Il settore dell’istruzione e della formazione ha rappresentato, da sempre, l’ambito privilegiato di attuazione dei processi riformistici della Pubblica Amministrazione, soprattutto nell’ultimo ventennio, caratterizzato da un disegno generale di ammodernamento del sistema amministrativo (avviato con l’adozione delle c.d leggi Bassanini) e dalla approvazione di una serie di specifici interventi normativi finalizzati alla modernizzazione degli ordinamenti didattici e al conseguimento di una diversa configurazione del sistema educativo nazionale.

Istruzione laica e confessionale nello Stato delle autonomie

Parisi Marco
2008-01-01

Abstract

Il settore dell’istruzione e della formazione ha rappresentato, da sempre, l’ambito privilegiato di attuazione dei processi riformistici della Pubblica Amministrazione, soprattutto nell’ultimo ventennio, caratterizzato da un disegno generale di ammodernamento del sistema amministrativo (avviato con l’adozione delle c.d leggi Bassanini) e dalla approvazione di una serie di specifici interventi normativi finalizzati alla modernizzazione degli ordinamenti didattici e al conseguimento di una diversa configurazione del sistema educativo nazionale.
2008
978-88-495-1620-3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/19726
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact