Una ricerca sulla dimensione interculturale della cybercultura implica l'individuazione di alcuni snodi. Partendo dall'uso dei blog, si mostra come i social network e i videogiochi siano le aree di ricerca più promettenti per l'apprendimento informale. Per quanto riguarda invece l'apprendimento informale, viene analizzato il rapporto tra e-learning e intercultura.

Cyberculture, e-learning and social networking: an intercultural point of view

BRUNI, Filippo
2011

Abstract

Una ricerca sulla dimensione interculturale della cybercultura implica l'individuazione di alcuni snodi. Partendo dall'uso dei blog, si mostra come i social network e i videogiochi siano le aree di ricerca più promettenti per l'apprendimento informale. Per quanto riguarda invece l'apprendimento informale, viene analizzato il rapporto tra e-learning e intercultura.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/11482
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact