MINGUZZI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.709
EU - Europa 2.571
AS - Asia 325
AF - Africa 111
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
SA - Sud America 7
OC - Oceania 3
Totale 5.734
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.699
IE - Irlanda 788
IT - Italia 585
UA - Ucraina 236
DE - Germania 197
FI - Finlandia 166
CN - Cina 150
AT - Austria 135
RU - Federazione Russa 125
SE - Svezia 112
GB - Regno Unito 99
SG - Singapore 94
CI - Costa d'Avorio 91
FR - Francia 51
IN - India 28
BE - Belgio 20
NL - Olanda 10
PT - Portogallo 10
TR - Turchia 10
EU - Europa 8
IR - Iran 8
CA - Canada 7
CM - Camerun 6
NO - Norvegia 6
OM - Oman 5
DK - Danimarca 4
ID - Indonesia 4
PE - Perù 4
VN - Vietnam 4
AZ - Azerbaigian 3
EG - Egitto 3
IL - Israele 3
JP - Giappone 3
LT - Lituania 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
PK - Pakistan 3
PL - Polonia 3
RO - Romania 3
SC - Seychelles 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AU - Australia 2
BR - Brasile 2
DZ - Algeria 2
EE - Estonia 2
GR - Grecia 2
LV - Lettonia 2
MU - Mauritius 2
PA - Panama 2
SA - Arabia Saudita 2
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
BF - Burkina Faso 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ES - Italia 1
HU - Ungheria 1
IS - Islanda 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
MA - Marocco 1
ML - Mali 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
TH - Thailandia 1
Totale 5.734
Città #
Dublin 788
Chandler 613
Jacksonville 599
Wilmington 169
Vienna 134
Helsinki 95
San Mateo 94
Abidjan 91
Princeton 76
Rome 73
Ann Arbor 66
Ashburn 65
Berlin 54
Singapore 54
Beijing 53
Woodbridge 46
Houston 44
Boardman 37
Dearborn 29
Milan 27
Baranello 26
Los Angeles 23
Napoli 23
Brussels 20
Dallas 18
Zhengzhou 15
Palermo 14
Auburn Hills 12
Jinan 12
Brescia 11
Torino 10
Norwalk 9
Redwood City 9
Taiyuan 8
Formigine 7
Molise 7
Moscow 7
Mountain View 7
Nanjing 7
Padova 7
Frankfurt am Main 6
Hefei 6
Aquila 5
Campobasso 5
Catania 5
Falkenstein 5
Guangzhou 5
Limbiate 5
Muscat 5
Rockville 5
Toronto 5
Bari 4
Cassino 4
Florence 4
Isorella 4
Istanbul 4
Leawood 4
Legnano 4
Livorno 4
Nanchang 4
Ningbo 4
Rende 4
Salerno 4
Amsterdam 3
Ardabil 3
Aversa 3
Bagnacavallo 3
Baku 3
Bangalore 3
Battipaglia 3
Cairo 3
Fairfield 3
Hebei 3
Luxembourg 3
Manfredonia 3
Melita 3
Newark 3
Orsogna 3
Settimo Torinese 3
Spoltore 3
Stanmore 3
Taranto 3
Udine 3
Venice 3
Viareggio 3
Arequipa 2
Bisceglie 2
Cagliari 2
Cattolica 2
Càbras 2
Ferrara 2
Forest City 2
Frederikshavn 2
Giugliano In Campania 2
Glasgow 2
Hangzhou 2
Jaipur 2
Kunming 2
Lanzhou 2
Lima 2
Totale 3.660
Nome #
Destination Building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica 207
Co-evoluzione tra impresa e destinazione turistica. L'esperienza innovativa dell'albergo diffuso 181
Le condizioni di efficacia nel processo di sviluppo turistico di un territorio 118
Analyzing the Performance of Destination Management Organizations. An empirical study 105
The role of natural environmental sustainability and the effect on tourist satisfaction in emergent micro-tourism destinations: the case of southern Italy 104
Policy Network and Destination Management. An Italian Case Study 103
Competitività e sostenibilità turistica delle regioni italiane 94
LA SODDISFAZIONE DEL TURISTA COME STRUMENTO DI VALUTAZIONE DELLA DESTINATION COMPETITIVENESS 93
Social innovation through crowdfunding. The case of “Meridonare” 93
RUOLO E STRUMENTI PER L'EFFICACIA DI UN OSSERVATORIO TURISTICO REGIONALE 92
DESTINATION COMPETITIVENESS AND EDUCATION SYSTEM: OLD RESOURCES FOR NEW POLICIES 92
Fattori di attrattività turistica del patrimonio archeologico industriale 91
Cultura imprenditoriale e processi di internazionalizzazione 88
Il ruolo delle “destination management organization” per la competitività dei sistemi turistici territoriali 88
Network activity as critical factor in development of regional tourism organization. An italian case study 86
Il ruolo delle Destination Management Organizations per la competitivita’ dei sistemi turistici territoriali 86
Territorial development through cultural tourism and creative activities 85
Destination building e valorizzazione dei beni culturali. Il progetto herakleia 85
The role and importance of entrepreneurial internazionalization in southern Italy 85
The analysis of tourism destination competitiveness from a sustainable perspective: Subjects, tools and methodologies 84
Tourism, cultural heritage and creative industries. Reciprocal influences and territorial development 83
Il turismo 83
Managing wine tourism in Italy 82
Networking approaches for Sustainable destination management: an italian case study 82
The Evolution of a Social Service Crowdfunding Platform towand an Investing Logic: The Meridonare Case Study 82
Innovare il rapporto tra musei, visitatori ed utenti attraverso le relazioni digitali 80
Il caso GeoLab srl. Uno spin off accademico ad alta crescita 80
CULTURA IMPRENDITORIALE E INFORMATION TECNOLOGY NELLA FILIERA DEL TRASPORTO MERCI. ANALISI DI UN CAMPIONE DI IMPRESE DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA 78
Apprentissage et culture d’entreprise dans les PME: une analyse explorative intersectorielle 78
Role and importance of entrepreneurial internationalization. The experiences of small - medium firms of mature sectors in southern Italy 76
Dealing with customer expectations and satisfaction in the tourism sector. An empirical investigation in Italy 76
Criticità e fabbisogni finanziari delle imprese del T/A Campano 74
Destination Building. A strategic approach to the sustainable development of a tourism destination 74
Apprendimento imprenditoriale e competitività internazionale delle imprese in alcuni settori del comparto agroalimentare 72
L'IMPATTO DEI FATTORI DI SPECIFICITA' D'IMPRESA, SETTORIALI E LOCALI SULL'IMPRENDITORIALITA' NELLA PICCOLA IMPRESA 72
The competitiveness of the South Italian tourism regions through wine tourism 72
Quali prospettive di ricerca nelle scienze turistiche a partire dallo studio degli approcci interdisciplinari? 72
Crowdfunding as a Support Tool for the Activity of Social Investors 72
Relazioni virtuose tra patrimonio culturale, turismo e industrie creative a supporto dei processi di sviluppo territoriale 70
Prefazione 70
Governo d’impresa e organizzazione del sistema agro-alimentare in Molise 69
Company Growth, Diversification and Performance: the Role of Public Financial Grants 68
Servizi e competitività internazionale nelle piccole imprese 68
Considerazioni metodologiche sui modelli di competitività internazionale delle imprese 68
L'apprentissage comme facteur d'innovation des entreprises. Enquête et exploration dans les petites entreprises italiennes 67
Il Destination Audit come fattore critico nella gestione di un osservatorio turistico regionale 66
ALbergo diffuso. Partly a house partly a hotel 65
Service management for internationalization of small firms 65
REVITALIZING RURAL SPACES THROUGH CREATIVITY: NEW WAYS OF USING TRADITIONAL RESOURCES. THE CASE OF WINE TOURISM IN ITALY 64
I "piani di gestione" dei siti Unesco italiani come elemento di innovazione della governance del territorio 64
Il Ruolo e gli strumenti per l’efficacia di un Osservatorio Turistico Regionale 64
Lo studio della competitività turistica delle regioni italiane attraverso l'analisi multivariata 64
Imprenditorialità e managerialità in due settori industriali maturi nell'Italia meridionale 63
The system of local relations of small firms: territorial and sectorial specificities 63
Foundations of Banking Origin and Social Rating Philosophy—A New Proposal for an Evaluation System 63
I processi di apprendimento dal mercato nella piccola impresa 62
Evidence from multivariate analysis on Italian small firms 62
The Network of Relationships Between the Economic Environment and the Entrpreneurial Culture in Small Firms 62
La competitività internazionale delle piccole-medie imprese meridionali nel settore delle conserve alimentari 61
Marchio territoriale e relazioni d’impresa. Fattore critico o variabile evolutiva? 60
Il Turismo nella Regione Molise 60
Success Factors in SME’s Internationalization Processes: An Italian Investigation 59
Entrepreneurial culture and the spread of information technology in transport firms. First results on a Southern Italy sample 59
Natural Environmental Sustainability And Micro-Tourism Destinations: The Case Of Southern Italy 59
Services in the international growth of small-medium firms: some empirical evidence and policy implications from a cross-sector analysis 57
Entrepreneurial culture in logistics and freight transport: cross-industry and cross-country analysis 56
La struttura e le criticità del settore della pesca. Dinamiche evolutive e spazi di occupabilità nel comprensorio Termolese 56
Collaboration or Community? The Impact of the Institutional Forces in Promoting Social Crowdfunding 56
Entrepreneurship and management in southern Italy: the alimentary pasta and the preserved tomato sectors 55
Networking approaches for sustainable destination management 54
Redditività e competitività dell'industria alimentare: modelli teorici e considerazioni sulla realtà molisana 52
Marketing delle tradizioni e della cultura immateriale. Futuro del Destination Marketing in Molise 51
Entrepreneurship behaviour and international market activity: some empirical findings from a cross-sector analysis 49
Le determinanti del successo internazionale di alcune imprese meridionali. Strategie o casualità? 47
Export activity, competitive strategies and demand for support servicies in SME’s 47
Management e governance delle destinazioni turistiche-culturali 38
Il management della storia: quale prodotto per quale mercato 38
Totale 5.769
Categoria #
all - tutte 24.817
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.817


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020515 0 0 0 0 79 22 110 31 115 52 13 93
2020/2021702 11 82 7 89 113 59 101 11 79 10 106 34
2021/2022370 22 102 5 19 16 30 18 45 49 14 19 31
2022/20232.172 280 84 84 177 120 173 16 93 997 57 36 55
2023/2024272 76 21 15 8 4 17 14 13 11 13 39 41
2024/2025447 110 51 135 14 137 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.769