La ricerca si occupa di bambini delle scuole primarie: assieme alla scuola, l’agenzia che può favorire o, al contrario, ostacolare, il processo di integrazione è la famiglia. A sua volta la famiglia può presentare gradi diversi di integrazione rispetto alla società in generale e livelli diversi di collaborazione con la scuola che, nel loro insieme o separatamente, possono favorire oppure ostacolare il lavoro che la scuola svolge o cerca di svolgere.
L'integrazione delle famiglie
Giuseppe Monteduro
2018-01-01
Abstract
La ricerca si occupa di bambini delle scuole primarie: assieme alla scuola, l’agenzia che può favorire o, al contrario, ostacolare, il processo di integrazione è la famiglia. A sua volta la famiglia può presentare gradi diversi di integrazione rispetto alla società in generale e livelli diversi di collaborazione con la scuola che, nel loro insieme o separatamente, possono favorire oppure ostacolare il lavoro che la scuola svolge o cerca di svolgere.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.