TILD faculty development program 1-gen-2023 Tinterri, A.; De Angelis, M.; Lotti, A.; Loiodice, I.; Serbati, A.; Dipace, A.
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico 1-gen-2015 De Angelis, Marta; Iannotta, IOLANDA SARA; Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa
Assessing the Impact of the TILD Faculty Development Program Through Pre-Post Analysis of Teacher Syllabi 1-gen-2024 Tinterri, A.; De Angelis, M.; Lotti, A.; Loiodice, I.; Serbati, A.; Dipace, A
Coinvolgere e attivare gli studenti nella “grande aula” universitaria attraverso il Think Pair Share 1-gen-2024 Petti, Livia; DE ANGELIS, Marta
COOPERATIVE LEARNING, DIGITAL TECHNOLOGIES AND ACADEMIC PERFORMANCE: AN EXPERIENCE IN THE FIELD 1-gen-2013 Marzano, Antonio; Tammaro, Rosanna; Notti, Achille Maria; D'Alessio, Anna; De Angelis, M.
Costruzione e validazione di uno strumento per la valutazione delle abilità inferenziali nella scuola primaria: l’AbInf test 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
Decentralization tendencies and teacher evaluation policies in European countries 1-gen-2016 Marzano, Antonio; Norlund, Anita; De Angelis, Marta
Designing situated learning experiences for smart cities: the Inf@nziaDigiTales3.6 experience 1-gen-2020 Chang, M.; De Angelis, M.; Gaeta, A.; Orciuoli, F.; Parente, M.
Developing feedback literacy in initial teacher education: Results from an investigation 1-gen-2023 DE ANGELIS, Marta; Bruni, F.; Petti, L.
DISTANCE LEARNING: PLANNING OF MASSIVE OPEN ONLINE COURSES 1-gen-2018 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
Favorire la corresponsabilità educativa: uno strumento di valutazione per docenti e genitori per la lotta agli stereotipi e contrasto alle discriminazioni di genere 1-gen-2017 Lozupone, Elvira; DE ANGELIS, Marta
Gamification As A Tool For Preventing Early School Leaving: A Possible Perspective? 1-gen-2024 Bruni, Filippo; Petti, Livia; DE ANGELIS, Marta
Il post digitale. Società, Culture, Didattica. 1-gen-2022 Dipace, Anna; Fornasari, Alberto; DE ANGELIS, Marta
Il problem solving collaborativo nella scuola primaria: attuale stato dell’arte 1-gen-2020 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Torre, Cristina
Imparare valutando: un'indagine sul ruolo del feedback e del peer feedback nella formazione iniziale dei docenti 1-gen-2023 DE ANGELIS, Marta
Improving learning with augmented reality: A didactic re-mediation model from inf@nzia digitales 3.6 1-gen-2019 De Angelis, M.; Gaeta, A.; Orciuoli, F.; Parente, M.
In presenza o a distanza? Alcuni principi e pratiche per una didattica efficace 1-gen-2020 DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia; Montefusco, Carole
INCLUSIVE EDUCATION OF FOREIGN STUDENTS IN ITALY 1-gen-2015 Marzano, Antonio; De Angelis, M.; D'Alessio, A.
Innovare la didattica universitaria tramite lo sviluppo delle competenze didattiche dei docenti universitari: il Progetto TILD dell’Università di Foggia 1-gen-2023 Lotti, A.; Dipace, A.; Loiodice, I.; De Angelis, M.