BRUNI, Filippo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 412
NA - Nord America 43
AS - Asia 14
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 471
Nazione #
IT - Italia 315
US - Stati Uniti d'America 43
FR - Francia 38
IE - Irlanda 31
CH - Svizzera 6
PL - Polonia 6
SE - Svezia 6
VN - Vietnam 6
DE - Germania 5
CN - Cina 4
IN - India 2
RU - Federazione Russa 2
AU - Australia 1
BR - Brasile 1
DK - Danimarca 1
GB - Regno Unito 1
HK - Hong Kong 1
IR - Iran 1
UA - Ucraina 1
Totale 471
Città #
Dublin 31
Rome 23
Iesi 17
Molise 16
Milan 11
Ashburn 8
Palermo 8
Florence 7
Dong Ket 6
Stockholm 6
Warsaw 6
Buffalo 5
Genoa 5
Ancona 4
Foggia 4
Paris 4
Wuhan 4
Ann Arbor 3
Frattamaggiore 3
Montegiorgio 3
Mountain View 3
Naples 3
Numana 3
Salerno 3
San Benedetto del Tronto 3
Trento 3
Bollate 2
Bologna 2
Cagliari 2
Gualtieri 2
Locarno 2
Martina Franca 2
Montagny 2
Monteleone d'Orvieto 2
Mumbai 2
Padova 2
Parma 2
Perugia 2
Pesaro 2
Piano Di Sorrento 2
Samarate 2
Segrate 2
Sulmona 2
Wilmington 2
Acquapendente 1
Acqui Terme 1
Aquila 1
Aradeo 1
Arezzo 1
Baiano 1
Barberino Val D'elsa 1
Belfaux 1
Bergamo 1
Caluri 1
Cambridge 1
Campobasso 1
Carmignano 1
Casale Monferrato 1
Casalnuovo di Napoli 1
Caserta 1
Cassano Allo Ionio 1
Central 1
Cesana 1
Cesena 1
Chicago 1
Civita Castellana 1
Cogorno 1
Colli Del Tronto 1
Conegliano 1
Conversano 1
Corsico 1
Crema 1
Dalmine 1
Desenzano Del Garda 1
Fano 1
Fara San Martino 1
Fermo 1
Fossombrone 1
Frankfurt am Main 1
Garlenda 1
Genova 1
Grammichele 1
Gravina di Catania 1
Grosseto 1
Grovetown 1
Hellerup 1
Iglesias 1
Imola 1
Imperia 1
La Spezia 1
Lanciano 1
Limidi 1
Melilli 1
Milpitas 1
Monsano 1
Monserrato 1
Montale 1
Napoli 1
Nardò 1
Niterói 1
Totale 284
Nome #
Evidence Based Education: centri di ricerca e risorse in Rete, file dfbd111d-fdd1-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 255
Pennazio Valentina, Didattica, gioco e ambienti tecnologici inclusivi. Milano: Franco Angeli (2015), file dfbd111d-fce5-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 97
Editoriale. Evidence based Education: special needs e inclusione, file dfbd111d-b849-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 44
Grande aula universitaria on-line e feedback: un connubio possibile?, file dfbd111f-02cd-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 12
Tecnologie nella scuola e apprendimento. Criticità e potenzialità, file dfbd111e-bb9a-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 5
Teaching Methods, Teaching Training and Adult Education. A Survey in the Molise Region, file dfbd111f-0b52-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 5
La valutazione dei processi di gamification. Prima valutazione di una esperienza, file dfbd111e-0322-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 4
Start App: una esperienza di coding tra scuola primaria e scuola secondaria, file dfbd111e-07c7-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 4
Naturale/artificiale: un approccio postdigitale al tema del paesaggio, file d980c422-555a-46ee-861c-ba34c35faf14 3
Risorse Web per didattica assistita da computer: uno schema di classificazione misto, file dfbd111d-8b9a-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 3
Observations on the perspectives and limits of the evidence-based approach in the evaluation of gamification processes, file dfbd111e-003b-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 3
Didattica inclusiva, Flipped Classroom e Open Educational Resources, file dfbd111e-03b6-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 3
Ranieri Maria, Manca Stefania, I social network nell’educazione. Basi teoriche, modelli applicativi e linee guida. Trento: Erickson (2013), file dfbd111e-07c8-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 3
E-LEARNING, INCLUSION AND UNIVERSITY. THE DUAL-MODE BETWEEN THE QUEST FOR EFFICIENCY AND CUSTOMER SATISFACTION, file dfbd111f-05a9-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 3
La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno. Esiti di un’indagine esplorativa sulle credenze professionali e i bisogni formativi degli specializzandi dell’Università del Molise, file b206e786-2f53-4a10-a4b5-5690e33bf308 2
From blogging to microblogging: saturation, simplification, game, file dfbd111d-9d94-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 2
Valutazione tra pari e gamification: una esperienza di didattica universitaria in un corso di Media Education, file dfbd111e-8f07-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 2
Educational robots and children’s imagery: a preliminary investigation in the first year of primary school, file dfbd111e-913e-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 2
Dall'edutainment alla gamification, file dfbd111e-b6fd-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 2
Developing feedback literacy in initial teacher education: Results from an investigation, file f44beba4-a729-4260-aff0-c61493d8cea0 2
Editoriale, file dfbd111d-87a6-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Editoriale, file dfbd111d-8fbc-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Identità in gioco, file dfbd111d-90fa-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Web resources for Computer-Aided Instruction: a blended classification scheme, file dfbd111d-915a-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Instructional Process and Digital Resources, file dfbd111d-987d-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Identità in gioco, file dfbd111d-9a80-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Blog e didattica. Una risorsa del web 2.0 per i processi di insegnamento, file dfbd111d-9c85-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Giocare con Twitter, file dfbd111d-9e57-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Instructional Process and Digital Resources, file dfbd111d-a74d-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Peter Suber, Open Access. Cambridge, London: MIT Press (2012)., file dfbd111d-bac8-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Gisella Paoletti, Comprendere i testi con figure. Immagini diagrammi e grafici, Franco Angeli, Milano 2011, file dfbd111d-c0cd-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
La didattica tra ipertesti e multimedialità: video, digital storytelling, videogiochi, file dfbd111d-c3ef-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Empathy and intercultural games, file dfbd111d-cedc-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
FROM MOODLE TO OPEN EDUCATIONAL RESOURCES: EDUCATE TO SEISMIC RISK IN ITALIAN PRIMARY SCHOOL BETWEEN EXPERIENCE AND PROSPECTS FOR DEVELOPMENT, file dfbd111e-2c84-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Il selfie come strumento didattico, file dfbd111e-8f05-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Vicarianza, empatia e cultura digitale. Una prospettiva educativa, file dfbd111e-b60f-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Schermi e robot come mediatori, file dfbd111e-f6ca-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Digital Storytelling, Video making and Media Education: an Experience of University Teaching, file dfbd111f-057c-d2a0-e053-3705fe0a5a7e 1
Le didattiche del fare experiental learning e didattica laboratoriale, file fbb524f9-baa6-45ca-9769-5d7783343670 1
Totale 475
Categoria #
all - tutte 953
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 953


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201915 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 7 6
2019/202048 6 4 4 11 1 6 7 3 3 0 3 0
2020/202154 4 2 7 6 3 1 1 8 1 1 5 15
2021/202284 0 0 6 6 5 4 9 8 11 5 4 26
2022/2023138 4 8 8 15 8 28 4 6 35 11 9 2
2023/202455 7 2 7 7 8 5 9 4 3 3 0 0
Totale 475