MINGUZZI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.599
EU - Europa 2.406
AS - Asia 259
AF - Africa 109
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
SA - Sud America 5
OC - Oceania 3
Totale 5.389
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.596
IE - Irlanda 788
IT - Italia 575
UA - Ucraina 236
DE - Germania 191
FI - Finlandia 165
CN - Cina 147
AT - Austria 135
SE - Svezia 111
GB - Regno Unito 95
CI - Costa d'Avorio 90
FR - Francia 47
SG - Singapore 45
IN - India 28
BE - Belgio 18
PT - Portogallo 10
TR - Turchia 10
EU - Europa 8
IR - Iran 8
NL - Olanda 7
CM - Camerun 6
RU - Federazione Russa 6
OM - Oman 5
DK - Danimarca 4
ID - Indonesia 4
NO - Norvegia 4
CA - Canada 3
EG - Egitto 3
IL - Israele 3
MT - Malta 3
PE - Perù 3
PK - Pakistan 3
RO - Romania 3
SC - Seychelles 3
AU - Australia 2
BR - Brasile 2
DZ - Algeria 2
GR - Grecia 2
JP - Giappone 2
MU - Mauritius 2
VN - Vietnam 2
BF - Burkina Faso 1
EE - Estonia 1
ES - Italia 1
HU - Ungheria 1
KZ - Kazakistan 1
ML - Mali 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PL - Polonia 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
Totale 5.389
Città #
Dublin 788
Chandler 613
Jacksonville 599
Wilmington 169
Vienna 134
Helsinki 94
San Mateo 94
Abidjan 90
Princeton 76
Rome 73
Ann Arbor 66
Berlin 54
Beijing 53
Woodbridge 46
Ashburn 45
Houston 44
Boardman 37
Dearborn 29
Milan 27
Baranello 26
Napoli 23
Singapore 22
Brussels 18
Los Angeles 17
Zhengzhou 15
Palermo 13
Auburn Hills 12
Jinan 12
Brescia 11
Torino 10
Norwalk 9
Redwood City 9
Taiyuan 8
Formigine 7
Molise 7
Mountain View 7
Nanjing 7
Padova 7
Hefei 6
Aquila 5
Catania 5
Dallas 5
Falkenstein 5
Guangzhou 5
Limbiate 5
Muscat 5
Rockville 5
Bari 4
Cassino 4
Florence 4
Isorella 4
Istanbul 4
Leawood 4
Legnano 4
Livorno 4
Nanchang 4
Ningbo 4
Rende 4
Salerno 4
Ardabil 3
Aversa 3
Bagnacavallo 3
Bangalore 3
Battipaglia 3
Cairo 3
Fairfield 3
Hebei 3
Manfredonia 3
Melita 3
Orsogna 3
Settimo Torinese 3
Spoltore 3
Stanmore 3
Taranto 3
Udine 3
Venice 3
Viareggio 3
Arequipa 2
Bisceglie 2
Cagliari 2
Cattolica 2
Càbras 2
Ferrara 2
Forest City 2
Frederikshavn 2
Giugliano In Campania 2
Glasgow 2
Hangzhou 2
Jaipur 2
Kunming 2
Lanzhou 2
Loulé 2
Monmouth Junction 2
New Delhi 2
New York 2
Noicattaro 2
Olbia 2
Pioltello 2
Pullman 2
Roncade 2
Totale 3.565
Nome #
Destination Building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica 197
Co-evoluzione tra impresa e destinazione turistica. L'esperienza innovativa dell'albergo diffuso 173
Le condizioni di efficacia nel processo di sviluppo turistico di un territorio 114
The role of natural environmental sustainability and the effect on tourist satisfaction in emergent micro-tourism destinations: the case of southern Italy 100
Policy Network and Destination Management. An Italian Case Study 99
Analyzing the Performance of Destination Management Organizations. An empirical study 98
LA SODDISFAZIONE DEL TURISTA COME STRUMENTO DI VALUTAZIONE DELLA DESTINATION COMPETITIVENESS 90
Social innovation through crowdfunding. The case of “Meridonare” 89
Competitività e sostenibilità turistica delle regioni italiane 88
Fattori di attrattività turistica del patrimonio archeologico industriale 87
RUOLO E STRUMENTI PER L'EFFICACIA DI UN OSSERVATORIO TURISTICO REGIONALE 84
Il ruolo delle “destination management organization” per la competitività dei sistemi turistici territoriali 84
Network activity as critical factor in development of regional tourism organization. An italian case study 83
The analysis of tourism destination competitiveness from a sustainable perspective: Subjects, tools and methodologies 82
DESTINATION COMPETITIVENESS AND EDUCATION SYSTEM: OLD RESOURCES FOR NEW POLICIES 82
Territorial development through cultural tourism and creative activities 81
The role and importance of entrepreneurial internazionalization in southern Italy 81
Cultura imprenditoriale e processi di internazionalizzazione 80
Destination building e valorizzazione dei beni culturali. Il progetto herakleia 80
Networking approaches for Sustainable destination management: an italian case study 80
Innovare il rapporto tra musei, visitatori ed utenti attraverso le relazioni digitali 79
Managing wine tourism in Italy 79
Il turismo 79
Il ruolo delle Destination Management Organizations per la competitivita’ dei sistemi turistici territoriali 79
The Evolution of a Social Service Crowdfunding Platform towand an Investing Logic: The Meridonare Case Study 79
Tourism, cultural heritage and creative industries. Reciprocal influences and territorial development 78
Il caso GeoLab srl. Uno spin off accademico ad alta crescita 77
Apprentissage et culture d’entreprise dans les PME: une analyse explorative intersectorielle 74
Role and importance of entrepreneurial internationalization. The experiences of small - medium firms of mature sectors in southern Italy 72
CULTURA IMPRENDITORIALE E INFORMATION TECNOLOGY NELLA FILIERA DEL TRASPORTO MERCI. ANALISI DI UN CAMPIONE DI IMPRESE DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA 71
The competitiveness of the South Italian tourism regions through wine tourism 69
Criticità e fabbisogni finanziari delle imprese del T/A Campano 68
L'IMPATTO DEI FATTORI DI SPECIFICITA' D'IMPRESA, SETTORIALI E LOCALI SULL'IMPRENDITORIALITA' NELLA PICCOLA IMPRESA 68
Prefazione 67
Dealing with customer expectations and satisfaction in the tourism sector. An empirical investigation in Italy 67
Apprendimento imprenditoriale e competitività internazionale delle imprese in alcuni settori del comparto agroalimentare 66
Servizi e competitività internazionale nelle piccole imprese 66
Governo d’impresa e organizzazione del sistema agro-alimentare in Molise 66
Relazioni virtuose tra patrimonio culturale, turismo e industrie creative a supporto dei processi di sviluppo territoriale 65
Destination Building. A strategic approach to the sustainable development of a tourism destination 65
L'apprentissage comme facteur d'innovation des entreprises. Enquête et exploration dans les petites entreprises italiennes 65
Quali prospettive di ricerca nelle scienze turistiche a partire dallo studio degli approcci interdisciplinari? 64
Company Growth, Diversification and Performance: the Role of Public Financial Grants 63
Il Destination Audit come fattore critico nella gestione di un osservatorio turistico regionale 63
Crowdfunding as a Support Tool for the Activity of Social Investors 63
I "piani di gestione" dei siti Unesco italiani come elemento di innovazione della governance del territorio 62
REVITALIZING RURAL SPACES THROUGH CREATIVITY: NEW WAYS OF USING TRADITIONAL RESOURCES. THE CASE OF WINE TOURISM IN ITALY 61
Considerazioni metodologiche sui modelli di competitività internazionale delle imprese 61
Il Ruolo e gli strumenti per l’efficacia di un Osservatorio Turistico Regionale 61
I processi di apprendimento dal mercato nella piccola impresa 60
Service management for internationalization of small firms 60
Lo studio della competitività turistica delle regioni italiane attraverso l'analisi multivariata 60
Imprenditorialità e managerialità in due settori industriali maturi nell'Italia meridionale 59
The system of local relations of small firms: territorial and sectorial specificities 59
La competitività internazionale delle piccole-medie imprese meridionali nel settore delle conserve alimentari 59
Foundations of Banking Origin and Social Rating Philosophy—A New Proposal for an Evaluation System 59
The Network of Relationships Between the Economic Environment and the Entrpreneurial Culture in Small Firms 59
Evidence from multivariate analysis on Italian small firms 58
Success Factors in SME’s Internationalization Processes: An Italian Investigation 57
Marchio territoriale e relazioni d’impresa. Fattore critico o variabile evolutiva? 57
ALbergo diffuso. Partly a house partly a hotel 57
Natural Environmental Sustainability And Micro-Tourism Destinations: The Case Of Southern Italy 56
Il Turismo nella Regione Molise 56
Services in the international growth of small-medium firms: some empirical evidence and policy implications from a cross-sector analysis 53
La struttura e le criticità del settore della pesca. Dinamiche evolutive e spazi di occupabilità nel comprensorio Termolese 53
Networking approaches for sustainable destination management 52
Entrepreneurial culture and the spread of information technology in transport firms. First results on a Southern Italy sample 51
Entrepreneurship and management in southern Italy: the alimentary pasta and the preserved tomato sectors 51
Marketing delle tradizioni e della cultura immateriale. Futuro del Destination Marketing in Molise 49
Entrepreneurial culture in logistics and freight transport: cross-industry and cross-country analysis 49
Redditività e competitività dell'industria alimentare: modelli teorici e considerazioni sulla realtà molisana 49
Collaboration or Community? The Impact of the Institutional Forces in Promoting Social Crowdfunding 49
Le determinanti del successo internazionale di alcune imprese meridionali. Strategie o casualità? 45
Entrepreneurship behaviour and international market activity: some empirical findings from a cross-sector analysis 44
Export activity, competitive strategies and demand for support servicies in SME’s 43
Management e governance delle destinazioni turistiche-culturali 36
Il management della storia: quale prodotto per quale mercato 35
Totale 5.424
Categoria #
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Totale 20.858


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020618 8 7 81 7 79 22 110 31 115 52 13 93
2020/2021702 11 82 7 89 113 59 101 11 79 10 106 34
2021/2022370 22 102 5 19 16 30 18 45 49 14 19 31
2022/20232.172 280 84 84 177 120 173 16 93 997 57 36 55
2023/2024272 76 21 15 8 4 17 14 13 11 13 39 41
2024/2025102 102 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.424