Il volume tratta della assunzione da parte dei redattori cristiani del I sec della metafora della competizione e come questa abbia mutato i rapporti del cristianesimo con la storia rispetto al modello perdente del crocifisso

L'imperativo di vincere. La metafora della competizione nella letteratura neotestamentaria

MARCONI, Gilberto
2011-01-01

Abstract

Il volume tratta della assunzione da parte dei redattori cristiani del I sec della metafora della competizione e come questa abbia mutato i rapporti del cristianesimo con la storia rispetto al modello perdente del crocifisso
2011
978-88-6274-273-3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/19371
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact