Sfoglia per Autore
Didattica e tecnologie. Studi, percorsi e proposte
2013-01-01 Bruni, Filippo; Fiorentino, Giuliana
Premessa
2013-01-01 Fiorentino, Giuliana
Mobile learning
2013-01-01 Fiorentino, Giuliana
«Ti auguro tanta fortuna, ma non dov’esse esser così...»: norma liquida tra Internet e scrittura accademica.
2013-01-01 Fiorentino, Giuliana
‘Wild’ language’ goes web: new writers and old problems in the elaboration of the written code.
2013-01-01 Fiorentino, Giuliana
L’italiano delle piazze virtuali.
2013-01-01 Fiorentino, Giuliana
Tecnologie per educare.
2013-01-01 Fiorentino, Giuliana
Situated Mobile Learning: l'esperienza italiana in SIMOLA.
2014-01-01 Fiorentino, Giuliana
Aspetti problematici del Discorso Accademico: un’analisi dei riassunti delle tesi di laurea
2015-01-01 Fiorentino, Giuliana
Italiano della rete nella stampa italiana.
2015-01-01 Fiorentino, Giuliana
Mobile generation e mobile learning: due progetti in Mlise.
2015-01-01 Fiorentino, Giuliana
La tecnologia nell'insegnamento creativo dell'italiano.
2015-01-01 Fiorentino, Giuliana
Narrazione, apprendimento e identità culturale nella classe di italiano L2
2015-01-01 Fiorentino, Giuliana
Lingua italiana: irretimento irreversibile?
2016-01-01 Fiorentino, Giuliana
Valutare e recensire in lingua italiana: analisi linguistica del sentiment,
2016-01-01 Fiorentino, Giuliana
Scrittori per caso: le scritture spontanee sul web.
2016-01-01 Fiorentino, Giuliana
Linguistica ingenua in una rubrica linguistica della stampa italiana
2017-01-01 Fiorentino, Giuliana
La relation professeur - étudiant dans la classe multiculturelle des migrantes adultes.
2017-01-01 Fiorentino, Giuliana
Variabilità linguistica. Temi e metodi della ricerca.
2018-01-01 Fiorentino, Giuliana
Recensione di Sergio LUBELLO / Claudio NOBILI, L’italiano e le sue varietà, Firenze, Franco Cesati (Pillole Linguistica, 8), 2018, 117 pagine.
2018-01-01 Fiorentino, Giuliana
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile