Si tratta di un capitolo (il cap. VII) inserito in un manuale di Diritto dello Sport. Il contributo è relativo alle procedure di commercializzazione dei diritti audiovisivi relativi alla gare sportive. Viene effettuata un'analisi critica della disciplina comunitaria (e successivamente di quella nostrana, armonizzata a quella comunitaria) per delle operazioni di grande impatto economico ma la cui compatibilità con la normativa antitrust ha dovuto essere vagliata e condizionata al rispetto di alcune specifiche norme.
I diritti audiovisivi
F. Traisci
2020-01-01
Abstract
Si tratta di un capitolo (il cap. VII) inserito in un manuale di Diritto dello Sport. Il contributo è relativo alle procedure di commercializzazione dei diritti audiovisivi relativi alla gare sportive. Viene effettuata un'analisi critica della disciplina comunitaria (e successivamente di quella nostrana, armonizzata a quella comunitaria) per delle operazioni di grande impatto economico ma la cui compatibilità con la normativa antitrust ha dovuto essere vagliata e condizionata al rispetto di alcune specifiche norme.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.