Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Introduzione ad alcune tecniche statistiche applicate al marketing 1-gen-1993 Mari, Carlo
Metodi qualitativi di ricerca. I casi aziendali 1-gen-1994 Mari, Carlo
Segmentazione, criteri per i servizi 1-gen-1995 Mari, Carlo
Controllo di marketing 1-gen-1995 Mari, Carlo
L'internazionalizzazione 1-gen-1996 Mari, Carlo
Marketing dei servizi: linee di ricerca. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazioni del Dipartiento SEGES-Università del Molise 1-gen-1996 Mari, Carlo
L'evoluzione nel periodo 1982-1994 1-gen-1996 Mari, Carlo
Il quadro strutturale attuale 1-gen-1996 Mari, Carlo; Martinez, M.
Materiali per il corso di marketing. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazioni del Dipartimento SEGES-Università del Molise 1-gen-1997 Mari, Carlo
Glossario di marketing. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazione del Dipartimento SEGES-Università del Molise 1-gen-1998 Mari, Carlo
Politiche di prodotto nel settore della bicicletta: uno studio empirico. Quaderni di studi aziendali. Collana di pubblicazioni del Dipartimento SEGES-Università del Molise 1-gen-1999 Mari, Carlo
Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing 1-gen-2001 Mari, Carlo
La gestione dei musei e delle istituzioni culturali nella prospettiva manageriale 1-gen-2002 Mari, Carlo; Eminente, G. e. VIGGIANI S.
L’insegnamento con il metodo dei casi aziendali 1-gen-2002 Mari, Carlo
La varietà del prodotto nelle decisioni di marketing 1-gen-2003 Mari, Carlo
Sviluppo delle conoscenze e formazione alla ricerca nelle discipline aziendali 1-gen-2004 Mari, Carlo
La misurazione del valore della marca: contributi dalla letteratura 1-gen-2004 Mari, Carlo
Marketing in Italia. Ricordo di Giorgio Eminente 1-gen-2005 Mari, Carlo
Orientamento al mercato e flessibilità di marketing 1-gen-2006 Mari, Carlo
Il design industriale incontra il marketing 1-gen-2007 Mari, Carlo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile