MINGUZZI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.719
EU - Europa 2.598
AS - Asia 485
AF - Africa 111
SA - Sud America 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
OC - Oceania 3
Totale 5.933
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.709
IE - Irlanda 788
IT - Italia 594
UA - Ucraina 236
SG - Singapore 231
DE - Germania 198
FI - Finlandia 166
CN - Cina 160
RU - Federazione Russa 141
AT - Austria 135
SE - Svezia 112
GB - Regno Unito 99
CI - Costa d'Avorio 91
FR - Francia 51
IN - India 28
BE - Belgio 20
NL - Olanda 10
PT - Portogallo 10
TR - Turchia 10
ID - Indonesia 9
EU - Europa 8
HK - Hong Kong 8
IR - Iran 8
CA - Canada 7
CM - Camerun 6
NO - Norvegia 6
OM - Oman 5
BR - Brasile 4
DK - Danimarca 4
PE - Perù 4
VN - Vietnam 4
AZ - Azerbaigian 3
EG - Egitto 3
IL - Israele 3
JP - Giappone 3
LT - Lituania 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
PK - Pakistan 3
PL - Polonia 3
RO - Romania 3
SC - Seychelles 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AU - Australia 2
DZ - Algeria 2
EE - Estonia 2
GR - Grecia 2
LV - Lettonia 2
MU - Mauritius 2
PA - Panama 2
SA - Arabia Saudita 2
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
BF - Burkina Faso 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ES - Italia 1
HU - Ungheria 1
IS - Islanda 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
MA - Marocco 1
ML - Mali 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
TH - Thailandia 1
Totale 5.933
Città #
Dublin 788
Chandler 613
Jacksonville 599
Wilmington 169
Vienna 134
Helsinki 95
San Mateo 94
Abidjan 91
Princeton 76
Rome 75
Singapore 74
Ann Arbor 66
Ashburn 65
Berlin 54
Beijing 53
Woodbridge 46
Houston 44
Boardman 37
Milan 30
Dearborn 29
Baranello 26
Los Angeles 23
Napoli 23
Brussels 20
Dallas 18
Zhengzhou 15
Palermo 14
Auburn Hills 12
Jinan 12
Brescia 11
Torino 10
Norwalk 9
Redwood City 9
Hong Kong 8
Taiyuan 8
Formigine 7
Molise 7
Moscow 7
Mountain View 7
Nanjing 7
Padova 7
Frankfurt am Main 6
Hefei 6
Aquila 5
Campobasso 5
Catania 5
Falkenstein 5
Guangzhou 5
Limbiate 5
Muscat 5
Rockville 5
Toronto 5
Bari 4
Cassino 4
Florence 4
Isorella 4
Istanbul 4
Leawood 4
Legnano 4
Livorno 4
Nanchang 4
Ningbo 4
Rende 4
Salerno 4
Shanghai 4
Amsterdam 3
Ardabil 3
Aversa 3
Bagnacavallo 3
Baku 3
Bangalore 3
Battipaglia 3
Cairo 3
Council Bluffs 3
Fairfield 3
Hebei 3
Luxembourg 3
Manfredonia 3
Melita 3
Newark 3
Orsogna 3
Settimo Torinese 3
Spoltore 3
Stanmore 3
Taranto 3
Udine 3
Venice 3
Viareggio 3
Arequipa 2
Bisceglie 2
Cagliari 2
Cattolica 2
Càbras 2
Ferrara 2
Forest City 2
Frederikshavn 2
Giugliano In Campania 2
Glasgow 2
Hangzhou 2
Jaipur 2
Totale 3.694
Nome #
Destination Building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica 213
Co-evoluzione tra impresa e destinazione turistica. L'esperienza innovativa dell'albergo diffuso 182
Le condizioni di efficacia nel processo di sviluppo turistico di un territorio 122
Analyzing the Performance of Destination Management Organizations. An empirical study 110
Policy Network and Destination Management. An Italian Case Study 107
The role of natural environmental sustainability and the effect on tourist satisfaction in emergent micro-tourism destinations: the case of southern Italy 106
Competitività e sostenibilità turistica delle regioni italiane 96
LA SODDISFAZIONE DEL TURISTA COME STRUMENTO DI VALUTAZIONE DELLA DESTINATION COMPETITIVENESS 95
DESTINATION COMPETITIVENESS AND EDUCATION SYSTEM: OLD RESOURCES FOR NEW POLICIES 95
Fattori di attrattività turistica del patrimonio archeologico industriale 94
RUOLO E STRUMENTI PER L'EFFICACIA DI UN OSSERVATORIO TURISTICO REGIONALE 94
Social innovation through crowdfunding. The case of “Meridonare” 94
Cultura imprenditoriale e processi di internazionalizzazione 90
Il ruolo delle “destination management organization” per la competitività dei sistemi turistici territoriali 90
Networking approaches for Sustainable destination management: an italian case study 89
Destination building e valorizzazione dei beni culturali. Il progetto herakleia 88
Il ruolo delle Destination Management Organizations per la competitivita’ dei sistemi turistici territoriali 88
Territorial development through cultural tourism and creative activities 87
Tourism, cultural heritage and creative industries. Reciprocal influences and territorial development 87
Network activity as critical factor in development of regional tourism organization. An italian case study 87
The analysis of tourism destination competitiveness from a sustainable perspective: Subjects, tools and methodologies 86
The role and importance of entrepreneurial internazionalization in southern Italy 86
The Evolution of a Social Service Crowdfunding Platform towand an Investing Logic: The Meridonare Case Study 86
Il turismo 85
Managing wine tourism in Italy 84
Il caso GeoLab srl. Uno spin off accademico ad alta crescita 83
Innovare il rapporto tra musei, visitatori ed utenti attraverso le relazioni digitali 82
CULTURA IMPRENDITORIALE E INFORMATION TECNOLOGY NELLA FILIERA DEL TRASPORTO MERCI. ANALISI DI UN CAMPIONE DI IMPRESE DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA 81
Apprentissage et culture d’entreprise dans les PME: une analyse explorative intersectorielle 81
Dealing with customer expectations and satisfaction in the tourism sector. An empirical investigation in Italy 80
Crowdfunding as a Support Tool for the Activity of Social Investors 79
Destination Building. A strategic approach to the sustainable development of a tourism destination 78
Role and importance of entrepreneurial internationalization. The experiences of small - medium firms of mature sectors in southern Italy 77
Criticità e fabbisogni finanziari delle imprese del T/A Campano 76
Apprendimento imprenditoriale e competitività internazionale delle imprese in alcuni settori del comparto agroalimentare 74
Relazioni virtuose tra patrimonio culturale, turismo e industrie creative a supporto dei processi di sviluppo territoriale 74
L'IMPATTO DEI FATTORI DI SPECIFICITA' D'IMPRESA, SETTORIALI E LOCALI SULL'IMPRENDITORIALITA' NELLA PICCOLA IMPRESA 74
The competitiveness of the South Italian tourism regions through wine tourism 74
Quali prospettive di ricerca nelle scienze turistiche a partire dallo studio degli approcci interdisciplinari? 74
Company Growth, Diversification and Performance: the Role of Public Financial Grants 71
Prefazione 71
Servizi e competitività internazionale nelle piccole imprese 70
Il Destination Audit come fattore critico nella gestione di un osservatorio turistico regionale 70
Governo d’impresa e organizzazione del sistema agro-alimentare in Molise 70
Considerazioni metodologiche sui modelli di competitività internazionale delle imprese 70
L'apprentissage comme facteur d'innovation des entreprises. Enquête et exploration dans les petites entreprises italiennes 69
Foundations of Banking Origin and Social Rating Philosophy—A New Proposal for an Evaluation System 69
REVITALIZING RURAL SPACES THROUGH CREATIVITY: NEW WAYS OF USING TRADITIONAL RESOURCES. THE CASE OF WINE TOURISM IN ITALY 68
Lo studio della competitività turistica delle regioni italiane attraverso l'analisi multivariata 68
ALbergo diffuso. Partly a house partly a hotel 67
Service management for internationalization of small firms 67
I "piani di gestione" dei siti Unesco italiani come elemento di innovazione della governance del territorio 66
I processi di apprendimento dal mercato nella piccola impresa 65
The system of local relations of small firms: territorial and sectorial specificities 65
Il Ruolo e gli strumenti per l’efficacia di un Osservatorio Turistico Regionale 65
Imprenditorialità e managerialità in due settori industriali maturi nell'Italia meridionale 64
Evidence from multivariate analysis on Italian small firms 63
The Network of Relationships Between the Economic Environment and the Entrpreneurial Culture in Small Firms 63
Marchio territoriale e relazioni d’impresa. Fattore critico o variabile evolutiva? 62
Entrepreneurial culture and the spread of information technology in transport firms. First results on a Southern Italy sample 62
La competitività internazionale delle piccole-medie imprese meridionali nel settore delle conserve alimentari 62
Success Factors in SME’s Internationalization Processes: An Italian Investigation 61
Natural Environmental Sustainability And Micro-Tourism Destinations: The Case Of Southern Italy 61
Il Turismo nella Regione Molise 61
Services in the international growth of small-medium firms: some empirical evidence and policy implications from a cross-sector analysis 60
Collaboration or Community? The Impact of the Institutional Forces in Promoting Social Crowdfunding 60
Entrepreneurial culture in logistics and freight transport: cross-industry and cross-country analysis 59
Entrepreneurship and management in southern Italy: the alimentary pasta and the preserved tomato sectors 59
La struttura e le criticità del settore della pesca. Dinamiche evolutive e spazi di occupabilità nel comprensorio Termolese 57
Redditività e competitività dell'industria alimentare: modelli teorici e considerazioni sulla realtà molisana 56
Networking approaches for sustainable destination management 56
Marketing delle tradizioni e della cultura immateriale. Futuro del Destination Marketing in Molise 53
Entrepreneurship behaviour and international market activity: some empirical findings from a cross-sector analysis 50
Le determinanti del successo internazionale di alcune imprese meridionali. Strategie o casualità? 49
Export activity, competitive strategies and demand for support servicies in SME’s 49
Management e governance delle destinazioni turistiche-culturali 41
Il management della storia: quale prodotto per quale mercato 41
Totale 5.968
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020106 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 13 93
2020/2021702 11 82 7 89 113 59 101 11 79 10 106 34
2021/2022370 22 102 5 19 16 30 18 45 49 14 19 31
2022/20232.172 280 84 84 177 120 173 16 93 997 57 36 55
2023/2024272 76 21 15 8 4 17 14 13 11 13 39 41
2024/2025646 110 51 135 14 153 31 7 60 74 10 1 0
Totale 5.968