Il saggio, che apre un volume sulle teorie delle comunicazioni di massa, analizza criticamente il dibattito su industria culturale e mass media, dalla Scuola di Francoforte ai Cultural Studies, inserendolo all'interno di una più generale riflessione sui paradigmi sociologici di analisi dei processi comunicativi.

Industria culturale, cultura di massa e mass media

GILI, Guido
2006-01-01

Abstract

Il saggio, che apre un volume sulle teorie delle comunicazioni di massa, analizza criticamente il dibattito su industria culturale e mass media, dalla Scuola di Francoforte ai Cultural Studies, inserendolo all'interno di una più generale riflessione sui paradigmi sociologici di analisi dei processi comunicativi.
2006
978-88-430-3742-1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11695/12837
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact