Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 140
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Marketing urbano. Valorizzazione del commercio nei centri storici 1-gen-1994 Gili, Guido; Pesci, G; Rossi, I.
Mass media, cultura di massa e culture nazionali 1-gen-1994 Gili, Guido
Quale "alleanza" tra donna e welfare state 1-gen-1994 Gili, Guido
Televisione e retorica 1-gen-1995 Gili, Guido
Immagini di realtà. L'informazione d'attualità nella televisione pubblica e privata (1988-1994) 1-gen-1995 Gili, Guido; Natale, A. L.
Globalizzazione e media elettronici: il mondo come "teatro globale" 1-gen-1996 Gili, Guido
Simbolismo sociale 1-gen-1997 Gili, Guido
Massa 1-gen-1997 Gili, Guido
Generi e formati dell'informazione d'attualità nei palinsesti televisivi 1-gen-1997 Gili, Guido; Natale, A. L.
Linguaggio 1-gen-1997 Gili, Guido
La realtà nei media e la realtà dei media 1-gen-1997 Gili, Guido
Il fantasma della realtà: prospettive realiste e idealiste nell'analisi dei mass media 1-gen-1998 Gili, Guido
Lingue, culture e identità alla sfida della globalizzazione televisiva 1-gen-1998 Gili, Guido
I percorsi della ricerca sociologica sulle comunicazioni di massa 1-gen-1998 Gili, Guido
La teoria dell'agire sociale in Erving Goffman 1-gen-1999 Gili, Guido
Informazione e associazionismo: prerequisiti della partecipazione civica 1-gen-1999 Gili, Guido
Elogio dell'inganno. Le funzioni sociali della menzogna e della mezza verità 1-gen-1999 Gili, Guido
L'etica tra morale individuale e "senso civico" 1-gen-1999 Gili, Guido
La via massmediatica ai servizi del benessere 1-gen-2000 Gili, Guido
Il problema della manipolazione: peccato originale dei media? 1-gen-2001 Gili, Guido
Mostrati risultati da 21 a 40 di 140
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile