Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Perché le competenze finanziarie degli italiani faticano a migliorare? Riflessioni sui dati ONEEF e proposte per il futuro.
2021-01-01 Refrigeri, Luca; Rinaldi Emanuela, Emilia
Promote engagement and motivation through digital formative feedback in Higher Education/Promuovere il coinvolgimento e la motivazione attraverso feedback formativi digitali nell'Higher Education
2024-01-01 Triacca, Serena; Petti, Livia
Una nuova competenza per l’educazione civica a scuola: l’educazione finanziaria
2024-01-01 Refrigeri, Luca
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Perché le competenze finanziarie degli italiani faticano a migliorare? Riflessioni sui dati ONEEF e proposte per il futuro. | 1-gen-2021 | Refrigeri, Luca; Rinaldi Emanuela, Emilia | |
Promote engagement and motivation through digital formative feedback in Higher Education/Promuovere il coinvolgimento e la motivazione attraverso feedback formativi digitali nell'Higher Education | 1-gen-2024 | Triacca, Serena; Petti, Livia | |
Una nuova competenza per l’educazione civica a scuola: l’educazione finanziaria | 1-gen-2024 | Refrigeri, Luca |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile