La ricerca fornisce alcuni spunti di riflessione sulle destination cards e sul loro ruolo nel panorama italiano. Dopo una ricognizione teorica volta ad illustrare le finalità e le caratteristiche delle carte turistiche, si procede ad un’analisi delle principali formule adottate da alcune destinazioni italiane per instaurare proficue partnerships turistico-commerciali.

Destination cards

ANGELONI S.
2016-01-01

Abstract

La ricerca fornisce alcuni spunti di riflessione sulle destination cards e sul loro ruolo nel panorama italiano. Dopo una ricognizione teorica volta ad illustrare le finalità e le caratteristiche delle carte turistiche, si procede ad un’analisi delle principali formule adottate da alcune destinazioni italiane per instaurare proficue partnerships turistico-commerciali.
2016
978-88-6950-161-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/54041
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact