Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Da speciale a universale: un’esperienza d’uso degli ambienti multisensoriali nella scuola dell’infanzia.
2024-01-01 Lucattini, Paolo; Caprino, Francesca
Il patrimonio storico-educativo ‘virtuale': sperimentazioni e nuovi scenari
2022-01-01 Palladino, F
Imparare valutando: un'indagine sul ruolo del feedback e del peer feedback nella formazione iniziale dei docenti
2023-01-01 DE ANGELIS, Marta
Perché le competenze finanziarie degli italiani faticano a migliorare? Riflessioni sui dati ONEEF e proposte per il futuro.
2021-01-01 Refrigeri, Luca; Rinaldi Emanuela, Emilia
Promote engagement and motivation through digital formative feedback in Higher Education/Promuovere il coinvolgimento e la motivazione attraverso feedback formativi digitali nell'Higher Education
2024-01-01 Triacca, Serena; Petti, Livia
Una nuova competenza per l’educazione civica a scuola: l’educazione finanziaria
2024-01-01 Refrigeri, Luca
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Da speciale a universale: un’esperienza d’uso degli ambienti multisensoriali nella scuola dell’infanzia. | 1-gen-2024 | Lucattini, Paolo; Caprino, Francesca | |
Il patrimonio storico-educativo ‘virtuale': sperimentazioni e nuovi scenari | 1-gen-2022 | Palladino, F | |
Imparare valutando: un'indagine sul ruolo del feedback e del peer feedback nella formazione iniziale dei docenti | 1-gen-2023 | DE ANGELIS, Marta | |
Perché le competenze finanziarie degli italiani faticano a migliorare? Riflessioni sui dati ONEEF e proposte per il futuro. | 1-gen-2021 | Refrigeri, Luca; Rinaldi Emanuela, Emilia | |
Promote engagement and motivation through digital formative feedback in Higher Education/Promuovere il coinvolgimento e la motivazione attraverso feedback formativi digitali nell'Higher Education | 1-gen-2024 | Triacca, Serena; Petti, Livia | |
Una nuova competenza per l’educazione civica a scuola: l’educazione finanziaria | 1-gen-2024 | Refrigeri, Luca |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile