DE ANGELIS, Marta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 111
NA - Nord America 4
Totale 115
Nazione #
IT - Italia 106
US - Stati Uniti d'America 4
CZ - Repubblica Ceca 3
ES - Italia 1
GB - Regno Unito 1
Totale 115
Città #
Rome 5
Barletta 4
Campagna 4
Foggia 4
Naples 3
Potenza 3
San Cipriano Picentino 3
Borgomanero 2
Casoria 2
Catanzaro 2
Eboli 2
Florence 2
Frattamaggiore 2
Iesi 2
Milan 2
Oratino 2
Pozzuoli 2
San Nicola la Strada 2
Baragiano 1
Bedford 1
Catania 1
Cautano 1
Comiso 1
Fisciano 1
Mesola 1
Nardò 1
Palermo 1
Pamplona 1
Pescara 1
Picerno 1
San Gennaro Vesuviano 1
Sassari 1
Turin 1
Visciano 1
Viterbo 1
Totale 65
Nome #
Riconoscere e valutare le competenze del docente specializzato, file b289fa85-26e4-4f5f-bc61-ea0557a595af 37
La qualità del video nel processo di insegnamento-apprendimento, file dfbd111f-099c-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 16
Uno strumento per valutare le competenze del docente specializzato: il questionario BEST (BEcome a Special education Teacher), file 3a0e0d5d-0faf-4b68-b237-b088fe3abc8c 4
Improving learning with augmented reality: A didactic re-mediation model from inf@nzia digitales 3.6, file dfbd111f-0012-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 4
Un sistema automatizzato di feedback personalizzato per il supporto nei processi di formazione: il modello COFACTOR, file 9e271d6a-dcbd-4ea5-9e9e-4aa27e313e30 3
Designing situated learning experiences for smart cities: the Inf@nziaDigiTales3.6 experience, file dfbd111f-029d-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 3
A pre-post syllabus analysis to assess the impact of the TILD faculty development program, file 308eca91-6858-4662-94a7-843ab3ba1320 2
A personalized feedback system to support teacher training, file a883f34f-3f8d-429d-97d2-b8fad4f2d674 2
La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno. Esiti di un’indagine esplorativa sulle credenze professionali e i bisogni formativi degli specializzandi dell’Università del Molise, file b206e786-2f53-4a10-a4b5-5690e33bf308 2
Imparare valutando: un'indagine sul ruolo del feedback e del peer feedback nella formazione iniziale dei docenti, file c402ce91-927e-4060-946b-fca52913d0b4 2
Transfer of Learning and New Technologies. Methodological and Educational Reflections to Promote Learning and Inclusion, file dfbd111f-0290-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 2
QUALI-QUANTITATIVE APPROACH IN EDUCATIONAL RESEARCH, file dfbd111f-0304-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 2
Developing feedback literacy in initial teacher education: Results from an investigation, file f44beba4-a729-4260-aff0-c61493d8cea0 2
Lo stato della ricerca didattica in Italia: una Scoping Review, file 4915abaa-13e5-4349-92aa-ce5837481b12 1
Introduzione, file 91df1e04-2882-4a4f-9802-cdfb68448938 1
In presenza o a distanza? Alcuni principi e pratiche per una didattica efficace, file dfbd111e-ff93-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
La valutazione degli insegnanti in Italia: problematicità attuali e prospettive future di ricerca, file dfbd111f-008d-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Tra i banchi di scuola e nei corridoi: identità di genere tra scontro e conoscenza, file dfbd111f-0224-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Le competenze professionali degli insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria: esperienze nazionali e internazionali a confronto, file dfbd111f-028c-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
COOPERATIVE LEARNING, DIGITAL TECHNOLOGIES AND ACADEMIC PERFORMANCE: AN EXPERIENCE IN THE FIELD, file dfbd111f-028d-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
La valutazione dell’insegnamento come pratica riflessiva condivisa, file dfbd111f-028f-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Valutare le competenze del docente inclusivo: revisione sistematica nei corsi di specializzazione sul sostegno in Italia, file dfbd111f-0291-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Progettare per l’apprendimento all’università: l’implementazione di un approccio esperienziale, file dfbd111f-0295-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Uno strumento per la valutazione degli insegnanti: Reflective Questionnaire for Teacher Self Appraisal (REQUEST), file dfbd111f-0296-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico, file dfbd111f-0298-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
LEARNING OUTCOME AND ASSESSMENT, file dfbd111f-0299-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Costruzione e validazione di uno strumento per la valutazione delle abilità inferenziali nella scuola primaria: l’AbInf test, file dfbd111f-029a-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
DISTANCE LEARNING: PLANNING OF MASSIVE OPEN ONLINE COURSES, file dfbd111f-029b-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Musica e transfer degli apprendimenti: apprendimenti musicali, abilità fonologiche e linguistiche nella scuola dell’infanzia, file dfbd111f-029c-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
THE PRECARIOUS TEACHER IN ITALY: AN EXPLORATORY RESEARCH, file dfbd111f-029e-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
TURNING THE TEACHER TRAINING TO THE DIGITAL KEY, file dfbd111f-029f-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Progettare la valutazione per competenze nell'istruzione superiore, file dfbd111f-02a0-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
TEACHING EVALUATION TO IMPROVE STUDENT LEARNING, file dfbd111f-02a1-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Video-documentare l’azione in situazione: il lavoro di gruppo nel laboratorio Rimedi@, file dfbd111f-02a2-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
La valutazione formativa negli ambienti di apprendimento online: pratiche efficaci nel primo ciclo di istruzione, file dfbd111f-02a3-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
THE STUDENT-CENTRED METHODOLOGIES AT THE UNIVERSITY FOR LEARNING IMPROVEMENTS, file dfbd111f-0302-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
TEACHER EVALUATION IN ITALY: PROBLEMATIC NODES AND CRITICAL FEATURES, file dfbd111f-0303-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
INCLUSIVE EDUCATION OF FOREIGN STUDENTS IN ITALY, file dfbd111f-0305-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Sull’efficacia della formazione dei docenti: l’importanza di riflettere e costruire sull’esperienza, file dfbd111f-0306-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Il problem solving collaborativo nella scuola primaria: attuale stato dell’arte, file dfbd111f-0307-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Monitoraggio e valutazione nell’e-learning, file dfbd111f-0619-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
L’e-tutoring nei percorsi di formazione online, file dfbd111f-0639-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Un modello di ri-mediazione didattica per la fruizione di beni culturali, file dfbd111f-06de-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Valutare le competenze all'Università, file dfbd111f-06e0-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Decentralization tendencies and teacher evaluation policies in European countries, file dfbd111f-08ad-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
PROMOTING THE PEER FEEDBACK AT UNIVERSITY: THEORETICAL MODELS AND BEST PRACTICES, file dfbd111f-09d9-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
La progettazione di ambienti multimediali, tra realtà e virtualità, a supporto degli apprendimenti, file dfbd111f-0ba4-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Totale 115
Categoria #
all - tutte 197
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 197


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/202245 0 0 0 0 0 0 39 0 0 0 1 5
2022/202362 0 2 8 19 17 11 5 0 0 0 0 0
2023/20248 4 0 0 0 0 2 2 0 0 0 0 0
Totale 115