Partendo dalla considerazione che le pluriclassi rappresentano una realtà diffusa che può costituire un significativo luogo di sperimentazione didattica, il saggio presenta l'interazione tra le risorse digitali ed alcune strategie e formati dell'istruzione nella specifica prospettiva data, appunto, dalle pluriclassi

Didattica e tecnologie digitali a supporto delle pluriclassi

Filippo Bruni
2023-01-01

Abstract

Partendo dalla considerazione che le pluriclassi rappresentano una realtà diffusa che può costituire un significativo luogo di sperimentazione didattica, il saggio presenta l'interazione tra le risorse digitali ed alcune strategie e formati dell'istruzione nella specifica prospettiva data, appunto, dalle pluriclassi
2023
978-88-5526-996-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/123990
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact